Vai al contenuto

Che me ne faccio del mio Touch?


jackoverfull

Messaggi raccomandati

è così…avevo già controllato, ma non trovavo più Celestial.framework.:D

Probabilmente ho guardato nei framework pubblici invece che nei privati.:ghghgh:

Ora provo.;)

1G. E le "mod" non vengono fuori dal nulla: quello è un firmware assemblato con strumenti tipo pwnagetool su cui sono state fatte delle modifiche…

:ghghgh:

Per la mod intendo la modifica hai file che ho fatto

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mod intendo la modifica hai file che ho fatto

Appunto…

Si tratta semplicemente della rimozione del file RegionalVolumeLimits.plist da Celestial.framework, no?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto…

Si tratta semplicemente della rimozione del file RegionalVolumeLimits.plist da Celestial.framework, no?

Si aumentano i valori, di default sono inseriti a 0,85 o 0,75 e tu lo passi a 1 (Volendo si puo' mettere anche più altro ma dopo le orecchie scoppiano)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie, proverò. Le orecchie non sono un problema, visto che non ascolterei in cuffia, ma tramite la cassa della macchina, il problema che temo è quello relativo alla distorsione, che chiaramente preferirei evitare.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho poi provato l'ipod in macchina dopo aver rimosso il file RegionalVolumeLimits.plist, il risultato è eccellente: lo posso effettivamente utilizzare al posto del mini.:D

Ora ho provato ad impostare i volumi su "2", vediamo che succede…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso ad utilizzarlo stabilmente in auto, al posto del mini. Una volta rimosso il blocco europeo il volume è in pari con quello del vecchio iPod, quindi va benissimo, mi sarebbe piaciuto aumentarlo un po', ma aumentare i vari valori oltre "1" non ha alcun effetto. Amen (sì, so che si può fare da iTunes, ma detesto le distorsioni…).

Tris di iPod/iPhone!:)

foto2513fa1.jpg

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...