Vai al contenuto

Che me ne faccio del mio Touch?


jackoverfull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come probabilmente non saprete da pochissimi giorni posseggo un iPhone 3G da 16GB.:dance:

La possibilità dell'acquisto è venuta fuori praticamente d'improvviso e l'offerta era veramente ottima, così l'ho preso…

Già dal gennaio 2008 posseggo un iPod Touch (1g) da 16GB con tanto di incisione "Jack Overfull" tuttora praticamente perfetto (non una riga, giusto un leggero bollo in un angolo in basso a destra, sul retro, risultato dell'unica volta in cui mi è caduto), aggiornato all'ultima versione del sistema e perfettamente funzionante.

Apro questo topic perché…sto cercando idee su come sfruttarlo!:saltella:

In pratica l'iPhone ha tutto quello che ha l'iPod, quindi non avrebbe senso portarmi dietro entrambi i dispositivi, a vendere il Touch non credo che ricaverei molto…

L'unica idea che ho avuto finora è quella di utilizzarlo in macchina al posto del mini, ma dovrei aumentare il volume d'uscita dell'audio (devo ancora vedere come fare sull'iPhoneOS 3.0) e quando ho provato a fare una cosa del genere con un iPod nano non ho ottenuto un gran risultato.

Consigli?:saltella:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso, ci sarebbe sempre questo…

Ma per il momento ci si può solo smanettare e serve dell'hardware dedicato…col tempo che ho a disposizione non sono molto dell'idea…:love:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come probabilmente non saprete da pochissimi giorni posseggo un iPhone 3G da 16GB.:ghghgh:

La possibilità dell'acquisto è venuta fuori praticamente d'improvviso e l'offerta era veramente ottima, così l'ho preso…

Già dal gennaio 2008 posseggo un iPod Touch (1g) da 16GB con tanto di incisione "Jack Overfull" tuttora praticamente perfetto (non una riga, giusto un leggero bollo in un angolo in basso a destra, sul retro, risultato dell'unica volta in cui mi è caduto), aggiornato all'ultima versione del sistema e perfettamente funzionante.

Apro questo topic perché…sto cercando idee su come sfruttarlo!:love:

In pratica l'iPhone ha tutto quello che ha l'iPod, quindi non avrebbe senso portarmi dietro entrambi i dispositivi, a vendere il Touch non credo che ricaverei molto…

L'unica idea che ho avuto finora è quella di utilizzarlo in macchina al posto del mini, ma dovrei aumentare il volume d'uscita dell'audio (devo ancora vedere come fare sull'iPhoneOS 3.0) e quando ho provato a fare una cosa del genere con un iPod nano non ho ottenuto un gran risultato.

Consigli?:zz:

regalalo a qualche tuo fan :suda::ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

regalalo a qualche tuo fan :):ghghgh:

mi spiace, ma se lo volessi dare via ci vorrei ricavare qualcosa di un po' "materiale"…:rofl:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere il Touch di jack............................................................ non ha prezzo!

:):ghghgh::rofl::ghghgh::shock:

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se è 1G non ci ricavi molto... 100/120 euro o giù di lì penso...

fin meno di quanto pensassi, in effetti, anche se non di molto…:ghghgh:

Avere il Touch di jack............................................................ non ha prezzo!

:DD:ghghgh::adios::ghghgh::mhh:

dici che dovrei metterlo all'asta?:zz:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un video tempo fà dove usavano il touch come cervello di un robottino. molto fico..camminava a fatica ma andava.

interessante…ma un po' fuori portata come possibilità, temo…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo i miei 2 ipod touch in vendita sul forum..(aspetto che approvino...)

1G 16Gb a 180€ s.s incluse

2G 32Gb a 290€ s.s. incluse

Secondo voi chiedo troppo?

Mi sa di sì…:confused:

centro multimediale

già ce l'ho (iMac G3).:baby:

attaccato all'hi-fi
ad avercelo…:confused:
o tramite dock se lo attacchi alla tv lcd o plasma
già tanto che abbia la tv…:ghghgh:
come sottospecie di appletv(poi se lo jailbreacchi puoi vedere tutto quello che c'è sul touch sulla tv)
in effetti una cosa del genere l'ho già fatta…ma posso usare anche l'iphone per quelle poche volte che mi vedo un film sulla tv…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione, ho trovato un'offerta e ho preso l'iphone e adesso devo vendere l'omnia e il nano per recuperare un pò di quattrini ma mi rimane il touch e non so che farci

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usalo come fermacarte ;):ciao:

è troppo leggero, il vento lo sposta!:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione, ho trovato un'offerta e ho preso l'iphone e adesso devo vendere l'omnia e il nano per recuperare un pò di quattrini ma mi rimane il touch e non so che farci

io ti consiglio di vendere il touch e l'omnia... tieni il nano perché é piú comodo da usare solo come lettore mp3, giusto per ascoltare la musica (con iphone ti mangi la batteria..)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieniti il touch come ho fatto io, quando sono a casa la musica ascolto dal Touch in questo modo lo sfrutto e ci metto su le mani essendo che iPhone mi serve poi vedi tu.

Per aumentare audio ho realizzato la MOD solo per iPod Touch di 1G (Non so se funziona sulla 2G)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=333888

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieniti il touch come ho fatto io, quando sono a casa la musica ascolto dal Touch in questo modo lo sfrutto e ci metto su le mani essendo che iPhone mi serve poi vedi tu.

A casa (e in auto) uso già il mini, metterci su le mani non è un gran problema…

Per aumentare audio ho realizzato la MOD solo per iPod Touch di 1G (Non so se funziona sulla 2G)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=333888

Sì, avevo letto, si tratta sempre di un 1g. Sull'iPhoneOS 3 cosa bisogna andare a modificare? Perché ho notato che celestial.framework non è più disponibile…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avevo letto, si tratta sempre di un 1g. Sull'iPhoneOS 3 cosa bisogna andare a modificare? Perché ho notato che celestial.framework non è più disponibile…

bella domanda mi associo ;) sto cercando anche io qualcosa, magari in icy ma non trovo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di barattarlo con qualcosa.......

Hai qualcosa da offrire?:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa (e in auto) uso già il mini, metterci su le mani non è un gran problema…

Sì, avevo letto, si tratta sempre di un 1g. Sull'iPhoneOS 3 cosa bisogna andare a modificare? Perché ho notato che celestial.framework non è più disponibile…

Stai parlando per aumentare volume dell' iPhone?

per quello purtroppo ancora non ho installato fw 3...:ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando per aumentare volume dell' iPhone?

per quello purtroppo ancora non ho installato fw 3...:ghghgh:

No: mi riferisco all'ipod touch.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avevo letto, si tratta sempre di un 1g. Sull'iPhoneOS 3 cosa bisogna andare a modificare? Perché ho notato che celestial.framework non è più disponibile…

Leggendo le guide, dovrebbe trovarsi sempre al percorso: /System/Library/PrivateFrameworks/Celestial.framework/

però non ho ancora avuto modo di verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

23w1fki.jpg Jack !!

Mio figlio ti adora, e purtroppo il suo iPod ha fatto la sua storia:abbraccio:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le guide, dovrebbe trovarsi sempre al percorso: /System/Library/PrivateFrameworks/Celestial.framework/

però non ho ancora avuto modo di verificare.

è così…avevo già controllato, ma non trovavo più Celestial.framework.:baby:

Probabilmente ho guardato nei framework pubblici invece che nei privati.;)

Ora provo.;)

Quella li è la MOD per fw 3 però per iPod di 1G tu hai 2G?

1G. E le "mod" non vengono fuori dal nulla: quello è un firmware assemblato con strumenti tipo pwnagetool su cui sono state fatte delle modifiche…

23w1fki.jpg Jack !!

Mio figlio ti adora, e purtroppo il suo iPod ha fatto la sua storia:abbraccio:

:oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto…ora il volume mi pare in pari con quello del mini, domani provo a metterlo in macchina.:oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...