Vai al contenuto

Uscito navigon Europa


Messaggi raccomandati

ho visto qua e là parecchie lamentele sulla imprecisione del Navigon bene nn è così:

- il nome della strada che è segnalato in basso non è di quella che stiamo percorrendo ma di quella che dobbiamo affrontare, per visualizzare la strada attuale (indicata da una freccia verso l'alto posta a sx) basta fare un tap sulla barra in basso

- il navigon cerca il percorso migliore quindi a volte indica anche strade di campagna (successo al sottoscritto!) che rappresentano un percorso più breve, l'opzione si può modificare dal menu opzioni

quindi l'applicazione funziona alla grande andate tranquilli! :ghghgh:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta
ho visto qua e là parecchie lamentele sulla imprecisione del Navigon bene nn è così:

- il nome della strada che è segnalato in basso non è di quella che stiamo percorrendo ma di quella che dobbiamo affrontare, per visualizzare la strada attuale (indicata da una freccia verso l'alto posta a sx) basta fare un tap sulla barra in basso

- il navigon cerca il percorso migliore quindi a volte indica anche strade di campagna (successo al sottoscritto!) che rappresentano un percorso più breve, l'opzione si può modificare dal menu opzioni

quindi l'applicazione funziona alla grande andate tranquilli! :ghghgh:

Ma tu hai il 3g o il 3gS?

E ci puoi confermare se funziona senza traffico dati attivo e senza campo telefonico....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto qua e là parecchie lamentele sulla imprecisione del Navigon bene nn è così:

- il nome della strada che è segnalato in basso non è di quella che stiamo percorrendo ma di quella che dobbiamo affrontare, per visualizzare la strada attuale (indicata da una freccia verso l'alto posta a sx) basta fare un tap sulla barra in basso

- il navigon cerca il percorso migliore quindi a volte indica anche strade di campagna (successo al sottoscritto!) che rappresentano un percorso più breve, l'opzione si può modificare dal menu opzioni

quindi l'applicazione funziona alla grande andate tranquilli! :ghghgh:

Scusa, ma se ricevi una chiamata come si comporta? Continua a dare le indicazioni vocali o no?:ghghgh:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 3G per il traffico dati nn posso confermare ma dovrebbe essere tutto offline quando si riceve una chiamata il navigon si interrompe ma continua a lavorare in background infatti finita la chiamata si riavvia in automatico riprende tranquillamente la navigazione senza bisogno di reimpostare il percorso

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 3G per il traffico dati nn posso confermare ma dovrebbe essere tutto offline

io per traffico dati attivo intendo dire se quando usi il naviga sei connesso ad internet...I produttori del sw dicono di no,ma sai pur di vendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il video che ho postato un po'di pagine fa..non si capisce molto ma si vede che sto usando il navigatore con lo sportello della sim estratto e quindi senza usare Internet..:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me interesserebbe sapere se durante una telefonata l' assistente vocale continua a funzionare oppure no.

Voi che lo avete provate come funziona in questo caso?

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho letto un articolo dove si diceva ceh a giorni Navigon dovrebbe far uscire la versione regionale del suo software a 49 euro. Siccome a me le mappe di tutta europa non sembrano così utili quasi quasi prendo quella :rolleyes:

Al momento la più grossa lacuna continua a sembrarmi l'assenza degli autovelox. Credo usciranno come aggiornamento a pagamento. Se guardate sul sito di Navigon è già così per i loro prodotti.

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione regionale del suo software a 49 euro. Siccome a me le mappe di tutta europa non sembrano così utili quasi quasi prendo quella :rolleyes:.

Prenderò anche io quella...l'europa non mi interessa:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ricevi una telefonata l'applicazione si interrompe, appena mette giù riparte da sola

:rolleyes:

Bè allora mi pare la più grossa lacuna questa, secondo me.

Peccato

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè allora mi pare la più grossa lacuna questa, secondo me.

Peccato

In effetti se avessero lasciato funzionare l'applicazione escludendo l'audio durante le chiamate sarebbe stato più utile.

Metti caso che ti telefona la ragazza o il classico amico che non la smette mai di parlare, se ti tiene al telefono per più di 10 minuti rischi di cannare strada:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se avessero lasciato funzionare l'applicazione escludendo l'audio durante le chiamate sarebbe stato più utile.

Metti caso che ti telefona la ragazza o il classico amico che non la smette mai di parlare, se ti tiene al telefono per più di 10 minuti rischi di cannare strada:ghghgh:

Già..ma per fare questo bisognerebbe che la Apple lo lasciasse fare..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ogni volta che voglio avviare un percorso mi compare questo messaggio: ''Il segnale GPS non è momentaneamenre disponibile. La navigazione inizierà automaticamente appena il segnale GPS sarà sufficiente''. E rimane fisso... come mai? a voi succede?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ogni volta che voglio avviare un percorso mi compare questo messaggio: ''Il segnale GPS non è momentaneamenre disponibile. La navigazione inizierà automaticamente appena il segnale GPS sarà sufficiente''. E rimane fisso... come mai? a voi succede?

Si..ma pochi secondi poi parte..sei sicuro che prenda bene il gps dove sei?

Prova ad andare all'esterno se non ci sei..

Se continua a non andare reinstalla l'app..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..ma per fare questo bisognerebbe che la Apple lo lasciasse fare..

eh già, almeno il multitasking con la funzione telefono la potevano abilitare, bastava quella.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

fedex89

se lo volete a poco prezzo su ebay lo vendono a meno..

si ma sarà il navigatore a se stante, non quello per iPhone.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tutti saranno così..non possono continuare a lavorare quando arriva una chiamata..:rolleyes:

Speriamo che il TomTom abbia questa possibilità, tu la escludi vero?

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tutti saranno così..non possono continuare a lavorare quando arriva una chiamata..:saltella:

questo dovrebbe essere risolto con aggiornamento del firmware magari con il nav in esecuzione fare comparire un pop-up con l'indicazione della chiamata...chissà se mamma Apple ce lo concederà!:saltella:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che il primo che l'acquisterà sarà un agente di Polizia Postale...:saltella:

:rolleyes:Che pirla!!!!

Scherzi a parte, ho letto le recensioni sull'Appstore...:(Non è che sia stà grande trovata eh. Io aspetto papà TOMTOM!!

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che il primo che l'acquisterà sarà un agente di Polizia Postale...:saltella:

:rolleyes:Che pirla!!!!

però è onesto...se volete anche il DVD bisogna aggiungere solo 15€ ai 30 che costa il programma copiato:confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...