Vai al contenuto

Uscito navigon Europa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me risulta 74,99, così poco?!?;) Lo prendo!!

P.S.:haha::):haha::P

Qualcuno mi fermiiii!!!!La mia carta di credito non ce la fa più!!!:iMac:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

79€??? uhauhauha

che palleeeeeeeeeeeeeeeeee....

vabbeh in effetti non c'è da mertavigliarsi,normalmente un tom tom quanto costa?

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello, in un attimo di lucidità, che mi ha impedito di cliccare "acquista"...Come fa? Dal sito Apple "iPhone 3G S ti localizza in modo rapido e preciso usando il GPS, le reti Wi-Fi e i ripetitori cellulari". Ma se usa il GPS perhè sfruttare anche wifi e ripetitori, il Gps di iPhone non è efficace e accurato abbastanza? Qualcuno ci erudiscaaaaa!!!!:iMac:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

primo NON usa internet..

secondo..è la migliore app nel app store

terzo..se vi serve un navigatore compratela!!

Ho fatto una prova e non perde mai il segnale..trova i satelliti in pochi secondi, ricalcola il percorso immediatamente è SPETTACOLARE!!!!

10 a questa applicazione..

ah..tom tom per win mobile costa 99€!!!!

:iMac::dance::):dance::P:dance:;):dance::haha::dance::haha::dance:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

primo NON usa internet..

secondo..è la migliore app nel app store

terzo..se vi serve un navigatore compratela!!

Ho fatto una prova e non perde mai il segnale..trova i satelliti in pochi secondi, ricalcola il percorso immediatamente è SPETTACOLARE!!!!

10 a questa applicazione..

ah..tom tom per win mobile costa 99€!!!!

:iMac::dance::):dance::P:dance:;):dance::haha::dance::haha::dance:

lo hai acquistato stamattina?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai acquistato stamattina?

Si..:P

Ah..ho avuto un unico problema nell'istallazione..

Avevo 3gb liberi e ho fatto per installarlo ma mi diceva che c'era poco spazio..:iMac:

Ho scoperto che è perchè in fase di installzione richiede 3gb liberi, anche se poi ne occupa "solo" 1.6..

Quindi se si presenta questo problema disinstallate qualcosa o cancellate qualche canzone, installate il navigatore e poi potete rimetterla!:)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..:P

Ah..ho avuto un unico problema nell'istallazione..

Avevo 3gb liberi e ho fatto per installarlo ma mi diceva che c'era poco spazio..:iMac:

Ho scoperto che è perchè in fase di installzione richiede 3gb liberi, anche se poi ne occupa "solo" 1.6..

Quindi se si presenta questo problema disinstallate qualcosa o cancellate qualche canzone, installate il navigatore e poi potete rimetterla!:)

Mi confermi che sfrutta il GPS integrato all'iPhone senza usare connessioni wi-fi o Umts?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fate delle prove serie mettereste le vostre impressioni per favore? ho visto che è in offerta fino al 30Giugno. Fatto apposta apposta per mettere il dubbio se comprare subito o aspettare com'è il tomtom.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

con che fotocamera l'hai fatto il video????

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho fatto..ma ha una qualità pessima!!!:oops:

concordo..direi che è inutile:ghghgh:

vedi se riesci a far meglio...fai così di pomeriggio un salto in un centro commerciale..e compra una videocamera Sony Full HD....

Attendiamo il nuovo video fiduciosi:p

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

con che fotocamera l'hai fatto il video????

Qualità strepitosa vero??

È una vecchia che ho a casa..purtroppo la reflex non fa video..

Poi è sotto il sole per far prendere il gps e tra riflessi impronte sullo schermo e qualità bassa è venuto fuori questo video..

:oops:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

appena installato fix velocissimo e precisissimo anche da dentro casa! Spettacolo! stasera prova su strada!

Ma come funziona...e il supporto vocale è in italiano?

Scusa se ti chiedo ma non ho mai avuto un navigatore e aspettavo appunto uno che funzionasse sul3Gs.

Vale quei soldi oppure ci sono alternative migliori? e il supporto per auto dove si trova, è simile a quello per il TomTom?

Scusa per la sfilza di domande

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo su wiki e dalle prime impressione dei primi buyer, a-gps è addirittura migliore del gps tradizionale, ma la mia domanda è: in totale assenza di campo, e cioè sperduto nelle montagne dell'Himalaya, mi dice che strada seguire per tornare a casetta o rimane su "no service":(??? Invece di metterlo in "airplane", dove penso che disabiliti tutte le sue capacità di ricezione, penso sia il caso di fare una prova in assenza di campo, per vedere come si comporta. Io una mail alla Navigon gliela farei pure, ma chissà quanto potranno essere "sinceri":rolleyes:.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina veloce veloce, si puó usare il navigon e lasciare itunes in background? Cioè si può ascoltare la musica e usare il navigatore allo stesso tempo?

Se poi qualcuno che ha i comandi al volante e l'iphone attaccato allo stereo dell'auto potesse confermare se ogni volta che cambia canzone gli esce dal navigatore, sarebbe una buona informazione.

Io ho l'iphone attaccato allo stereo dell'auto con un dension ice link e se lancio la musica con itunes e poi utilizzo un'applicazione per gli autovelox, ogni volta che cambio canzone con i comandi sul volante, mi esce dall'applicazione e devo per forza rientrare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho provato il navigatore su un brevissimo percorso stasera lo testerò su un percorso di 40-50km cmq le mi impressioni iniziali sono molto positive:

- fix velocissimo anche in casa

- estrema precisione di posizione (con il gps interno dell'iPhone)

- voce guida in italiano molto precisa e chiara

- mappe estremamente precise e realistiche

- estrema facilità d'uso

:ghghgh:

l'unica pecca è che nn ho trovato indicazione degli autovelox/photored ma su questo saprò meglio in serata...

:)

p.s. stasera proverò anche la funzione iPod in background con il vivavoce dell'auto...

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e il supporto per auto dove si trova, è simile a quello per il TomTom?

il supporto per auto nn è compreso, io uso una staffa specifica per iPhone comprata sulla Baia

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...