Vai al contenuto

Quanti di voi hanno ancora un 2G e non intendono cambiarlo a breve?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi intrometto per togliermi una curiosità....visto che siete possessori di iphone da un bel po' con i vostri 2G, avete notato già cali nella resa della batteria oppure fa ancora bene il suo lavoro?

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il mio bel 2g che da alcune ore gira con il 3.0. Il telefono va una meraviglia, sembra che finalemente gli sviluppatori apple abbiano fatto un os con con gli attributi. Ormai sono quasi 2 anni che lo uso e non posso lamentarmi, va ancora che una meraviglia.

Non penso di comprare il 3gs... anche se essendo cliente 3 con una sim sono curioso di vedere che offerte farà

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il 2G, poi nulla per un anno e ora ho il 3GS.

Chi ancora sostiene "la bellezza dell'alluminio" forse non ha provato

1. fotocamera con autofocus

2. video + editing

3. voice control (comodissimo)

4. navigazione hsdpa

5. garanzia/assistenza

6. 32 GB (con migliaia di canzoni e diversi video mi servono tutti)

Sono entusiasta del 3GS, posso navigare a velocità decente anche quando non sono a casa, le applicazioni si aprono in un lampo, se il telefono si guasta me lo sostituiscono.

Dai, andare fieri del 2G solo perché ha il fondo in alluminio ed è stato il primo mi sembra un po' poco realistico. Ma poi il 3Gs l'avete provato? A me il 2G non manca per niente, per quanto ricordi la spasmodica attesa e la grande emozione di metterci le mani addosso quando mi arrivò dall'America dopo aver passato le notti su eBay. Anche i primi Jailbreak con sudore freddo annesso non mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice possessore di un EDGE JB 3.0

batteria in buone condizioni(preso ad aprile 2008).

come operatore uso wind con l'opzione mega 1500 da 8€/mese per 450MB,l'unica pecca è quando sono in zone non edge; in gprs il massimo è mandare/ricevere email data la lentezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo un 2g dal novembre 2007 e non lo cambierei mai!il cellulare (e non solo) migliore che abbia mai avuto, non mi ha ancora stancato.le ultime novità introdotte dal 3gs secondo me non giustificano l'ingente spesa di 700 € (IMHO)...

il 3.0 funziona bene?penso che ad aggiornare aspetterò un paio di settimane,non voglio rinunciare a cycorder :ghghgh:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato ieri alla 3.0 e per il momento non trovo bug o problemi.

Comunque spendere 700€ per me è un affronto alla povertà.

Io ho un brutto vizio...ad ogni cosa do un valore e se non la trovo al valore da me impostato non la compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagato 329 euro con l'abbonamento Vodafone.

Questi abbonamenti sono da rivalutare, secondo me.

50 euro per 500 minuti tariffati al secondo significa 10 cent/minuto senza scatto e senza l'assillo di restare senza credito.

Poi ovvio, a fine mese bisogna stare attenti a non andare oltre il limite.

Poi ognuno fa come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho dal febbraio 2008, mi trovo benissimo, specie adesso con il fw 3.0... Ho provato oggi il 3GS e mi ha fatto un'ottima impressione! Se costasse molto di meno l'avrei già preso, ma il prezzo adesso è a livello fantascientifico.

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il 2G, mi basta e mi avanza.

200€ nuovo in negozio in UK, quando ci fu la promo di o2 che li davano a 169£.

finché non si rompe non lo cambio.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!!! :)

Io oggi ho ripreso dalla persona a cui l'avevo venduto il mio primo 2G preso a Londra!!!

Ho cmq il nuovo 3GS, però è vero il primo iphone è sempre il primo iPhone :)

Sia per la "Storia" sia per un fatto d'affetto:oops:

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo...iPhone 2g preso per mia moglie sul mercatino da un user qualche giorno fà.

che dire, io vengo da iPhone 3g, e a breve (martedì 23) lo sostituisco col 3gs....ma questo telefono mi ha veramente colpito...è elegante, semplice nel suo stile e maledettamente stile apple ...il che non guasta mai....:)

penso che lo terrò per molto tempo..(salvo guasti..SGRAT-SGRAT)...!!!

mi confermate che con fw 2.2.1 JB, se aggiorno a 3.0 non ho problemi?

cioè il telefono funziona anche con la sim tim che attualmente mia moglie usa?

altra piccola richiesta...una bella cover in silicone che non pregiudichi molto l'estetica di questo gioiellino?

non la solita cinesata.....:):ghghgh::P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo...iPhone 2g preso per mia moglie sul mercatino da un user qualche giorno fà.

che dire, io vengo da iPhone 3g, e a breve (martedì 23) lo sostituisco col 3gs....ma questo telefono mi ha veramente colpito...è elegante, semplice nel suo stile e maledettamente stile apple ...il che non guasta mai....:)

penso che lo terrò per molto tempo..(salvo guasti..SGRAT-SGRAT)...!!!

mi confermate che con fw 2.2.1 JB, se aggiorno a 3.0 non ho problemi?

cioè il telefono funziona anche con la sim tim che attualmente mia moglie usa?

altra piccola richiesta...una bella cover in silicone che non pregiudichi molto l'estetica di questo gioiellino?

non la solita cinesata.....:):ghghgh::P

Io da più di 24 ore uso il 3.0 su 2G e va una cannonata! :prr:

Non mettere nessun case di nessun materiale che guastano solo l'estetica.

Metti una best skins ever che è meglio e spendi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già aggiornato al software 3.0, youtube funziona? alcuni dicono che l'aggiornamento ne pregiudica il funzionamento (almeno allo stato attuale)

L'altra sera una mia amica ha provato il mio iphone e ho visot che usava youtube senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi ogni volta che aggiornate ad un FW nuovo (soprattutto in questo caso con il 3.0) capita di "invaghirvi" di nuovo dell'iphone?

sisi... hai detto bene!! mi ricordo questo inverno dopo natale aggiornai dalla 1.1.4 alla 2.0 perchè volevo usare l'app store!! che smania :ghghgh:

cmq sono contento anche io del mio telefono. come si fa a pagarlo 5-6-700 nuovo quando con 260€ mi è arrivato a casa nuovo 1 anno fa circa? con quei soldi mi compro un macbook fra poco.. dai non esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito che con un iphone edge con software 2.2 jailbreakkato e sbloccato era sufficiente fare l'aggiornamento per avere il software 3.0 funzionante... l'ho fatto ed è comparso il fatidico messaggio "sim errata".

ho scaricato redsn0w e fatto l'unlock, ora funziona tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi capito bene,sembra che il telefono continui a funzionare se avevi utilizzato pwnage tool mentre se avevi usato quickpwn ti ritrovi con il terminale bloccato.

alcuni si sono dimenticato di dirlo e grazie a questo particolare sono stato 2 giorni senza iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi capito bene,sembra che il telefono continui a funzionare se avevi utilizzato pwnage tool mentre se avevi usato quickpwn ti ritrovi con il terminale bloccato.

alcuni si sono dimenticato di dirlo e grazie a questo particolare sono stato 2 giorni senza iphone...

Io avevo sbloccato la 2.2.1 con quickpwn, ho fatto l'aggiornamento a 3.0 da itunes e mi ha funzionato perfettamente con la sim wind alla prima...

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io sono della vecchia scuola Edge... ed è sempre il Top, non ti stanca mai....

Preso negli states e costantemente aggiornato non ha nulla da invidiare a nessuno.... :DD:P:ciao::DD:ghghgh::ghghgh:

possessore di : Apple iphone 2G 16GB; Apple ipod 2gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessore di iPhone EDGE dopo una settimana circa dalla sua entrata in mercato.

Pagato circa 512 dollari più circa 50 dollari di ricaricabile AT&T... mai acquisto elettronico fu più conveniente.

Esteticamente conconrdo con vicentino, non c'è storia con 3G e 3GS: alluminio tutta la vita.

Proprio tre giorni fa mi hanno pagato per un lavoro con un iPhone 3GS, ma dopo qualche test l'ho rimesso dentro lo scatolo. iPhone EDGE a vita, grazie al nuovo firmware son pure riuscito ad accoppiarlo con il mio modulo GPS... e mi da la posizione GPS pure su Maps... meglio di così non posso stare, davvero.

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 2G da marzo 2008.

Ho fatto un pensierino al modello 3Gs, per avere in più tutte le novità (velocità di connessione, gps in primis); tra l'altro ho un amico che da qualche mese lavora a Houston, quindi pensavo di farmelo prendere da lui a 99$, era un affarone, ma poi ho scoperto che sembra non si possa fare più come per l'Edge, perché ora acquisto e attivazione dell'abbonamento ATT vanno fatti nello stesso momento (e se qualcuno ha informazioni diverse mi faccia sapere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...