Vai al contenuto

Quanti di voi hanno ancora un 2G e non intendono cambiarlo a breve?


Messaggi raccomandati

Con l'ormai attuale uscita del nuovo 3G S mi stavo chiedendo quanti di voi hanno ancora un 2G d'epoca e sono contenti di tenerlo... Io l'ho comprato a maggio 2008 e quindi non ce l'ho da troppo come alcuni, però credo che visti i costi dei nuovi me lo terrò ancora per un pochino. In fin dei conti riesco a fare tante cose che fino a 3 giorni fa non si potevano fare con la 2.2.1 e quindi diciamo che sono soddisfatto. Oltre al fatto che secondo me esteticamente il 2G mi piace molto...

Fatevi sentire possessori del primo iPhone!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ho ancora il 2G e non lo cambierò di certo nè in favore del 3G nè tantomeno per il 3GS...hanno troppe poche novità ed esteticamente sono inferirori secondo me...

Farò un pensierino al nuovo iphone quando introdurranno anche quelche miglioria estetica.

L'alluminio ha sempre il suo fascino :P

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un possessore di iPhone edge e penso che non lo cambierò ancora per molto... ma tu già hai fatto il JB alla 3?

Io no mi sono limitato a fare il normale aggiornamento.

Funziona ma naturlamente si perde tutta la parte del JB, ovvero Cydia/installer e compagnia bella.

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

presente!

non lo cambio perchè le finanze non lo permettono. ;)

cioè, se potessi permettermi un cellulare da 700 euri probabilmente starei a posto anche con tutto il resto. :ciao:

ma comunque l'edge è una bomba già di suo.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso, è vero che i telefono statunitensi con sim block dopo 2 anni si possono utilizzare con qualsiasi operatore? se così fosse, non dovrebbe mancare molto perchè i nostri 2G possano essere free... se tu hai aggiornato già alla 3.0 vuol dire che ti funziona tutto e anche la parte telefonica, giusto fagoman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un 2g che aveva il 2.2 jalbrekkato basat collegarlo ad itunes e fare AGGIORNA per passare alla 3.0. Se hai la 1.1.4 devi prima passare alla 2.2, fare il jailbreak e dopo puoi aggiornare alla 3.0. Mi raccomando cliccare AGGIORNA NON RIPRISTINA

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto oggi l'iphone 2G per prendere il 3G S stasera.

Le ragioni sono molteplici... soprattutto cmq,perchè il 2G con vodafone mi viaggia in GPRS ed è davvero lentissimo! il 3G S invece è HSDPA quindi....va che è una meraviglia ed in questo modo sfrutto il mio pacchetto vodafone per iphone.

Poi che dire... la fotocamera...possibilità di fare video...batteria.. esteticamente lo preferisco al 2G e poi non so...vedete voi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso, è vero che i telefono statunitensi con sim block dopo 2 anni si possono utilizzare con qualsiasi operatore? se così fosse, non dovrebbe mancare molto perchè i nostri 2G possano essere free... se tu hai aggiornato già alla 3.0 vuol dire che ti funziona tutto e anche la parte telefonica, giusto fagoman?

Si funziona tutto anche la parte telefonica :P

Anche io venivo da una 2.2.1 sbloccata con Quickpown

Sulla questione dei due anni non saprei perchè noi non abbiamo fatto nessuna attivazione post acquisto (mi ricordo che andava fatta entro 10gg dall'acquisto per attivare anche la garanzia), quindi credo che per loro non esistiamo nemmeno...

Comunque io lo presi in marzo 2008 quindi ancora due anni non sono passati

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi volendo posso aggiornarlo anche io alla versione 3.0 senza avere problemi di nessun tipo... però nel caso volessi tornare ad una versione precedente come quella che ho attualmente (2.2 o successive) come faccio? voi che avete la 3.0 come vi trovate? la batteria dura meno, avete riscontrato problemi? la mia ragazza ha aggiornato ieri il suo 3G ma ha notato qualche piccolo problemino, soprattutto sullo store e sull'installazione delle applicazioni che vengono aggiornate piano piano per essere più compatibili con il nuovo OS 3.0 appena uscito. Non so se fare subito sto aggiornamento o no, aspetterei qualche giorno/settimana per essere sicuro che vada tutto bene. se invece ci fosse la possibilità di ritornare alla situazione attuale allora proverei volentieri la 3.0 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi volendo posso aggiornarlo anche io alla versione 3.0 senza avere problemi di nessun tipo... però nel caso volessi tornare ad una versione precedente come quella che ho attualmente (2.2 o successive) come faccio? voi che avete la 3.0 come vi trovate? la batteria dura meno, avete riscontrato problemi? la mia ragazza ha aggiornato ieri il suo 3G ma ha notato qualche piccolo problemino, soprattutto sullo store e sull'installazione delle applicazioni che vengono aggiornate piano piano per essere più compatibili con il nuovo OS 3.0 appena uscito. Non so se fare subito sto aggiornamento o no, aspetterei qualche giorno/settimana per essere sicuro che vada tutto bene. se invece ci fosse la possibilità di ritornare alla situazione attuale allora proverei volentieri la 3.0 :P

beh...senza avere problemi di nessun tipo....non direi...purtroppo quelli sono sempre da mettere in preventivo...

leggevo qualche giorno fa,sempre su questo forum,di un tizio che aveva il 2G portato al 3.0 e la batteria gli durava mezza giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...senza avere problemi di nessun tipo....non direi...purtroppo quelli sono sempre da mettere in preventivo...

leggevo qualche giorno fa,sempre su questo forum,di un tizio che aveva il 2G portato al 3.0 e la batteria gli durava mezza giornata...

già questo mi romperebbe parecchio le scatole! anche perchè più di un giorno e mezzo usandolo poco non riesco a farlo durare.

questo inverno quando ero a NY mi durava anche 3-4 giorni ma lo utilizzavo per mandare 1-2 sms in un giorno e lo mettevo qualche volta in modalità aerea quindi non si può paragonare! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rallentamenti non ne ho notati per ora, lato sms invece mi sembra che il T9 sia migliorato.

La cosa che ho notato fin da subito è che scalda molto di piu, specialmente con gprs e wi fi attivi, e la batteria dura un po meno.

Ma noi con il 2G il tethering lo possiamo abilitare o no?

Non capisco come...

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaio prossimo sono 2 anni che ho l'iphone 2G e ne vado fiero.

Essendo il primo terminale telefonico apple rimarrà con me per sempre...ha un valore troppo elevato (secondo me).

E poi perchè dovrei cambiarlo?! Io mi trovo benissimo ed è l'unico cell che mi è durato così tanto...solitamente li cambio poco dopo!

Ho comprato un n78 per la sim aziendale 30gg fa e già me ne sono scocciato!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A gennaio prossimo sono 2 anni che ho l'iphone 2G e ne vado fiero.

Essendo il primo terminale telefonico apple rimarrà con me per sempre...ha un valore troppo elevato (secondo me).

E poi perchè dovrei cambiarlo?! Io mi trovo benissimo ed è l'unico cell che mi è durato così tanto...solitamente li cambio poco dopo!

Ho comprato un n78 per la sim aziendale 30gg fa e già me ne sono scocciato!!! :scappo:

Conviene aspettare che diventi d'epoca :ciao:

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ha un fascino ineguagliabile!!

io me lo tengo anche perchè l'ho pagato veramente poco, 250€ a maggio 2008...

quindi avanti così, l'unico difetto è che l'alluminio grigio con il tempo lascia dei piccoli segnetti neri dovuti all'usura. dovrei mettere la best skin anche dietro ma non c'ho voglia :ciao:

per il JB non so nulla :scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aggiornato il mio iPhone 2g da 2.2 JB a 3.0 da Apple e nessun problema. :)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco alla combricola :ghghgh: possiedo un edge da maggio 2008 e devo dire che funzia da dio :) mi sa che aspetto iphone versione 2010 :mad::angioletto:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma stai attento che perdi tutte le applicazioni cydia e installer

di comodo ho bossprefs, winterboard per i temi, swirly per gli mms, wildeyes per leggere file pdf excel e word...

se non ho il JB non posso neanche usare SSH giusto? però adesso sembra si possa fare il JB, anche se non definitivo... bisogna usare pwnagetool e non quickpwn.. rimango con la 2.2 per un po' :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...