Vai al contenuto

Help passaggio da 3G a 3g S


makbuo

Messaggi raccomandati

salve,

oggi spero di prendere il nuovo 3g S.

intanto non ho ancora aggiornato il mio 3G perchè vorrei prima sapere quali accorgimenti utilizzare.

in particolare, per aggiornare il fw al 3.0 quali sono i passaggi corretti ep rnon fare casini?

1) cliccare su aggiorna?

2) fare prima il ripristino e poi aggiornare?

e inoltre: per non perdere rubrica, foto, ecc.... cosa è bene fare prima di ogni cosa?

ultima riflessione sui prezzi.

la TIM lo venderà a 619, come la vodafone.

sul sito della Apple invece quello bianco da 16 gb lo vendono a 599 spedizioen gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente mi sembra strano che ci sia gente che lo compra... una grande polemica e giá mezzo forum corre dietro all'iPhone 3gs...Alla faccia della crisi (non é esplicitamente diretto a te, sia chiaro)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare! sono schiavo della tecnologia!

se non avesse avuto la fotocamera da 3.2 MP e la possibilità di fare video, probabilmente mi sarei tenuto il 3G. e poi ho intenzione di farmi un tuttocompreso, quindi non dovrò sborsare una grossa cifra per averlo.

giusto per chiarire quali sono le mie considerazioni. per il resto sono daccordo con chi protesta per la politica dei prezzi troppo alti!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare sia aggiorna sia ripristina. alla fine il risultato è lo stesso

1. aggiorna: fa tutto lui, basta che clicchi "Aggiorna" :ghghgh:

2. ripristina: gli indichi tu il firmware e alla fine, quando te lo chiede, gli dici di riprendere il backup. mi raccomando fallo prima (in itunes, collega iphone, tasto destro sull'iphone, "backup")

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bublen!

puoi darmi un altro consiglio?

quando troverò il nuovo 3G S regalerò il vecchio 3G (vecchio si fa per dire!) a mio nipote.

Ora considerando che il mio attuale 3G ha il jb, cosa mi consigli di fare?

lo aggiorno, perdendo però i "benefici" del jb, oppure lo lascio col vecchio fw 2.2.1?

e in ogni caso, cosa mi consigli di fare in futuro?

fargli creare un nuovo e diverso account su iTunes oppure utilizzare il mio?

ho sentito che si possono sincronizzare fino a 5 dispositivi con un solo account!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare! sono schiavo della tecnologia!

se non avesse avuto la fotocamera da 3.2 MP e la possibilità di fare video, probabilmente mi sarei tenuto il 3G. e poi ho intenzione di farmi un tuttocompreso, quindi non dovrò sborsare una grossa cifra per averlo.

giusto per chiarire quali sono le mie considerazioni. per il resto sono daccordo con chi protesta per la politica dei prezzi troppo alti!

Ok, ok con un contratto la cosa é fattibili, senza contratto é una bella stangata...

Io ho intenzione di tenere il mio 8gb uk fino all'anno prossimo, quando sicuramente ne verrá presentato uno nuovo....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

No, un nuovo iPhone, sono sicuro che l'anno prossimo presenteranno un nuovo modello di iPhone (magari un 32 gb e un 64 .. boh)... basta che non costi millemila euro...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ormai si è passati dall'incavolatura per i prezzi...al "lo vuoi?!?!? costa cosi senno amen"! :P

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ormai si è passati dall'incavolatura per i prezzi...al "lo vuoi?!?!? costa cosi senno amen"! ;)

e non é una cosa bella... Poi sinceramente questa storia del sim lock dappertutto tranne che in Italia proprio non mi va giú.... un tipo inglese prende iphone, viene in Italia e vuole mettere una sua Sim Italiana e non puó ... deve avere 2 telefoni... grrr... non é proprio giustoo :P

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bublen!

puoi darmi un altro consiglio?

quando troverò il nuovo 3G S regalerò il vecchio 3G (vecchio si fa per dire!) a mio nipote.

Ora considerando che il mio attuale 3G ha il jb, cosa mi consigli di fare?

lo aggiorno, perdendo però i "benefici" del jb, oppure lo lascio col vecchio fw 2.2.1?

e in ogni caso, cosa mi consigli di fare in futuro?

fargli creare un nuovo e diverso account su iTunes oppure utilizzare il mio?

ho sentito che si possono sincronizzare fino a 5 dispositivi con un solo account!

guarda per la prima domanda vedi tu: se vuoi lasciargli o meno il jb dipende solo da te

per la seconda io direi di fargli creare un nuovo account. io preferisco account separati. "A ciascuno il suo" :P

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bublen!

puoi darmi un altro consiglio?

quando troverò il nuovo 3G S regalerò il vecchio 3G (vecchio si fa per dire!) a mio nipote.

Ora considerando che il mio attuale 3G ha il jb, cosa mi consigli di fare?

lo aggiorno, perdendo però i "benefici" del jb, oppure lo lascio col vecchio fw 2.2.1?

e in ogni caso, cosa mi consigli di fare in futuro?

fargli creare un nuovo e diverso account su iTunes oppure utilizzare il mio?

ho sentito che si possono sincronizzare fino a 5 dispositivi con un solo account!

se vuoi che tuo nipote scarichi le applicazione con la tua carta di Credito (o postepay) non ci sono problemi a lasciare il tuo account..

Sappi solo che devi dargli la password..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho ripensato: glielo darò con fw 3.0 (o jb quando uscirà!) e gli farò aprire un nuovo account.

meglio non rischiare!

però prima devo trovare un 3G S e la cosa sembra essere difficilissima!

pare che si trovi solo online sul sito della Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho ripensato: glielo darò con fw 3.0 (o jb quando uscirà!) e gli farò aprire un nuovo account.

meglio non rischiare!

però prima devo trovare un 3G S e la cosa sembra essere difficilissima!

pare che si trovi solo online sul sito della Apple!

C'é stata una protesta della m a d o n n a e tutti sono corsi a comprarlo... PAtetico.. almeno tu l'ammetti..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto fatto!

ho prima fatto il backup, poi ho effettuato il ripristino al 2.2.1 quindi ho aggiornato a 3.0.

Alla fine ho ripreso il backup

Mi spieghi come hai fatto?

cioé se io ho il 2.2.1. con jailbreak come aggiorno da iTunes al 3.0?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai dovuto riattivare il telefono con itunes?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai dovuto riattivare il telefono con itunes?

no, devi fare esattamente quello che ti ho detto!

colleghi l'iPhone e fai il backup, poi scarichi il 3.0, quindi fai il ripristino (se ha il jb altriemnti salta questo passaggio) ed infine aggiorni al 3.0.

Ultimo passaggio (fondamentale, perchè altrimenti perdi tutto ciò che avevi sull'iPhone prima del ripristino!) richiami il backup fatto precedentemenete.

è semplicissimo!

se ci sono riuscito io.......!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi fare esattamente quello che ti ho detto!

colleghi l'iPhone e fai il backup, poi scarichi il 3.0, quindi fai il ripristino (se ha il jb altriemnti salta questo passaggio) ed infine aggiorni al 3.0.

Ultimo passaggio (fondamentale, perchè altrimenti perdi tutto ciò che avevi sull'iPhone prima del ripristino!) richiami il backup fatto precedentemenete.

è semplicissimo!

se ci sono riuscito io.......!

come lo faccio il backup? io ho il jailbreak... come lo scarico il 3.00.. come lo faccio il ripristino? con cosa lo faccio il ripristino??? Help.. sono un po ignorante in materia...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...