Vai al contenuto

Bluetooth 3.0 - domanda


joy80

Messaggi raccomandati

ragazzi...so benissimo che ci saranno un miliardo di post su questa discussione, ma non ho capito come funziona il bluetooth con l'aggiornamento del 3.0...nel senso ho aggiornato l'iphone con il 3.0 e sapevo che doveva funzionare il bluetooth ma così non è....ho provato quest'oggi con dgli amici che hanno nokia e iphone e non vedevo nessuno.....come funziona??????????? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se l'iphone potesse usare i bluetooth come tutti gli altri cellulari......

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se gli altri cellulari avessero un iTunes store... ma cosi' non e'

non viene usato solo per gli auricolari mono e stereo comunque, bensi' per device esterni, iPhone in peer to peer per trasferimenti file che non siano canzoni, in un futuro neanche troppo lontano, OS 3.0 e' uscito da poco e la funzione e' stata promessa in pratica da Bump.. tethering etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se gli altri cellulari avessero un iTunes store... ma cosi' non e'

non viene usato solo per gli auricolari mono e stereo comunque, bensi' per device esterni, iPhone in peer to peer per trasferimenti file che non siano canzoni, in un futuro neanche troppo lontano, OS 3.0 e' uscito da poco e la funzione e' stata promessa in pratica da Bump.. tethering etc.

scusami....ma...........tradotto...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...