Vai al contenuto

Ibrahimovic sopravvalutato


devil88bg

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Purtroppo si fa presta al giorno d'oggi paragonare ai grandi i giovani. Bastano pochi colpi e scatta il paragone. Tipo il paragone Vettel-Schumacher... paragone assurdo.. è giovane ma non ha vinto ancora nulla..

Si paragonava Cassano a Baggio. Molto bravo Cassano però segnasse almeno la metà di Baggio. Sicuramente ha qualità tecniche superlative Ibrahimovic.. però i 60 milioni di valutazione li ha dati l'Inter tant'è vero che il Real ha preferito spenderne 40 per Benzema piuttosto che 60 per Ibra. Che in Italia ha davvero fatto molto bene ma che in Europa deve ancora dimostrare tutto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che c'è stato qualche pazzo che lo ha paragonato a Marco Van Basten :ciao:

:):haha::D

RAGAZZI NON GUARDATE IL GOAL...MA DOPO.....HA REGALATO IL GESTO TECNICO PIU BELLO CHE I TIFOSI INTERTRISTI POTESSERO MERITARE.....:dance::ghghgh::)

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un bel gol e mi sono dimenticato dell'esultanza che è passata in secondo piano ^^

EH GIA:ghghgh: KI SA SE I TIFOSI INTERTRISTI GLI HANNO FATTO QUELLO CHE GLI HA KIESTO!!:fiorellino::baby:;):baby::P

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bah sarà ma ibra è da 8 anni consegutivi che vince il campionato indipendentemente della squadra e che dir si voglia quest'anno l'inter senza ibra non avrebbe di certo vinto il campionato ed è certo che è un giocatore che fa la differenza, difficilissimo da marcare, uno di quelli che vorresti avere in squadra e non contro...

la questione champions è semplice, la champions bisogna farla con una squadra tutta compatta e forte...e non con l'inter che ormai la champions se la ricordano in pochi che l'abbia vinta tanti anni fa...

un'ibra al barcellona, una volta entrato nella mentalità della squadra farà grossi danni a qualsiasi squadra che li troverà sul loro cammino...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi :ok: Infatti è stato decisivo solo con le piccole e il campionato si vince con le piccole. Con Henry-Messi-Iniesta non sarà caricato tutto sulle sue spalle perchè non sarà lui la stella quindi potrà dimostrare le sue qualità al meglio. Vedi Eto sono sicuro che nell'inter con quella squadra non farà mai 30 gol.

Inoltre non vorrei esser nell'Inter. Non so se state seguendo ma Etò è un bastardo, uno spaccaspogliatoio. Chiede 15 milioni di uscita al Barca!!! E fare una richiesta del genere significa che non vuole andare all'inter e non andrà visto che dubito che il Barca darà 15 milioni di buonuscita. Inoltre è una sanguisuga peggio di Ibra... Moratti dovrebbe preferire 70 milioni piuttosto che 40+etò. Magari si prende Dzeko ma Etò è proprio un pagliaccio... e lo si vede dal fatto che a 27-28 anni il Barca lo vuole assolutamente cedere invece di cercargli di prolungare il contratto nonostante i 30 gol...

Povero Moratti :DD

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi :DD Infatti è stato decisivo solo con le piccole e il campionato si vince con le piccole. Con Henry-Messi-Iniesta non sarà caricato tutto sulle sue spalle perchè non sarà lui la stella quindi potrà dimostrare le sue qualità al meglio. Vedi Eto sono sicuro che nell'inter con quella squadra non farà mai 30 gol.

Inoltre non vorrei esser nell'Inter. Non so se state seguendo ma Etò è un bastardo, uno spaccaspogliatoio. Chiede 15 milioni di uscita al Barca!!! E fare una richiesta del genere significa che non vuole andare all'inter e non andrà visto che dubito che il Barca darà 15 milioni di buonuscita. Inoltre è una sanguisuga peggio di Ibra... Moratti dovrebbe preferire 70 milioni piuttosto che 40+etò. Magari si prende Dzeko ma Etò è proprio un pagliaccio... e lo si vede dal fatto che a 27-28 anni il Barca lo vuole assolutamente cedere invece di cercargli di prolungare il contratto nonostante i 30 gol...

Povero Moratti :P

Paghiamo 9 milioni di euro Mou appunto per evitare ste cose...... magari ci riesce...... :P

Ci è pure riuscito il buon Guardiola..... poi magari l'anno prossimo viriamo su Iaquinta...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Devil, anche io preferirei soldi al posto di etò, ma il barca 70 milioni in contanti non li sborsa, è questo il punto. E poi è tardi per prendere un altra punta con i soldi, i migliori sono tutti accasati. Semmai era un'operazione da fare un mese fa, allora si poteva pensare a benzema, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero.. certo con i 40 milioni l'inter potrebbe ritoccare la squadra. Si parla di Cassano, oggi leggevo Xabi Alonso.. sicuramente sono tanti.. Etò è uno degli attaccanti più prolifici del mondo e se ha le giuste motivazioni è un grande.. certo che poi deve trovare qualcuno che crea azioni e che è decisivo... L'Hleb non mi sembra questo tipo di giocatore. Quaresma da vedere di certo non lo considero il giocatore scarso inguardabile dello scorso anno dove non avrebbe potuto giocare neanche in seconda divisione con quelle prestazioni.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

le solite considerazioni del tipo "Non è decisivo" mi fanno ridere. E' un intera squadra che vince e che perde, non un giocatore. Il barca non ha mica vinto la champions grazie a messi. Lo stesso dicasi del manchester l'anno scorso...mica è stato cristiano ronaldo a far vincere la champions ai red devils (anzi, ha pure sbagliato un rigore in finale, pur di fare il figo in mondovisione).

Poi perdonami, ma sentir parlare di "campioni" e "non campioni" da uno che c'ha come avatar la faccia di secco è tutto un dire...uno che ha pagato un giocatore mediocre come melo UNA FOLLIA.

Oh poi mica è un calciatore vostro, cosa vi importa? E' un calciatore dell'inter, almeno per adesso...

quindi il finto campione (come lo definite voi) se lo tiene l'inter per adesso, al massimo i neroazzurri si ritroveranno con un certo eto'o + 45 milioni di euro...ad averne di sti problemi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che continuano a pagare Mancini :ok:.

Io godrei come un pazzo se il prossimo anno non vincessero di nuovo la Champions (e quindi Mou con i giocatori richiesti non centrasse l'obiettivo prefissato) ottenendo quindi gli stessi risultati di Mancini. Sai anche disposto a vederli vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio ma sapere che pagano 18 milioni (credo) per 2 allenatori e ottenere i risultati che otterrebbero con uno solo non ha prezzo.

questi sono i classici discorsi da rosiconi...

pensare a quello che succede in casa degli altri, perchè si sa che in casa propria non succede nulla di interessante...

Io mi limito a ridere degli acquisti di diego e melo...soprattutto melo...

per il resto continuo ad interessarmi all'inter.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi di Melo ridi

Pagato poco più di Motta giocatore rotto perennemente, minimamente considerato da Dunga... o sbaglio??? Per una buona stagione??

Se poi ti fa ridere Diego... a me fa ridere un attaccante 30enne che ha sempre giocato in squadrette di medio-basso livello... Lucio vedrete come è bravo Lucio auhhhuahuauha chiedi ai tifosi del Bayern. E poi non è rosicare questo assolutamente tutt'altro.. quelli che rosicate siete voi che non vedete una finale da 40 anni(precisamente da quando la coppa dei campioni valeva meno di 4 noccioline).

Ridere di Melo mmmmmm... vedremo... cmq siete voi che pagate 10 milioni l'anno un allenatore per fare gli stessi risultati del precedente... E poi Kaka ricordo è stato decisivo per il Milan,che non era certo la più forte quell'anno, ma aveva kaka che era forte e decisivo. Ibra non lo è stato con la juve non lo è stato con l'Inter... non è colpa mia, non è colpa nostra. E poi come vedi anche Kent è d'accordo con me nel dire che Etò non è tutto questo affare prendersi un giocatore che il barcellona stesso cerca di scaricare.

Secco non ti ha fatto niente, è uno dei più giovani dirigenti(39 anni) e si è mosso molto bne sul mercato prendendo Diego al prezzo con cui avete pagato Quaresma giocatore che lo scorso anno avrebbe dignitosamente figurato al massimo in lega pro(dove ho visto giocatori molto più dinamici)...

Milito - Motta - Lucio soldi spesi 45 milioni

Diego - Melo - Cannavaro soldi spesi 50 milioni

ci vedo ben poco da ridere...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego ha fatto il fenomeno il bundesliga (che per intenderci è un campionato dove GRAFITE fa quasi un goal a partita (0.84)). Anche quaresma ha fatto delle cose allucinanti con il porto.

Melo è un buon giocatore, ma non un giocatore da 28 milioni di euro...massimo 18.

Il discorso cannavaro non lo affronto in partenza, anche gli ultras della juve sono del mio stesso parere, figurati...

di contro, per quanto riguarda milito, i numeri parlano per lui...ha una media goal mostruosa, sia in italia che in spagna...può giocare ad alti livelli per altri 3/4 anni.

motta è un buon centrocampista, che sembra aver superato i problemi fisici che lo affliggevano.

Lucio ha 31 anni, essendo un difensore ha altri 4/5 anni di carriera davanti (inoltre ti ricordo che voi avete preso cannavaro che ne ha 36).

inoltre dato che vedo che ti piace snocciolare numeri, ti indico l'età media di questi acquisti che hai citato:

juve: 28,6

inter: 29,3

altro dato importante: l'inter ha (oltre a balotelli e santon) altri 4 ragazzi appena inseriti in prima squadra: Mattia Destro (attaccante di cui sentiremo parlare), Obi (centrocampista), Krin (centrocampista) e Belec (portiere).

Probabilmente non resteranno tutti e 4, io credo 2 o 3.

Tutto questo non c'entra con ibrahimovic, ma ci tenevo a scriverlo...

e considerando che l'anno prossimo la squadra che tifo si ritrova con ibrahimovic, oppure con eto'o + 45 milioni, io rido eccome...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter è una corazzata, indipendentemente dalla cessione o meno del campione svedese.

Ciò a mio avviso avvalora ancora di più la juve superiore per organico, naturalmente è il mio personalissimo parere, inoltre vorrei esprimere un paio di considerazioni:

-mourinho viene pagato ben 10 milioni di euro all'anno; quest'anno il dottor Moratti gli ha concesso un aumento al termine di un campionato in cui ha semplicemente eguagliato i risultati di mancini fallendo l'obiettivo primario ovvero la champions, esprimendo un gioco pessimo, fattore che induce ibra ad accasarsi al barca.

-il calciomercato ha visto protagonista la juventus premiandola nel rapporto prezzo/qualità dei suoi acquisti. Se è possibile eguagliare Cannavaro e Lucio invece non penso si possa discutere sulla superiorità di felipe melo, giocatore integro fisicamente, più giovane di motta e titolare in nazionale, che motta nemmeno vede con il cannocchiale. Diego si è affermato in bundesliga ma soprattutto in uefa senza contare che alle olimpiadi era titolarissimo nel Brasile.

-l'inter ha un ottimo vivaio, che ha finora portato in prima squadra santon e balotelli. Bè la juve invece ha visto affermarsi ben 3 giocatori de ceglie, marchisio e giovinco senza contare gente come criscito, palladino, mirante e nocerino. A testimonianza di ciò basta ricordare che nel 2009 la coppa carnevale l'abbiamo vinta noi.

Per tornare in topic...vendete pure ibra al barca poi gli assist ed il gioco voglio vedere chi li fa, mal che vada s'inventerà qualcosa lo specialone!!

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che per quello che fanno e per la vita che devono tenere...tutti quei soldi sono comunque tantissimi....io per un giocatore, diciamo un messi o un cristiano ronaldo, considerato rischio e pericoli sul lavoro, tempi di allenamento che devono fare e fatica ma soprattutto abilità tecnica unica....beh al massimo darei 1milione di € al stagione....se proprio proprio 2....tutto il resto dovrebbe prendere almeno la metà se non meno....insomma tutti quei soldi sono a dir poco uno spreco...uno sputo in faccia alla povertà, a chi lavora 12 ore al giorno con orari massacranti, a chi muore di fame e alla "ipotetica" cristi che sta attraversando il mondo economica da occidente a oriente...insomma sono pure sempre sportivi che si divertono, fanno forse 6ore di allenamento, metà del quale fanno straching, poi sono spesso in viaggio e fanno le star, non pagano niente, dalla macchina ai vestiti i più famosi....insomma che schifo.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho non ha chiesto e quindi non ha ottenuto nessun aumento. Ha fatto solo un prolungamento di un anno. Ha invece chiesto ed ottenuto che cruz non rinnovasse e che venissero posti alcuni giocatori sul mercato.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato poco più di Motta giocatore rotto perennemente, minimamente considerato da Dunga... o sbaglio??? Per una buona stagione??

Giusto per curiosità, ma perché, Melo, quante buone stagioni gli hai visto giocare?

Io posso capire che ti piaccia di più melo di motta, forse anche a me, ma escludendo il fatto che è costato 10 milioni in più, non capisco come fai a dire queste cose... che poi motta prima che si rompesse al barcellona era un signor giocatore, quest'anno ha dimostrato che può tornare a quei livelli e l'inter ci ha puntato... la differenza tra melo e motta, poi, è che a noi serve come rincalzo... non come titolare inamovibile...

Per il resto io fossi in te rifarei i conti per gli acquisti, l'inter per milito + motta ha speso 18 milioni più l’intero cartellino di Acquafresca, la comproprietà di Viviano e il prestito di Bonucci... e sinceramente, con tutto il rispetto per acquafresca che è un ottimo giocatore, non credo che valga 27 mln... lucio è arrivato da svincolato, come d'altronde cannavaro...

Con questo però non voglio di certo sminuire la campagna acquisti della juve... secondo me la dirigenza ha fatto un ottimo lavoro, prendendo i giocatori che servivano e prendendoli di ottimo livello! Specialmente per quanto riguarda diego, credo che sia sbagliato il discorso di dleonard, perché sembra davvero un ottimo giocatore...

Però da qui a fare certi discorsi che stavi facendo....

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm allora devo dire un paio di cose:

Lucio non è andato all'Inter a parametro zero il presidente del Bayern ha esplicitamente detto che ha voluto i soldi per rescindere il contratto un anno prima.

Acquafresca è valutato sui 10-12 milioni considerando che tra un paio di anni potrebbe valere il doppio se dovesse esplodere. Più altri 2-3 giovani che non ricordo, tipo meggiorini valore 3-4 milioni, Bolzoni che era uno dei giovani più promettenti del vivaio interista (valore 2-3 milioni), Bonucci (valore 1 milione), quindi siamo li come vedi siamo intorno i 40 come prezzo.

In più vero che Lucio ha altri 3-4 anni di carriera ma non è tutto questo campione... non è certo più forte di Cannavaro ed è inutile stare a fare un discorso visto che sono giocatori e pensano alla loro carriera in quel momento la società aveva bisogno di liquidi e aveva ricevuto un offerta vantaggiosissima per un giocatore di 33-34 anni.

Anche Lucarelli ha una grande media gol in A. Stesso discorso per Dario Hubner... ricordo segnava molto...

Quindi Milito è un bravo bomber di 30 anni.. Non credo che Motta sia un rincalzo.

Melo se vi informate era un idolo anche nell'Almeira e Corvino non l'ha notato per caso... e poi è un giocatore per caratteristiche tecnico-tattiche totalmente diverso da Motta. Difficile che un giocatore di quel tipo si riveli un pacco...

Su Diego niente da dire..

E poi volevo dire che se vendete Ibrahimovic, senza un campione che inventa, che crea e che fa la champions sarà un miraggio lontanissimo. E poi sul fatto che è sopravvalutato lo ha pensato anche Moratti (interista doc), che gli ha detto esplicitamente: " Ti ricopro di milioni e quando serve non segni mai". Ha ragione.. viene pagato come uno dei migliori senza averlo dimostrato... un lusso non da poco...

Auguri... non vi invidio a giocare senza qualcuno.. E non parliamo di giovani che l'Inter ne ha usciti 2 negli ultimi 20 anni. La juve sono anni che da giocatori alla serie A. Inoltre ha 3 giocatori che sono considerati il futuro della Juve e della nazionale. De Ceglie- Marchisio - Giovinco. In più ha inserito Ciro Immobile bravo attaccante, Simone Esposito, Daud, e poi c'è il grande Iago(sono pronto a scommettere su di lui quest'anno), Ekdal(guardatelo a Siena questo ragazzo) e Fausto Rossi che nello scorso torneo tim fece impazzire Maicon...

Quindi non entriamo nel discorso giovani..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil, ma non eri tu e qualcun altro che nel topic Juve vi lamentavate, facendo pure della dietrologia, che Milito e Motta era stati dati all'Inter per quattro soldi, vedendoci dietro chissà cosa?:ghghgh:

Sul resto, dovresti essere contento se l'inter quest'anno avrà tutti sti problemi...... altrimenti era al massino secondo posto anche quest'anno per voi......e non è detto che lo sia comunque...... ;)

Sui giovani lasciamo perdere....sono solo due negli ultimi ventanni hai detto..... poi hai nominato Acquafresca e Bolzoni.....e sono già quattro.......vuoi che continuo?..... :oops:

E poi mettiamoci d'accordo fino a che età un calciatore possa essere considerato un giovane..... magari alle prime armi..... Marchisio e De Ceglie hanno 23 anni e Giovinco li avrà fra 6 mesi......e non sono ancora titolari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm allora devo dire un paio di cose:

Lucio non è andato all'Inter a parametro zero il presidente del Bayern ha esplicitamente detto che ha voluto i soldi per rescindere il contratto un anno prima.

Acquafresca è valutato sui 10-12 milioni considerando che tra un paio di anni potrebbe valere il doppio se dovesse esplodere. Più altri 2-3 giovani che non ricordo, tipo meggiorini valore 3-4 milioni, Bolzoni che era uno dei giovani più promettenti del vivaio interista (valore 2-3 milioni), Bonucci (valore 1 milione), quindi siamo li come vedi siamo intorno i 40 come prezzo.

In più vero che Lucio ha altri 3-4 anni di carriera ma non è tutto questo campione... non è certo più forte di Cannavaro ed è inutile stare a fare un discorso visto che sono giocatori e pensano alla loro carriera in quel momento la società aveva bisogno di liquidi e aveva ricevuto un offerta vantaggiosissima per un giocatore di 33-34 anni.

Anche Lucarelli ha una grande media gol in A. Stesso discorso per Dario Hubner... ricordo segnava molto...

Quindi Milito è un bravo bomber di 30 anni.. Non credo che Motta sia un rincalzo.

Melo se vi informate era un idolo anche nell'Almeira e Corvino non l'ha notato per caso... e poi è un giocatore per caratteristiche tecnico-tattiche totalmente diverso da Motta. Difficile che un giocatore di quel tipo si riveli un pacco...

Su Diego niente da dire..

E poi volevo dire che se vendete Ibrahimovic, senza un campione che inventa, che crea e che fa la champions sarà un miraggio lontanissimo. E poi sul fatto che è sopravvalutato lo ha pensato anche Moratti (interista doc), che gli ha detto esplicitamente: " Ti ricopro di milioni e quando serve non segni mai". Ha ragione.. viene pagato come uno dei migliori senza averlo dimostrato... un lusso non da poco...

Auguri... non vi invidio a giocare senza qualcuno.. E non parliamo di giovani che l'Inter ne ha usciti 2 negli ultimi 20 anni. La juve sono anni che da giocatori alla serie A. Inoltre ha 3 giocatori che sono considerati il futuro della Juve e della nazionale. De Ceglie- Marchisio - Giovinco. In più ha inserito Ciro Immobile bravo attaccante, Simone Esposito, Daud, e poi c'è il grande Iago(sono pronto a scommettere su di lui quest'anno), Ekdal(guardatelo a Siena questo ragazzo) e Fausto Rossi che nello scorso torneo tim fece impazzire Maicon...

Quindi non entriamo nel discorso giovani..

è inutile... spero che a maggio 2010 sarai ancora qui e poi ne riparliamo...

e poi se prendi come punto di riferimento che melo era un idolo ai tempi dell'Almeria stiamo freschi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil, ma non eri tu e qualcun altro che nel topic Juve vi lamentavate, facendo pure della dietrologia, che Milito e Motta era stati dati all'Inter per quattro soldi, vedendoci dietro chissà cosa?:ghghgh:

Sul resto, dovresti essere contento se l'inter quest'anno avrà tutti sti problemi...... altrimenti era al massino secondo posto anche quest'anno per voi......e non è detto che lo sia comunque...... ;)

Sui giovani lasciamo perdere....sono solo due negli ultimi ventanni hai detto..... poi hai nominato Acquafresca e Bolzoni.....e sono già quattro.......vuoi che continuo?..... :oops:

E poi mettiamoci d'accordo fino a che età un calciatore possa essere considerato un giovane..... magari alle prime armi..... Marchisio e De Ceglie hanno 23 anni e Giovinco li avrà fra 6 mesi......e non sono ancora titolari.....

Vero però non erano state dette le cifre e Motta per il prestito di Viviano e qualche altro sembrava un regalo di Natale e in ogni caso era un affare conveniente soprattutto visto che non trovavamo un centrocampista e avevamo criscito - palladino da utilizzare come contropartite tecniche. Preferisco Melo a D'agostino anche. Infatti sono stato felicissimo e credo che i nostri commenti sul topic della juve siano una prova. Melo tra l'altro era l'unico centrocampista di un certo livello (ricordo l'unico insieme a Kaka ad avere il posto assicurato nel Brasile da Gennaio a questa parte) a poter essere acquistato. Considerando i prezzi che ci sno e le cifre che girano attualmente 20 milioni per D'agostino, 15 per Ledesma, 25 per Melo (considerando che è la clausola rescissoria quindi o la pagavi o niente). In oltre penso che a centrocampo dove tutti ci consideravano scarsi, abbiamo risolto il nostro problema e non definisco Cambiasso-Motta-Zanetti inferiori a Melo-Sissoko-Marchisio(Camoranesi-Tiago). Inoltre abbiamo Diego, un parco attaccanti di primo livello. La difesa è l'unica differenza forse però Chiellini-Cannavaro(Legrottaglie) se la giocano considerando di esser protetti da giocatori di primo livello.

Lo scorso anno l'Inter era più forte ma nonostante tutta l'inferiorità siamo arrivati a solo 10 punti, nonostante in panchina ci fosse Ranieri e nonostante abbiamo avuto 75 infortuni in tutta la stagione. Infortunati giocatori chiave come Buffon, Chiellini, Camoranesi, Sissoko, Trezeguet poi Amauri mica gli ultimi arrivati... e io a maggio 2010 starò qui a parlarne sia in caso di sconfitta che di perdita perchè mentre l'anno scorso eravamo palesemente inferiori quest'anno abbiamo ritoccato la squadra e non lo siamo più. Ce la giocheremo(il che non vuol dire che vinceremo magari vince il Palermo e sia interisti che juventini staranno zitti).

In Italia i giovani sono considerati tali fino a 24-25 anni in europa e un pò diverso auhauhuahu. Poi Giovinco-Marchisio-De ceglie escono ora dall'under 21 e a 23 penso si possano definire giovani... certo non possono più sbagliare... ma vedrete non sbaglieranno perchè le qualità le hanno dimostrate, soprattutto Marchisio.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi dice che nn esistono giocatori determinanti...

non vado nemmeno a scomodare fenomeni, uso una situazione comunissima...

diego al werder e avete visto a parità di squadra come ha dominato la coppa uefa e come in finale senza di lui abbia perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per darvi fastidio,ma si parlava di Ibrahimovic non di Juve-Inter-Giovinco-Marchisio etc..

Di IBRAHIMOVIC! :confused:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per darvi fastidio,ma si parlava di Ibrahimovic non di Juve-Inter-Giovinco-Marchisio etc..

Di IBRAHIMOVIC! ;)

Ma ...... "Quant'è forte Del Piero.....ecc. "...... l'hai scritta tu mi pare....... quindi vedi di non predicare bene e razzolare male...... :DD;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...