Vai al contenuto

Ibrahimovic sopravvalutato


devil88bg

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per esprimere questo mio pensiero.

Ibrahimovic. L'inter si vanta vale quanto Cristiano Ronaldo, più di Kaka, lui si ritiene il più forte. Io ho fatto una piccola analisi...

Kaka ha 1 anno di meno e ha vinto il pallone d'oro

Cristiano Ronaldo 4 in meno

Messi addirittura 6 in meno (sarà lui il vincitore)

Per non parlare di Iniesta, Eto e altri che si sono dimostrati veramente decisivi nelle partite che contano. Lui invece si limita a esser capocannoniere nel campionato italiano, segnando molti gol nelle ultime giornate quando praticamente giocava solo lui. A parte questo riesce ad incidere solo con le squadre meno forti. Sinceramente non l'ho mai visto giocare bene in grandi partite. Per non parlare della champions quando con il manchester ha sbagliato gol facili. E' il secondo giocatore più pagato del mondo(fino a pochi giorni fa era il primo) ma non ha mai fatto qualcosa di decisivo davvero per dimostrarlo.

E' capitato quando era nella juventus il primo anno. E noi dicevamo vabè non era in forma tutta la squadra vabè.

Il secondo anno stesso discorso e incominciano le critiche.

Poi passa all'inter 3 anni stessa storia. Arrivano quarti o ottavi di finale e lui sparisce. Non si vede in campo. Tutti i tifosi si aspettano un suo colpo di genio, un suo dribbling ma lui non c'è è un fantasma. Spesso fuori dall'azione.

Sono ormai 5 anni... è chiaro è ancora giovane però allo stato attuale ibrahimovic non vale più di Villa o di Torres o dello stesso Eto che voglio ricordare che non ci ha pensato 2 volte a buttarla dentro in finale.

Però tutti in italia si ostinano a trattarlo come il + forte di tutti. Però i vari Real Madrid, Barcellona, Manchester appena sentono il prezzo scoppiano a ridere e se ne vanno.

40 milioni credo sia un prezzo più che buono per Ibrahimovic che a mio avviso spesso gli manca la personalità del grande campione. Perchè poi le qualità non le discute nessuno, ma le qualità non bastano per essere i migliori.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bah, a mio parere Ibra è la prima punta più forte fisicamente del mondo , con una tecnica sopraffina.

Certo a volte delude , ma gioca nell'inter non certo in uno squadrone tipo manu o barca.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

il giocatore è dell'inter...a differenza del milan nn ha bisogno di soldi quindi se qualcuno lo vuole lo paga quanto dice l'inter

per yorki..bhe paragonare amauri (buon giocatore) a ibra ci vuole molta fantasia

Io ho detto che è un grandissimo giocatore, forte fisicamente, forte tecnicamente, come uomo invece è una m***a, mi tengo Amauri tutta la vita, ma questo non perchè gioca nell'Inter purtroppo è così, nessuno è perfetto.:ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

dai filogobbi vi ricordo la classifica cannonieri cosi almeno vi deprimete ancora un pochettino và

1 Z. Ibrahimovic 25

5 R. Kakà 16

14 A. Del Piero 13

Contiamo i gol che Kakà e Del Piero hanno fatto a difese come quella del Real Madrid, del Barcellona, del Chelsea, del Manchester negli ultimi anni? Ibrahimovic sarà anche il capocannoniere ma nelle partite con Squadre (con la S maiuscola) non fa mai una cippa. Citami una partita importante con una grande squadra in cui Ibra ha fatto la differenza :ok:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'abbiamo detto certo noi che lo scudetto era un obiettivo secondario per voi... se poi pagate 10 milioni di euro un allenatore per fare gli stessi punti dell'anno scorso e arrivare agli ottavi di finale come mancini... contenti voi che ibrahimovic segni con il parma(retrocessa) e con la lazio(nulla + da dire al campionato) e non invece con il manchester... io sarei incazzato nero da tifoso.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque Ibra lo invidio ancora ai nerazzurri...potenzialmente secondo me ha tutte le carte per essere il migliore: deve solo sbloccarsi a livello internazionale. E come uomo ha ragione Boban: meglio lui che dice chiaramente che il calcio è un lavoro e va dove lo pagano di più piuttosto che un Kakà che è un"prete"che gioca un pochino con i sentimenti dei tifosi. Signori miei, il tempo delle bandiere è finito da un bel pezzo...

PS d'accordo, purtroppo, con l'interista: tra Amauri e Ibra per il momento non c'è paragone...bisognerebbe avere però l'umiltà di riconoscere anche che, sempre al momento, non c'è paragone nemmeno tra lo svedese Messi o Ronaldo (e non c'è Parma o Lazio che tengano):ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nessuno mette in dubbio le capacità del giocatore. Per tecnica e potenza potrebbe essere il migliore del mondo. Ma quello che dico io è che sono 5 anni che si deve sbloccare..

Tra Ibra e Amauri come qualità chiaramente non c'è paragone... Solo che tutti paragonano Ibrahimovic a Messi e Ronaldo. Lui stesso si crede più forte. Tanti si credono i più forti vedi ai mondiali ogni volta spagna-olanda-inghilterra sono 20 anni che devono vincere.. poi alla fine... saranno forti nessuno discute ma non sono i campioni.

Ibrahimovic non ha mai vinto nulla a livello internazionale. A differenza di Messi che ha vinto tutto quest'anno(compresa un olimpiade)... e sono pronto a scommettere che anche quest anno Ibra starà dietro ai vari messi-iniesta-ronaldo-eto-xavi-gerrard.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nessuno mette in dubbio le capacità del giocatore. Per tecnica e potenza potrebbe essere il migliore del mondo. Ma quello che dico io è che sono 5 anni che si deve sbloccare..

Tra Ibra e Amauri come qualità chiaramente non c'è paragone... Solo che tutti paragonano Ibrahimovic a Messi e Ronaldo. Lui stesso si crede più forte. Tanti si credono i più forti vedi ai mondiali ogni volta spagna-olanda-inghilterra sono 20 anni che devono vincere.. poi alla fine... saranno forti nessuno discute ma non sono i campioni.

Ibrahimovic non ha mai vinto nulla a livello internazionale. A differenza di Messi che ha vinto tutto quest'anno(compresa un olimpiade)... e sono pronto a scommettere che anche quest anno Ibra starà dietro ai vari messi-iniesta-ronaldo-eto-xavi-gerrard.

Tu pensi che se quest'anno all'Inter ci fosse stato Messi ed al Barca Ibra la champions la vinceva l'Inter? Io credo proprio di no...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'abbiamo detto certo noi che lo scudetto era un obiettivo secondario per voi... se poi pagate 10 milioni di euro un allenatore per fare gli stessi punti dell'anno scorso e arrivare agli ottavi di finale come mancini... contenti voi che ibrahimovic segni con il parma(retrocessa) e con la lazio(nulla + da dire al campionato) e non invece con il manchester... io sarei incazzato nero da tifoso.

Non dimentichiamoci che continuano a pagare Mancini :ghghgh:.

Io godrei come un pazzo se il prossimo anno non vincessero di nuovo la Champions (e quindi Mou con i giocatori richiesti non centrasse l'obiettivo prefissato) ottenendo quindi gli stessi risultati di Mancini. Sai anche disposto a vederli vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio ma sapere che pagano 18 milioni (credo) per 2 allenatori e ottenere i risultati che otterrebbero con uno solo non ha prezzo.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi mi sembra che il prossimo anno ne paga due non solo l'inter...... :ciao::scappo:

Beh la somma però dello stipendio degli allenatori della juve non arriva alla metà del meno pagato dell'inter ;):ghghgh:... però boh... quello che contesto io è come Moratti gonfia i prezzi dei suoi allenatori... e poi ranieri noi lo abbiamo cacciato perchè stava rischiando seriamente i preliminari.

Mancini dalla sua aveva solo la colpa di essere il SECONDO allenatore più vincente della STORIA dell'inter :haha::ghghgh: dopo herrera che ha in più di mancini solo un paio di champions :lol::ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la somma però dello stipendio degli allenatori della juve non arriva alla metà del meno pagato dell'inter :scappo::ghghgh:... però boh... quello che contesto io è come Moratti gonfia i prezzi dei suoi allenatori... e poi ranieri noi lo abbiamo cacciato perchè stava rischiando seriamente i preliminari.

Mancini dalla sua aveva solo la colpa di essere il SECONDO allenatore più vincente della STORIA dell'inter ;):ghghgh: dopo herrera che ha in più di mancini solo un paio di champions :haha::ghghgh:

Devil......ma pensa alla squadra tua va...... :ciao::lol::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic, vorrei dire la mia su Ibra. Mi pare che a livello tecnico e fisico sia fuori discussione. Credo che abbia degli enormi limiti a livello caratteriale e di personalità e penso lo si possa vedere da quello che vado a dire:

nelle partite che contano veramente o in quelle che lui per qualche motivo sente particolarmente (vedi quelle contro la Juve) non ha mai combinato una cippa.

Segna reti stratosferiche che fanno il giro del mondo e record su Youtube, ma poi si mangia gol fatti (vedi la traversa colpita col Manchester). Sono praticamente convinto che gli manchi qualcosa a livello di tranquillità interiore e di equilibrio, al di là dell'apparente spavalderia. Sotto pressione il ragazzone fa cilecca e per adesso mancano prove oggettive del contrario.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Questo ragazzi è kaka valora 67 milioni

Questi sono Del piero-Nedved-Buffon

Questi sono Messi-Eto

http://www.youtube.com/watch?v=zon67kshCBI&feature=related

Questo è Ibrahimovic

http://www.youtube.com/watch?v=Wr7ue-4WHZI

TRA I TUOI VIDEO MANCA QUESTA MERAVIGLIOSA PERLA DI ESULTANZA DI IBRA AI SUOI TIFOSI...:ghghgh::ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=tZqB3Dvpn3Y

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...