Vai al contenuto

ultrasnow --> sblocca anche gli iPhone 2G con FW 3.0??


elpaso

Messaggi raccomandati

CHISSà... alla fine unica nota del devteam è che si saprà dopo il rilascio ufficiale del 3.0...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando, una bella guida...soprattutto per chi come me è un po' indietro (sono ancora alla 1.1.4):candela:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando, una bella guida...soprattutto per chi come me è un po' indietro (sono ancora alla 1.1.4):fiorellino:

Ma aggiornate!!!! Se avete il 2g, i programmini di Cydia danno alcuni problemini sulla velocita', soprattutto i Themes piu' complessi (anche quelli piu' belli).

Aquila non cepit muscas

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti...devo passare dai firmware intermedi oppure aggiorno direttamente alla 3.0?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aggiornate!!!! Se avete il 2g, i programmini di Cydia danno alcuni problemini sulla velocita', soprattutto i Themes piu' complessi (anche quelli piu' belli).

Scusa ikarus, cosa intendi per aggiornate?

Che noi possessori di 2G possiamo aggiornare da itunes il firmware 3.0 avendo tutto funzionante?(cioè ovviamente senza cydia, ma tanto n ce l'ho neanche sul 2.2)

Senza dover aspettare lo sblocco del devteam?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il 2g cliccando AGGIORNA e non ripristina, avrai il tuo iphone firmware 3.0 funzionante senza problemi (ovviamente senza cydia)

io preferisco aspettare quickpwn perchè voglio avere il jailbreak. quindi attendo

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi ti ha consigliato di ripristinare, ma sei fortunato, segui la guida che ho in firma per redsnow e ovviamente parti da dopo il ripristino, vedrai che risolverai al volo (ovviamente se hai un mac).

fatti sentire se hai problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...