Vai al contenuto

A cosa serve LaunchBar?


Fe-milou

Messaggi raccomandati

Riguardavo un forum in cui ognuno metteva i programmini che amava di piu', ho scaricato LaunchBar

ma non riesco bene a capire come si usa e a cosa serve.

Potete illuminarmi?

Grazie :wink:

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Launchbar è un programmino molto comodo da cui difficilmente si riesce a farne a meno una volta imparato ad usarlo.

Il che non è poi cosi difficoltoso, tramite una combinazione di tasti:mela-spaziatrice richiami la barra di launchbar se digiti la lettera iniziale di un programma o anche più di una lettera, nella barra di launchbar apparirà un listato di tutte quelle applicazioni che iniziano con la lettera da te battuta.

Per esempio se io digito la T mi viene fuori il listato di applicazioni che iniziano con la T tra qui Toast, Terminale, Textedit e così via.

Dove sta la meraviglia? Launcbar impara da se; se richiami un'applicazione molte volte con launcbar questo memorizzerà al primo posto tale applicazione nel listato.

Cosicche se premo T so automaticamente che la prima applicazione da me posta è Toast dandogli l'invio Toast si aprirà.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quicksilver fa molto di più è una sorta di Spotlight per panther è molto bello ma prende inutilmente ram dal mac launchbar è più discreto e diretto secondo me.

Quicksilver secondo me passerà in secondo piano con Tiger mentre launchbar no.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Ma vi rendete conto che un'applicazione come LaunchBar mi ciuccia 25,8Mb di ram reali e 166Mb virtuale...

Anche a voi è così?

Comunque bravo Lupo perchè è proprio bella e comoda questa applicazione...1-0 per i Mac-BS-utenti contro resto del mondo... :D

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero con spotlight fai solo ricerche ma preferisco launchbar che ciuccia di meno di quicksilver e ha la stessa funzione lanciare programmi.

Tranfer ciuccia anche a me 21 mb e 170 di virtuale ma non mi crea problemi con apps pesanti.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo io ... ed ecco la blasfema domanda ... :ciao:

Allora, considerate che sono da moltissimo tempo Winzozz user e da 2 settimane Mac lover ....

In pratica sto programma è come l'Esegui di Winzozz, nel quale digiti il nome del programma che vuoi startare e lui lo cerca ed avvia ??

A fronte di questi vantaggi ( fatemi esempi pratici, sennò mi devo fidare del vostro parere ... son confuso ) ci sta il "ciucciamento" di così tanta ram e mem virtuale ??

Saluti e buona giornata.

Grazie :ciao:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...