Vai al contenuto

Non compretate il nuovo iPhone! Non fate il loro GIOCO!


MyIphone2

Messaggi raccomandati

Ragazzi è solo una scelta di marketing...

chissenefregadiquantocostaliphone3gs...

Le cose importanti della vita, non sono cose.

un giorno costruiranno bombe talmente intelligenti che si rifiuteranno di esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ovvio che le cose importanti nella vita sono altre! Basta anche solo guardarsi intorno per accorgersene subito....ma il sito si chiama Italia Mac...non ci vedo niente di strano nel vedere tutti questi commenti sul nuovo iphone...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, costa troppo?

- Non comprarlo.

Puoi spendere 500 Euro? Allora puoi scegliere il "vecchio" 3g da 8Giga..

Scusate ma quanto costa il nuova Nokia Touch? E il Black Berry?

Siamo li come prezzi...

un giorno costruiranno bombe talmente intelligenti che si rifiuteranno di esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il nuovo posso permettermelo ma siccome non condivido il prezzo prenderò il 3G :oops:

599€ nokia N97 32gb

499€ samsung omnia HD

Ma non mi interessa paragonare il prezzo degli altri telefoni..dico solo che l'anno scorso l'iphone era competitivo come prezzo...quest'anno hanno fatto un'altra scelta....pazienza

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per stare dalla parte di Apple ma l'N97 è un obrobrio,se non dovessi optare per il 3GS (COSA MOOLTO IMPROBABILE) PRENDEREI IL SAMSUNG!

Sapete NOKIA è diventata paranoica e obsoleta,copia copia copia copia!! :(

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per stare dalla parte di Apple ma l'N97 è un obrobrio,se non dovessi optare per il 3GS (COSA MOOLTO IMPROBABILE) PRENDEREI IL SAMSUNG!

Sapete NOKIA è diventata paranoica e obsoleta,copia copia copia copia!! :(

quoto

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per stare dalla parte di Apple ma l'N97 è un obrobrio,se non dovessi optare per il 3GS (COSA MOOLTO IMPROBABILE) PRENDEREI IL SAMSUNG!

Sapete NOKIA è diventata paranoica e obsoleta,copia copia copia copia!! :(

ho sempre avuto solo samsung :) e anche adesso sto resistendo a non comprare il nuovo...perchè so che dopo 3 mesi mi sarei già stancata...cosa che non succederà mai con l'iphone

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre avuto solo samsung :) e anche adesso sto resistendo a non comprare il nuovo...perchè so che dopo 3 mesi mi sarei già stancata...cosa che non succederà mai con l'iphone

Betty, prenditi un 3G e divertiti :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me chi compra un 3G oggi fa una cazzata, c'è un divario troppo superiore tra 3G e 3GS... Un mio amico dopo aver visto il mio 3GS in azione ha il disgusto a usare il 3G per quanto è lento e scattoso con il 3.0...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare il fatto che l'anno prossimo di questi tempi il 3g varrà si è no 250 euro se non di meno,mentre il 3gs non andrà via a meno di 500 euro..e se con una differenza di 100 euro potrò comprarmi il nuovo iphone 2010..bè meglio ancora!!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me chi compra un 3G oggi fa una cazzata, c'è un divario troppo superiore tra 3G e 3GS... Un mio amico dopo aver visto il mio 3GS in azione ha il disgusto a usare il 3G per quanto è lento e scattoso con il 3.0...

Ma infatti io sono PRO 3GS e mi sono preso un 3GS, ho consigliato il 3G solo perchè lei parlava di Nokia o samsung

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siiii ma che ve frega?

secondo voi vale 700 euro? si? bene prendetelo!

secondo voi ne vale meno? non prendetelo e pace

è un telefono cavolo!!! è inutile fare petizioni, alzare polveroni o dare del cretino chi compra il nuovo iphone...se non vi sta bene non prendetelo o aspettate di trovarlo usato....

cavolo..anche a me sarebbe piaciuto prenderlo...ma 700 euro secondo me non li vale...e allora? mica mi incaxxo e minaccio petizioni (a chi poi!?!?!) non lo prendo e vivo comunque feliciisssiiimmooo

qua pare che si stia parlando del prezzo del pane.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siiii ma che ve frega?

secondo voi vale 700 euro? si? bene prendetelo!

secondo voi ne vale meno? non prendetelo e pace

è un telefono cavolo!!! è inutile fare petizioni, alzare polveroni o dare del cretino chi compra il nuovo iphone...se non vi sta bene non prendetelo o aspettate di trovarlo usato....

cavolo..anche a me sarebbe piaciuto prenderlo...ma 700 euro secondo me non li vale...e allora? mica mi incaxxo e minaccio petizioni (a chi poi!?!?!) non lo prendo e vivo comunque feliciisssiiimmooo

qua pare che si stia parlando del prezzo del pane.....

bravissimo ti straquoto,se uno lo vuole lo prende altrimenti amen,e poi diciamocela tutta,QUALSIASI cosa noi acquistiamo che va dal pane alla pizza ad un'auto non vale il prezzo che noi la paghiamo,si dai facciamo petizioni contro i pizzaioli ai quali una pizza costa 1 euro si e no e a noi la fanno pagare 8 euro!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Betty, prenditi un 3G e divertiti :)
Per me chi compra un 3G oggi fa una cazzata, c'è un divario troppo superiore tra 3G e 3GS... Un mio amico dopo aver visto il mio 3GS in azione ha il disgusto a usare il 3G per quanto è lento e scattoso con il 3.0...

................:ghghgh: non so cosa fare......

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3g e' il migliore !!!!!!!!!!!!!!! Il 3gs e' un furto x 4 opzioni in + tutti quei soldini ma andassero a c****e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente ognuno dei propri soldi fa cio' che desidera, ma INVITO caldamente ricco e povero, impossibilitato e possibilitato , a riflettere 100 volte rpima di fare il nuovo acquisto! Riflettere sulla cifra scandalosa a cui viene proposto, boicottandone l'acquisto per il bene di tutti !

Viviamo in un periodo di crisi globale, e loro fanno pero' fede sull' "infantilismo" (mi spiace dirlo perche' a volte ci casco anche io) maschile e contano gia' ordini da folli! Addirittura sono gia' esauriti i primi iPhone in prevendita!

NON FATE gli SCIOCCHI! Abbiate rispetto per chi sta male in questo periodo di crisi! Non fate gli strafottenti!

Io personalmente me ne potrei prendere una decina di iPhone nuovi, ma NON LO FARO' sino a che i prezzi non calano e nn si stoppa una speculazione che cosi' facendo andra' avanti senza limiti (il prossimo costera' 999 euro!!!)

Se nn lo comprate, nn ve ne pentirete. Se tutti facessimo come sto suggerendo, in un mese e mezzo i prezzi crollerebbero a multipli equi!

Riflettete su quanto vi sto dicendo.

Un po' un discorso simile ai prezzi delle case: sapete perche' oggi sono alle stelle ? Perche' la gente ha accettato scioccamente ogni prezzo pensando di salvarsi con i mutui! Oggi si ritrovano le case all'asta!!

RIFLETTETE :ghghgh:

QUOTO!

già il prezzo di prima si stagliava nella fascia alta. Quoto anche sulle ultime cose, un ragionamento che esprime malessere economico che stiamo passando

E' vero che se nessuno compra gli iPhone nuovi prima o poi scenderanno di prezzo, ma tanto anche se fosse riuscirebbero a giustificarsi dando la colpa completamente agli operatori e continuando a far sembrare l'iphone un prodotto rivoluzionario (anche se lo è abbastanza), quindi da comprare..

la apple paradossalmente (al think different) sembra sia diventata brava a gestire le "masse" di certe classi sociali; poi in italia siamo un caso a parte (come sempre... in negativo): la maggior parte degli italiani è ignorante su certe cose.. un esempio è proprio la consapevolezza del proprio stato economico: ormai visto che siamo bombardati dai media che ci fanno vedere che l'uomo medio italiano ha tutto firmato e tutto all'ultimo modello, va a finire che la gente vuole apparire a tutti i costi così; si vede gente che va in giro con l'ultimo modello di iphone o nokia (è successo con n95 adesso sarà la volta di n97) e non sanno nemmeno le funzioni principali per cui questi prodotti costano così tanto.

Ma come qualcuno ha già detto l'iphone non è un oggetto di consumo e alla fine ognuno farà come gli pare dei propri soldi.

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

................:confused: non so cosa fare......

Se puoi prendere il 3Gs prendilo, naturalmente se non hai bisogno del Jailbreak altrimenti prendi il 3G

Se non sai cos' è jailbreak fatti un giro sul web, ora come ora di un 3Gs senza jailbreak non me ne faccio nulla. il mio 3G va più che bene ma se dovrei comprarlo ovvio scegli modello nuovo se puoi, sapendo che devi aspettare però per jailbreak.

P.S. dato che 3 ha annunciato la vendita a luglio ti consiglio caldamente di aspettare come tutte le persone, magari 3 propone tariffe decenti.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

................:confused: non so cosa fare......

Betty se è il tuo primo iphone puoi tranquillamente fare il 3G, non pensare ora ad una eventuale svalutazione, se lo tratti bene un paio di anni ce li fai tranquillamente divertendoti sempre come il primo giorno con le nuove app. che escono continuamente

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3g e' il migliore !!!!!!!!!!!!!!! Il 3gs e' un furto x 4 opzioni in + tutti quei soldini ma andassero a c****e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhaha ma lol....costo a parte, il 3GS e' nettamente superiore!

Usalo per un paio di giorni e poi fammi sapere :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

fate come vi pare. Certamente io nn lo compro e nn lo comprero'. Ma evidentemente c'e' gente che pur nn avendo un centesimo in conto corrente, l'iPhone nn se lo lascia sfuggire (schicchi!!) oovero c'e' gente che avendo un sacco di soldi nn ha rispetto per la crisi attuale e per chi muore di fame e accetta qualunque prezzo (strafottenti).

In italia nn si cambiera' mai!

Oddio, vista la crisi che c'è non credo che sia il prezzo dell'iPhone la cosa più scandalosa (ci sono cellulari a 29 euro, volendo).

Ben più scandaloso trovo il prezzo del pane (anche fino a 4 euro al kg), di frutta e verdura, della benzina, delle case.

Trovo scandalosa la gestione di questo paese, la classe politica a destra e sinistra, la retribuzione media di milioni di lavoratori e milioni di altre cose.

Il tuo discorso mi sembra di una banalità e di una miopia senza pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, vista la crisi che c'è non credo che sia il prezzo dell'iPhone la cosa più scandalosa (ci sono cellulari a 29 euro, volendo).

Ben più scandaloso trovo il prezzo del pane (anche fino a 4 euro al kg), di frutta e verdura, della benzina, delle case.

Trovo scandalosa la gestione di questo paese, la classe politica a destra e sinistra, la retribuzione media di milioni di lavoratori e milioni di altre cose.

Il tuo discorso mi sembra di una banalità e di una miopia senza pari...

concordo pienamente con te!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo comprerò nel modo più assoluto. non ha nulla di nuovo e di importante ed il prezzo è scandaloso.

mi tengo il mio 3G

-iPhone 4 16Gb Black

-iPhone 3GS 16Gb White (in vendita)

-iMac 21,5

-iPad wi-fi 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che la gente non ha ancora capito è che la crisi si risolve COMPERANDO e quindi facendo girare il denaro!Più ci teniamo i soldi in tasta più le cose rimangono come sono!Questo non è un invito a spendere soldi a vanvera,bensì una riflessione sul fatto che vorremmo molte cose anche regalate!L'iphone costa un sacco è vero,eppure l'ho comperato,perchè mi piace indipendentemente dal prezzo e sicuramente non c'è stato nessuno che mi ha puntato il fucile in testa costringendomi!

Ditemi adesso una cosa,solamente una cosa che vale il prezzo che costa?Una pizza?Un cocktail al bar?La benzina?Un paio di scarpe?Un paio di jeans?La pasta?E' tutta un'esagerazione,ma nessuno ci costringe a comprare le scarpe di prada che costano migliaia di euro,si trovano anche a 40 euro un paio di scarpe!Così come l'iPhone,ci sono telefoni a 30 euro,e poi c'è l'iPhone!La verità è una sola,che noi vorremmo le cose belle a prezzi più convenienti per poterle comprare tutti!Gli iPhone a 300 euro,magari un Rolex a 500 euro,una Ferrari mm perchè no a 30mila euro..bello vero?Così tutto perderebbe esclusività e non daremmo più il giusto valore alle cose,non rimarremo più a bocca aperta sentendo il rombo del motore di una macchina del genere!Bhè tra le due cose,io preferisco che le cose rimangano così!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, vista la crisi che c'è non credo che sia il prezzo dell'iPhone la cosa più scandalosa (ci sono cellulari a 29 euro, volendo).

Ben più scandaloso trovo il prezzo del pane (anche fino a 4 euro al kg), di frutta e verdura, della benzina, delle case.

Trovo scandalosa la gestione di questo paese, la classe politica a destra e sinistra, la retribuzione media di milioni di lavoratori e milioni di altre cose.

Il tuo discorso mi sembra di una banalità e di una miopia senza pari...

Ti straquoto il suo discorso è di una banalità disarmante, senza considerare che se gli "strafottenti", come li chiama lui, non vanno in giro a fare acquisti crolla il sistema economico dato che esso si basa sulla produzione e sul consumo... Quindi se vuoi aiutare il Paese, spera che ci siano sempre più strafottenti così c' è bisogno di più prodotti e soprattutto più persone per produrli... E non dimenticare che per arrivare ad esser "strafottente" c' è chi ci nasce, fortunato, ma anche chi si è massacrato di lavoro ed è arrivato a quel che ha perché ha una marcia in più degli altri...

Edit: Ops, gianniskywalker non avevo letto il tuo post altrimenti mi sarebbe stato sufficiente quotarti, avevi già detto tutto e divinamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Ops, gianniskywalker non avevo letto il tuo post altrimenti mi sarebbe stato sufficiente quotarti, avevi già detto tutto e divinamente.

tranquillo!l'importante è essere sulla stessa lunghezza d'onda;):)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..io avevo il 3g l'ho venduto qualche mese fà ad un prezzo più che accettabile..c'ho messo su 99euro e mi sono preso il 3gs all'apple store..:) Non mi sembra tutta questa spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
................:ghghgh: non so cosa fare......

betty partendo da zero, per 100 euro ti conviene il 3G S :ghghgh:

a tutti quelli che parlano di prezzi assurdi vorrei far notare un dettaglio (prezzi Apple): l'iPhone 3G S da 16 GB costa 30 euro in più del vecchio iPhone 3G da 16GB...non mi pare sta rapina 30 euro in più date le caratteristiche in più....quantomeno la fotocamera ed i video......

inoltre vorrei dire un'altra cosa: il vecchio 8GB costava 499 e il 16GB 569, cioè 70 euro in più; il nuovo 32GB costa a sua volta 100 euro in più del 16GB....

anche stavolta non mi pare sta rapina...se facessero un 64GB probabilmente costerebbe 799...

non è ovvio? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...