Vai al contenuto

Non compretate il nuovo iPhone! Non fate il loro GIOCO!


MyIphone2

Messaggi raccomandati

Io non ridevo per questo :ok:

qualcuno ti ha chiamato BROKE senza la R che in inglese vuole dire falito cioè senza soldi..

ma ragazzi anche quì si studia l'inglese tra l'altro

lo so che sono cose riservate a quelli che parlano l'inglese come madrelingua però ....io rido ancora:oops::mad:

:cry: cool avatar bro'

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta
Chiedo scusa dell'intrusione, faccio una domanda per chiarirmi il tuo pensiero.

E se invece lui è uno ( come tanti ) che non ha particolari hobby o interessi dispendiosi ( week end in giro, vestiti firmati, cena fuori 2 volte a settimana... ), guadagna degnamente, risparmia, e dopo 2 o 3 anni con un cellulare da 50 euro vuole togliersi uno sfizio e comprarsi questo iPhone, è sempre da considerare uno sconsiderato ?

sono pochi quelli citati da te, che passano da un cellulare da 50 euro ad uno da 700. Sono piu' i presuntuosi che lo fanno senza riflettere.:cry:

Ad ogni modo so che ovviamente ognuno fara' come vuole. Forse e' giusto cosi', forse no (per me manca una seria EDUCAZIONE FAMILIARE!!). Se comunque tutti seguissero il mio consiglio certamente la speculazione da molte cose sparirebbe molto ma molto in fretta.

Invece , ripeto, l'italia e' il paese piu' speculativo al mondo, e con il piu' alto numero (mi spiace dirlo, ma io ci lavoro e lo so) di morti di fame con ZERO euro sul conto corrente....ed una FINANZIARIOA per l'iPhone: UNA VERGOGNA ASSOLUTA!!:mad:

Con questo chiudo. Ho polemizzato consapevolmente, ma come e' naturale che sia NN SIAMO TUTTI UGUALI e (come diceva la cara nonnetta) OGNI TESTA E' un CODICE (der resto e' meglio cosi': senno' io su chi guadagno ?? :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questi sono i prezzi, è veramente una vergogna, basti pensare che aggiungendo 200 euro ci si potrebbe comprare un macbook, ma stiamo scherzando?? Ma cosa ancora più vergognosa è che appena sarà diponibile, saranno già tutti esauriti, acquistati magari da tante persone che dicono di non arrivare a fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questi sono i prezzi, è veramente una vergogna, basti pensare che aggiungendo 200 euro ci si potrebbe comprare un macbook, ma stiamo scherzando?? Ma cosa ancora più vergognosa è che appena sarà diponibile, saranno già tutti esauriti, acquistati magari da tante persone che dicono di non arrivare a fine mese.

ma che ne sai...per l'iPhone si fanno la finanziaria!! :ok:

Ma anche chi puo' permetterselo e' da criticare, specie se si presenta sotto il negozietto proprio il primo giorno!!!

Alimenta le speculazione e se ne stra-fotte!!

Che razza di gente che siamo gli italiani :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che razza di gente che siamo gli italiani :ok:

Ehm, forse dimentichi un particolare, le immagini di code kilometriche ai dayone si vedono quasi sempre da New York o Akihabara

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'e' da ridere ? C'e' una crisi da paura, la gente muore di fame, vanno al banco dei pegni e qui ci sono ragazzini che nn vedono l'ora di spendere 700 euro (quasi uno stipendi di un italiano medio) ACCETTANDO a strafregarsene qualunque speculazione

Guarda, fondamentalmente potrei darti ragione, ma anche qui ti sfugge un altro particolare, su un forum Apple che ci stai a fare ? L'ultimo aggiornamento dei Macbook ad esempio, non è stato un misero contentino ? o l'ultimo aggiornamento degli iMac non ti sembra sia stato fatto solamente per mantenere i prezzi alti ? Dovresti girarti ogni topic di questo forum a fare la predica, stavolta saranno ancora più spudorati del solito....

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo con MyiPhone2 sul fatto che c'è gente che non arriva a fine mese ma nelle cavolate spende un sacco di soldi. Questa si, è una mentalità da criticare.

Però fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra corretto. Una cosa molto costosa "dovrebbe" essere comprata da chi se la può permettere ( e sta all'acquirente valutare ). Non confondiamoci le idee: questo, come altri, è un bene DI LUSSO. Spesso si da per scontato che certe cose "bisogna averle" e quindi chi le vende sbaglia ad alzare il prezzo.

Mi sembra l'equivalente delle automobili ( per fare un esempio ). Perchè ci si lamenta del costo di automobili di fascia alta ? Non puoi permetterti di spendere, chessò.. 40 o 50 mila euro in un auto ? Non comprarla! Non fare il mutuo per poi fartela portare via.... Esistono anche auto da 15 o 20 mila ( per non scendere più di tanto ).

Stessa cosa qui. Un iPhone da 700 euro ( ma anche da 600 ) è un bene di LUSSO. Non puoi/vuoi comprarlo ? Compra altro... non stiamo parlando di un bene di prima necessità che dovrebbe essere nelle mani di tutti.

Ora non voglio assolutamente fare il piantagrane. Io storgo il naso come tutti davanti a sti prezzi, ma so che se decidessi di comprarlo (sono uno di quelli con un cellulare da cestone degli affarri ), sarebbe uno sfizio, una "follia" fatta consapevolmente. Non cerco di giustificare la mia spesa :mad:

TUTTO rigorosamente IMHO :ok:

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone non è un bene di prima necessità perciò mi sembra ridicolo cercare di boicottarne la vendita...

Le proteste si dovrebbero fare per l'aumento della pasta o del latte...!!

Ma qui in Italia si scende in piazza al massimo per kakà:ok:

Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do... 

Le mie foto http://dentrolafoto.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Poi gente.. siamo apple-user ? Non lo sappiamo che i prodotti apple costano di più ? Sembra che tutti cadano dalle nuvole... :ok:

Abbiamo già scelto in passato di accettare un costo maggiore. Sappiamo che è una linea di pensiero del marchio.. e iphone non fa eccezione. imho

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone non è un bene di prima necessità perciò mi sembra ridicolo cercare di boicottarne la vendita...

Le proteste si dovrebbero fare per l'aumento della pasta o del latte...!!

Ma qui in Italia si scende in piazza al massimo per kakà:ok:

Pienamente d'accordo, straquoto !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema migliore per uscire da una crisi economica è spendere e far circolare denaro liquido... se non si risolleva il mercato non si uscirà mai dalla crisi. chi ha i soldi è bene che li spenda, come e per cosa vuole. L'etica e la morale non sono contemplate dalle leggi di mercato e la coscienza personale è l'unico territorio dove nessuno può permettersi di metter bocca ad eccezione dell'individuo cui appartiene. detto questo, avessi i soldi verso Natale potrei anche decidere di fare l'acquisto del nuovo iphone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema migliore per uscire da una crisi economica è spendere e far circolare denaro liquido... se non si risolleva il mercato non si uscirà mai dalla crisi. chi ha i soldi è bene che li spenda, come e per cosa vuole.

Questo è un aspetto che non viene quasi mai contemplato. Hai più che ragione.

la coscienza personale è l'unico territorio dove nessuno può permettersi di metter bocca ad eccezione dell'individuo cui appartiene.

Anche questo è vero. Però devi ammettere che ci sono casi in cui "si galleggia" con un conto corrente di ( forse ) mille o duemila euro ... mutui da pagare, rate della macchina etc.. e poi i soldi vengono pure spesi in cavolate. Certo, ognuno spende come vuole ma poi non si deve piangere perchè non ce ne sono più... ( basta una cavolatina inaspettata dal dentista per stendere una persona in quelle condizioni, eh.. )

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo compravo seriamente... ma.. con questi prezzi l'affare è molto proibitivo... son troppi soldi solo per un vizio...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterò prima di comprarlo, perché sono convinto che con questi prezzi non ci saranno grosse vendite... e spero che il prezzo cali a causa delle poche vendite

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso è un furto acquistare un iPhone nuovo per 600€ che in più ha solamente un po' di memoria e due/tre funzioni che manco so di usare...

Piuttosto aspetto il 4G

quoto

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente tante polemiche sembrano veramente fuori luogo... è semplicemente la legge della domanda e dell'offerta... finchè c'è domanda il prezzo sale fino a quando il mercato è saturo. Che poi gli italiani siano imbecilli e quindi la domanda sia spropositata secondo le reali possibilità della gente è tutto un altro discorso, ma non ci si può fare nulla. La gente impara solo quando ci "sbatte il grugno!".

Per quanto mi riguarda, mi auguro e credo che abbiano esagerato e che la domanda crolli, ma bisognerebbe avere una sfera di cristallo per fare previsioni azzeccate in tal senso... la mia previsione conta sul fatto che chi voleva l'iphone a tutti i costi già se lo è comprato; adesso si parla principalmente di upgrade e per gli "esibizionisti" non è che conti granchè, specialmente in quanto l'aspetto esteriore rimane lo stesso; preferiranno spendere i soldi in qualcos'altro... sbaglio?

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
iPhone non è un bene di prima necessità perciò mi sembra ridicolo cercare di boicottarne la vendita...

Le proteste si dovrebbero fare per l'aumento della pasta o del latte...!!

Ma qui in Italia si scende in piazza al massimo per kakà:confused:

:ibook_color: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originalmente inviato da Mc76

iPhone non è un bene di prima necessità perciò mi sembra ridicolo cercare di boicottarne la vendita...

Le proteste si dovrebbero fare per l'aumento della pasta o del latte...!!

Ma qui in Italia si scende in piazza al massimo per kakà

:

Bellissima questa,

straquoto!!

:confused::ghghgh:

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...