Vai al contenuto

indovinello stupido


Messaggi raccomandati

di solito rispondono 120 sec

Ma chi? :popcorn:

Io avrei detto 1 minuto e 70 secondi :popcorn:

3 / 2 = 1,5 quindi 1 minuto e 50 secondi + 20 secondi = 1 minuto e 70 secondi ;):ghghgh::P:ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... 1 minuto e 40 secondi...

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come fa 120??

1 minuto = 60secondi (da che mondo è mondo)

60x3= 180+20=200/2=100 secondi :popcorn:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto e 40 secondi, senza guardare le altre risposte :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

100

100 cosa? 100 cannoni, 100 fagioli, 100 ore, 100 palline da ping pong ....

:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi crede che la matematica sia un opinione? :shock:

Io.

Il fatto è che di solito si è tutti d'accordo e si ha la stessa opinione.

Quando il prof di Analisi 1 ci ha fatto studiare l'integrale secondo Riemann ci siamo chiesti "e se Riemann si è sbagliato?" è lo stesso che deve aver pensato anche il prof, visto che in Analisi " ci ha fatto studiare anche l'integrale secondo Lebesgue.

Sempre per rimanere nelle opinioni al dipartimento di matematica si era deciso che le ore durano 45 minuti e non 60 come in tutto il resto del mondo.

Questo era sempre stato così, ma durante un consiglio fu deciso ufficialmente e messo nero su bianco.

E chi studia matematica, impara che 3x4=0 potrebbe non essere un errore, ma una cosa vera.

Si tratta solo di mettersi d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io.

Il fatto è che di solito si è tutti d'accordo e si ha la stessa opinione.

Quando il prof di Analisi 1 ci ha fatto studiare l'integrale secondo Riemann ci siamo chiesti "e se Riemann si è sbagliato?" è lo stesso che deve aver pensato anche il prof, visto che in Analisi " ci ha fatto studiare anche l'integrale secondo Lebesgue.

Sempre per rimanere nelle opinioni al dipartimento di matematica si era deciso che le ore durano 45 minuti e non 60 come in tutto il resto del mondo.

Questo era sempre stato così, ma durante un consiglio fu deciso ufficialmente e messo nero su bianco.

E chi studia matematica, impara che 3x4=0 potrebbe non essere un errore, ma una cosa vera.

Si tratta solo di mettersi d'accordo.

Analisi..... :shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...