Vai al contenuto

Problema ricarica batteria


alex86

Messaggi raccomandati

Ho un problema con la ricarica della batteria del mio macbook pro 15" 2.5ghz pre unibody

Praticamente arrivata al 94% la batteria smette di ricaricarsi, il led sul megasafe rimane rosso e il tempo di ricarica nella barra in alto aumenta minuto dopo minuto

Ho resettato la smc, tutto come prima, allora ho provato la batteria in un altro macbook pro e da lo stesso identico problema!!

Quindi a questo punto direi che è la batteria ad avere dei problemi e non il mac.

Il mac ha 9 mesi, quant'è la garanzia sulle batterie?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa batteria è posseduta, ho lasciato il mac spento tutta la notte non in carica e la batteria è passata dal 94% di ieri sera al 98%!!!!!!

Bah...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho un problema con la ricarica della batteria del mio macbook pro 15" 2.5ghz pre unibody

Praticamente arrivata al 94% la batteria smette di ricaricarsi, il led sul megasafe rimane rosso e il tempo di ricarica nella barra in alto aumenta minuto dopo minuto

Ho resettato la smc, tutto come prima, allora ho provato la batteria in un altro macbook pro e da lo stesso identico problema!!

Quindi a questo punto direi che è la batteria ad avere dei problemi e non il mac.

Il mac ha 9 mesi, quant'è la garanzia sulle batterie?

ANCHE QUELLA DEL MIO MACBOOK AIR SEMBRAVA POSSEDUTA....IERI SERA MI DAVA DIECI ORE DI CARICA SMP AL 99% SN STATO COLLEGATO A INTERNET PER 2 ORE E SMP 10 ORE DI CARICA MI DAVA....OGGI INVECE NON LA RILEVA PIU..... :(;) HO KIAMATO GLI ESORCISTI DELLA APPLE E MI HANNO DETTO CHE DEVE ESSERE SOSTITUITA ;)

iMik

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...