Vai al contenuto

BootCamp su Snow Leopard.


Messaggi raccomandati

Siccome è mia intenzione appena mi sarò procurato tutto il necessario creare una partizione sul mio MacBook Pro per installare Windows XP (mi serve per grafica 3D con 3Ds Max e per progetti di informatica scolastici), ho letto che su Snow Leopard bootcamp verrà migliorato, volevo sapere se posso procedere tranquillamente adesso su Leopard per non avere problemi quando effettuerò l'aggiornamento a Snow Leopard.

Se non si è capito ecco un breve riepilogo:

Ho OS X 10.5.7, su cui voglio creare una partizione per Windowx XP.

Tale partizione con XP continuerà a funzionare senza problemi anche dopo l'aggiornamento ad OS X 10.6 ? O è meglio se aspetto Settembre ? (preferirei evitare per 3Ds Max).

MacBook Pro 15" - 2,53 GHz Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è mia intenzione appena mi sarò procurato tutto il necessario creare una partizione sul mio MacBook Pro per installare Windows XP (mi serve per grafica 3D con 3Ds Max e per progetti di informatica scolastici), ho letto che su Snow Leopard bootcamp verrà migliorato, volevo sapere se posso procedere tranquillamente adesso su Leopard per non avere problemi quando effettuerò l'aggiornamento a Snow Leopard.

Se non si è capito ecco un breve riepilogo:

Ho OS X 10.5.7, su cui voglio creare una partizione per Windowx XP.

Tale partizione con XP continuerà a funzionare senza problemi anche dopo l'aggiornamento ad OS X 10.6 ? O è meglio se aspetto Settembre ? (preferirei evitare per 3Ds Max).

Non penso avrai problemi con snow leopard se effettui la partizione ora, visto che snow leopard lo andrai ad installare sulla partizione mac.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso avrai problemi con snow leopard se effettui la partizione ora, visto che snow leopard lo andrai ad installare sulla partizione mac.:fiorellino:

si, però non mi pare che crea una partizione di swap con bootloader. E' questo il mio dilemma.

MacBook Pro 15" - 2,53 GHz Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però non mi pare che crea una partizione di swap con bootloader. E' questo il mio dilemma.

Non preocuparti:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...