Vai al contenuto

imparare l'inglese


lory&pamy

Messaggi raccomandati

ciao,

mi piacerebbe imparere l'inglese.......mi potete consigliare un programma un sito un corso insomma qualsiasi cosa che posso sfruttare per imparare la lingua avendo poco tempo libero a disposizione. grazie ciao ciao

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

podcast gratuiti su itunes store....sono americani quindi è un pò diversa la pronuncia xò è meglio perchè si capisce più chiaramente....

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come prima cosa grazie a tutti......

io non devo perfozionarmi ma praticamente cominciare da capo ricordo qualcosa della scuola ma poco.......

rosetta stone puo andare anche per questo.........

ho provato con i film in lingua originale ascolto le parole mentre leggo i sottotitoli ma dopo un po divento pazzo e le parole ne becco forse una su dieci.......

per i programmi podcast come devo fare per vederli....

perche oltre a non sapere l'inglese sono anche una schiappa col mac.......

grazie ancora

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i film sono sicuramente un passo successivo allora...

Però potresti iniziare con quelli facili, per esempio willy smith è un attore che parla abbastanza chiaro...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...cerca su youtube misterduncan!!! si capisce benissimo con sottotitoli e poi è proprio scemo fa pisciar dal ridere ahahaha

a me piace molto ed è molto utile....i primi dieci video li capirai benissimo perchè usa parole molto semplici ma parlanto comunque fluentemente...certo la pronuncia non è proprio così nella realtà...xò intanto è un ottimo inizio

fidati che t fa fare anche delle risate perchè è troppo scemo ahahaha

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho provato con film in lingua originale e con misterduncan ma mi serve qualcosa un po piu di base...... ho cercato rosetta stone ma è tutto a pago non si trova nulla a ufo oppure bisogna per forza prendere il kit????

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a registrarti su english-test.net ti inviano delle mail cn i link sulle lezioni nel forum...parte proprio da zero, ci sono i test e alcuni file mp3

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...wordreference.com è l'unico sito dove trovi davvero le traduzioni perchè ad esempio se trovi scritto

"FOR THE TIME BEING" magari lo intuisci ma non puoi cercare parola per parola...su questo sito se cerchi TIME tra le traduzioni trovi TUTTI gli utilizzi possibili, tra cui FOR THE TIME BEING ossia PER IL MOMENTO.....inoltre c'è anche il forum....se poi trovi parole di cui sembra non esista traduzione urbandictionary ti dice tutti i significati di parole in slang

esempio..un mio amico mi scrisse "I'LL POP DOWN" ...pop down è mettere giù, tipo una persona o qualcosa...ma vuol dire anche andare come quando noi diciamo faccio una scappata o faccio un salto in un posto...roba da pazzi!

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle prime lezioni non ci sono...poi riprendono quando inizia a parlare usando nuovi vocaboli...

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...