Vai al contenuto

Tamplate


afavaro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho scaricato un tamplates free dal web di un sito in flash, conosco qualcosina di flash e riesco a destreggiarmi leggermente non riesco però a capire come cambiare la scritta sui pulsanti

qualcuno riesce a darmi un mano...

se c'è qualcuno disposto gli mando il tamplate via mail...

:ghghgh::oops::):oops:;):oops:;):oops::ciao::oops:

GRAZIE IN ANTICIPO

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono gestite da actionscript?

interno o carica da xml esterno...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono gestite da actionscript?

interno o carica da xml esterno...

probabilmente l'opzione è questa....

come faccio a modificarli

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è xml... modifichi il file esterno .xml

se è in AS... bè un po di codice devi saperlo, perchè probabilemnte li crea in maniera tale da duplicare un singolo clip, e fargli l'attach del nome

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è xml... modifichi il file esterno .xml

se è in AS... bè un po di codice devi saperlo, perchè probabilemnte li crea in maniera tale da duplicare un singolo clip, e fargli l'attach del nome

ho trovato

è una stringa in actionscript con i nomi diversi scritti tra parentesi...

ho risolto....

grazie comunque

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...