Vai al contenuto

Consiglio acquisto interfaccia audio per G5!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao,premetto che sono a livello amatoriale per quanto riguarda il recording;volevo chiedere se qualcuno di voi mi puo' consigliare sull'acquisto di una interfaccia audio per uso principiante!In sostanza avrei bisogno di un 'interfaccia che mi permetta,oltre alle altre cose,di entrare con uno strumento(chitarra/basso)nel G5 e inoltre consigliatemi anche un buon software!Grazie mille in anticipo!

P.S.:il prezzo che si aggiri intorno ai 400€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio!!E della M-AUDIO Firewire Audiophile che ne pensi,potrebbe fare al caso mio?

Una cosa non capisco,nella M-AUDIO Firewire Audiophile come faccio a collegare il jack della chitarra,non mi sembra di avere visto le entrate,mentre nella M-AUDIO Firewire 410 ci sono e anche universali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti ho consigliato la versione 410 Firewire apposta...

Queste schede sono dei buoni prodotti semiprofessionali... :shock:

Se vai sul cerca del forum e immetti "schede audio",troverai tantissimi post che parlano di questo argomento...

Ciao ciao

P.S.:se vuoi collegare la guitar o il basso o la voce all'Audiophile,devi avere un mixer esterno...

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi collegare direttamente al tuo mac la voce e o la chitarra io ti consiglio la m-box.

Costa 530 € nell'apple store. Sei fuori budget però hai il software (e che software) per fare quello che vuoi, effetti di buona qualità, due preamp focusrite che suonano d'incanto, si collega via usb e non ha bisogno d'alimentazione, non hai bisogno di mixer e infine ha pure un plugin le per la distorsione e l'amplificazione della chitarra...insomma...sei pronto per registrare e divertirti!

Ciao!

iMac, iPod Touch

--------------------------

http://www.levallidiartel.com

http://www.mondisospesi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by xilpadrinox

Perdonatemi ma non ho capito una cosa e cioè anche con la m-Audio 410 Firewire ho bisogno di un mixer per collegare gli strumenti al G5?

Ovviamente no,hai già le entrate universali... :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

hai insieme alla scheda,dei software che ti danno in prova...

qualcuno in versione demo limitata,qualcuno magari in prova per un tot periodo ecc

cn la possibilità nella maggior parte dei casi di avere uno sconto sull'upgrade alla versione completa

almeno per m-audio è così

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...