turbodudy Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 La versione definitiva della vettura sarà esposta nel corso del 2012 e, al momento, sappiamo solo che sarà mossa da un 2.0 TDI da 180 CV abbinato ad un cambio DSG, grazie a cui la BlueSport sarà in grado di percorrere 22 km con un litro di gasolio. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
killo Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ma voi la volete? ha un mercato questa macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ma voi la volete? ha un mercato questa macchina? se fosse a trazione posteriore con un motorino in stile tts.... ma dubito che alla vw arrivino a tanto .. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Bellina! Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ... uno spider a GASOLIO... oddio. Ma non potevano usare semplicemente il 2000cc turbo? Ma sarà trazione anteriore? Devo dire che esteticamente... anche se nella foto montarà cerchi da 20000 " non mi dispiace. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ... uno spider a GASOLIO... oddio. Ma non potevano usare semplicemente il 2000cc turbo? Ma sarà trazione anteriore? Devo dire che esteticamente... anche se nella foto montarà cerchi da 20000 " non mi dispiace. appunto.... già il motore più inflazionato dell storia.. trazione anteriore oppure 4 motion penso, almeno che non riescano a sfruttare la piattaforma della boxter, ma non penso beh rispetto allo standard vw il design concordo non si male per nulla Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 appunto....già il motore più inflazionato dell storia.. trazione anteriore oppure 4 motion penso, almeno che non riescano a sfruttare la piattaforma della boxter, ma non penso beh rispetto allo standard vw il design concordo non si male per nulla ... bhe...il 4 motion sarà anche efficace, ma peserebbe come un'astronave... Insomma... non è che fanno la solita macchina pseudo sportiva che peserà 1700kg? ... sperando che, perlomeno, diano anche il cambio manuale. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ma voi la volete? ha un mercato questa macchina? ... bhe... chiaramanete un roadster ha un mercato limitato.. soprattutto in italia, ma attualmente, a parte Mazda e honda, che nel 2010 non si sa che cosa combinerà con la S2000, di roadster vere non esistono. Una volta abbandonato il terreno anche da Bmw, uno come me che vorrebbe cambiare la sua Mx-5 non si trova con valide proposte. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ... bhe...il 4 motion sarà anche efficace, ma peserebbe come un'astronave...Insomma... non è che fanno la solita macchina pseudo sportiva che peserà 1700kg? ... sperando che, perlomeno, diano anche il cambio manuale. guarda onestamente non so che scegliere fra un peso micidiale della pseudotrazioneintegralefinta4 vw oppure un sottosterzodellamadonnaingestibile della trazione anteriore non è che vw si inventi "chissachè.." non ho capito l'acquisto di porsche a cosa può portare... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 guarda onestamente non so che scegliere fra un peso micidiale della pseudotrazioneintegralefinta4 vw oppure un sottosterzodellamadonnaingestibile della trazione anteriore non è che vw si inventi "chissachè.." non ho capito l'acquisto di porsche a cosa può portare... ... concordo in pieno... se devono fare questa vettura... molto meglio una 4 motion che una Ta... tanto peserà già parecchio di suo. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ... concordo in pieno... se devono fare questa vettura... molto meglio una 4 motion che una Ta... tanto peserà già parecchio di suo. non ho capito perché, partendo da una piattaforma comune tipo boxer non possano fare un roadster diciamo economico vw e non la eos che è tutto tranne una cosa da comprare, una tts evoluta, come Dio comanda, e un boxter per chi vuole rimanere sul marchio porsche, naturalmente a trazione posteriore, i motori già ce l'hanno, il 2000 tfsi può avere diversi step di potenza, secondo me per uscire dalla crisi bisogna anche andare a cercare clienti in settori di nicchia.. poi praticamente a costo zero visto che i componenti ce l'hanno di già ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 non ho capito perché, partendo da una piattaforma comune tipo boxer non possano fare un roadster diciamo economico vw e non la eos che è tutto tranne una cosa da comprare, una tts evoluta, come Dio comanda, e un boxter per chi vuole rimanere sul marchio porsche, naturalmente a trazione posteriore, i motori già ce l'hanno, il 2000 tfsi può avere diversi step di potenza, secondo me per uscire dalla crisi bisogna anche andare a cercare clienti in settori di nicchia.. poi praticamente a costo zero visto che i componenti ce l'hanno di già ... ... la penso esattamente come te... se questo spider avesse un pò di boxter... tp... differenziale autobloccante... peso contenuto... ne venderebbero. Anche perchè, purtroppo, macchine come la Mx-5... STANNO SPARENDO. Pensavo che almeno BMW rimanesse nel settore e, invece, con la nuova Z4, hanno rovinato tutto. Per uscire dalla crisi, si devono proporre cose nuove e, a volte rischiose. Ci ha provato opel con la Gt, ma era un' opera incompiuta e quindi, bocciata. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ... la penso esattamente come te... se questo spider avesse un pò di boxter... tp... differenziale autobloccante... peso contenuto... ne venderebbero.Anche perchè, purtroppo, macchine come la Mx-5... STANNO SPARENDO. Pensavo che almeno BMW rimanesse nel settore e, invece, con la nuova Z4, hanno rovinato tutto. Per uscire dalla crisi, si devono proporre cose nuove e, a volte rischiose. Ci ha provato opel con la Gt, ma era un' opera incompiuta e quindi, bocciata. non hanno coraggio, almeno il gruppo vw, io ne ho avuto esperienza diretta, una mentalità vecchia e in tempo di crisi ancora più arroccata e conservativa, comunque almeno per ora e per vw il mercato non ha risposto, audi la tiene a galla ma non so per quanto.. basta vedere cosa hanno fatto con la golf.. cioè scandaloso... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomaso Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Secondo me vi state fasciando un po' di teste senza avere muri intorno :lol: La Blue Sport è lunga 4 m e dovrebbe stare (a naso mio) sui 1000-1100 kg; in più ha il motore centrale e la trazione... posteriore. 0-100 in 6.6 secondi e 23 km/L abbondanti nel ciclo combinato. Mica male. Fonte: Repubblica (http://www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09/vw-piccola-spider/vw-piccola-spider.html) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 sperem.... e speriamo anche che smettano di chiamare il DSG cambio automatico, non ne posso più ... ma su che pianale la fanno ? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 comunque non è sicuro che sia tp .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomaso Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 "Non è ufficiale ma sembra che il motore sarà centrale a trazione posteriore e dovrebbe adottare un cambio a doppia frizione DSG a 6 marce. Le tecnologie adottate sono di alto livello, come i fari Led e bi-xeno per i gruppi ottici ed uno schermo touchscreen posto all’interno. Il resto poi sono solo supposizioni riguardanti i prossimi sviluppi, con l’ipotesi che il telaio della Blue Sport sia quello della prossima generazione di Porsche Cayman e dell’Audi R4." Da infomotori http://www.infomotori.com/auto/2009/01/13/volkswagen-blue-sport-concept/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 "Non è ufficiale ma sembra che il motore sarà centrale a trazione posteriore e dovrebbe adottare un cambio a doppia frizione DSG a 6 marce. Le tecnologie adottate sono di alto livello, come i fari Led e bi-xeno per i gruppi ottici ed uno schermo touchscreen posto all’interno. Il resto poi sono solo supposizioni riguardanti i prossimi sviluppi, con l’ipotesi che il telaio della Blue Sport sia quello della prossima generazione di Porsche Cayman e dell’Audi R4."Da infomotori http://www.infomotori.com/auto/2009/01/13/volkswagen-blue-sport-concept/ risperem ... però a gasolio .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomaso Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Però 23 con un litro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
killo Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 mah 23 con un litro questa l voglio vedere ma che è una c1? comunque se voglio una roadster di certo non mi compro un VW ma vado a comprarmi un mx-5 oppure una s2000(impegnativa) o se voglio una spider piu potente una z4 (il vecchio modello eh non quel cassone di ora) dovrebbero pensare a far auto piu commerciabili forse ... poi col telaio della boxter allora buono ma col motore a gasolio che roadster è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 esteticamente non è che mi piaccia molto..però..dipende dal costo Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 sembra una scirocco decapottata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 quando prendo la patente io  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomaso Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 mah 23 con un litro questa l voglio vedere ma che è una c1?comunque se voglio una roadster di certo non mi compro un VW ma vado a comprarmi un mx-5 oppure una s2000(impegnativa) o se voglio una spider piu potente una z4 (il vecchio modello eh non quel cassone di ora) dovrebbero pensare a far auto piu commerciabili forse ... poi col telaio della boxter allora buono ma col motore a gasolio che roadster è? Che discorsi... magari vale per te 180 CV, scatto notevole e 20 con un litro... sai com'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Secondo me vi state fasciando un po' di teste senza avere muri intorno La Blue Sport è lunga 4 m e dovrebbe stare (a naso mio) sui 1000-1100 kg; in più ha il motore centrale e la trazione... posteriore. 0-100 in 6.6 secondi e 23 km/L abbondanti nel ciclo combinato. Mica male. Fonte: Repubblica (http://www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09/vw-piccola-spider/vw-piccola-spider.html) ... 1000kg? Con un motore a gasolio e il cambio automatico... o gli fanno la carrozzaria in vetroresina oppure, visto che vw non ha mai abbracciato la teoria della riduzione dei pesi, la vedo dura. Potranno anche farcela, ma chissà a che prezzo... e, se non metteranno un motore decente a benzina... se la potranno anche tenere. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
killo Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 se la fanno pesare non piu di 1150 kg e mantengono le promesse dei consumi con un prezzo non troppo elevato allora cambio opinione e tanto di cappello alla VW ma fino a quel momento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 magari tolgono tutti i gadget inutili che farciscono le autovetture moderne ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
killo Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 dubito che la VW farà una cosa simile però c'è un problema...il rombo? voglio dire col motore a gasolio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 in foto mi piace.. poi il resto lo scoprirò solo vivendo.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 magari tolgono tutti i gadget inutili che farciscono le autovetture moderne ... ... che inizino a tirar via il motore a gasolio e il cambio automatico. Poi non ce la vedo proprio vw a produrre una vera Spider.... magari mi sbaglio. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.