Vai al contenuto

Dove avete comprato i vostri iPhone?


Messaggi raccomandati

come sopra :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi! Grazie x le risposte :ghghgh:

Sì sì ovviamente aspetterò l'uscita del nuovo (anche se non vi nascondo che non so fin quanto posso resistere!).

Anche a me piacerebbe comprarlo direttamente in un apple store, ma quì da me non ce ne sono... Mediaworld li vende?

In alternateva opterò per il sito della Vodafone-l'anno scorso ci comprai il blackberry e non ebbi problemi.

Lo voglio ADESSO!!!!!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi! Grazie x le risposte :love:

Sì sì ovviamente aspetterò l'uscita del nuovo (anche se non vi nascondo che non so fin quanto posso resistere!).

Anche a me piacerebbe comprarlo direttamente in un apple store, ma quì da me non ce ne sono... Mediaworld li vende?

In alternateva opterò per il sito della Vodafone-l'anno scorso ci comprai il blackberry e non ebbi problemi.

Lo voglio ADESSO!!!!!

io sono di teramo e iphone 3g ordinato da negozio voda.

fossi in te eviterei mediaworld. I commessi di qui sono antipatici e perciò mi hanno condizionato la reputazione :fiorellino:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Negozio vodafone.

L'avevo ordinato dall'Apple Premium Reseller di bari, ma c'era troppo da aspettare, così non ho resistito.....:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

euronics !!!!! stava li' in vetrina tutto solo ... aspettava un padroncino che si prendesse cura di lui ...

non ho resistito, ora siamo inseparabili

:shock::D:D

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene bene, quindi si vende... Ci devo andare qst pomeriggio, ...potrei anche fare una pazzia!!! :shock:

Ricordo ancora che cercavo il 16 GB Bianco, dovevo aspettare 2 settimane perchè per ora non erano disponibili, poi facendo due conti(per quanto riguarda la memoria e cash) mi so reso conto che anche il modello da 8GB non era male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi approfitto della discussione.

A livello di garanzia e supporto comprare l'iPhone da un operatore, da un rivenditore ( anche catene ) oppure da Apple cambia qualcosa ?

Sto aspettando di vedere se davvero esce una nuova versione in estate, magari lo compro. Il mio fortissimo dubbio è sulle tariffe... so che rischio l' OT, ma chi l'ha preso da TIM/Vodafone lo ha fatto per le tariffe o solo per "rateizzare" la spesa ?

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimenticarsi di quella pesante agonia palpabile di speranza e devozione . Ogni giorno desiderando che il tuo iPhone 3G fosse finalmente arrivato e dopo tre settimane ti sembra di sognare quando - squilla il telefono-ormai non speri più che sia il negoziante-rispondi-e -"svieni". Ma in fondo è questo il fascino ineguagliabile di iPhone .

( negozio Vodafone)

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

store usa online

era più di un anno fa, ed era il 2G

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato in Sardegna mentro ero in vacanza perchè da me tutti mi dicevano che lo vendevano con contratto oppure dovevano ordinarmelo..lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato a Milano,durante la notte bianca della tim,dopo essermi sparato 6ore di attesa ma alla fine sono stato il primo ad acquistarlo,è stata una notte indimenticabile,conservo ancora ritagli di giornali con le mie foto con l'Iphone in mano http://it.youtube.com/watch?v=7A2I7lC8eDk

questo è il video :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi approfitto della discussione.

A livello di garanzia e supporto comprare l'iPhone da un operatore, da un rivenditore ( anche catene ) oppure da Apple cambia qualcosa ?

Durante il primo anno non cambia nulla, sempre assistenza Apple diretta.

Nel secondo, dovrai passare attraverso il rivenditore presso cui lo hai acquistato, a meno che tu non abbia attivato l'iPhone care pack :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...