Vai al contenuto

Problema antenna tv...cercasi aiuto antennista


AndrewLupin

Messaggi raccomandati

allora ragazzi...ho 1 problema...se attacco il digitale terrestre all'antenna tv diretta va normale...

se attacco lo splitter e poi ci attacco digitale e antenna cucina...il digitale nn va piu....

possibile che ci sia così tanta dispersione???

aiutatemi pls...posso anche fare foto della mia situation

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non posso darti una soluzione giusta al tuo problema in quanto vivo in svizzera ma posso dirti che io qui in svizzera mi sono fatto una specie di digitale terrestre e avevo il tuo stesso problema e mi hanno spiegato che il segnale di un ricevitore non puô essere sdoppiato e per risolcere mi sono dovuto noleggiare un secondo ricevitore solo x la cucina...

ripeto magari per te il problema è differente ma volevo darti la soluzione al tuo stesso problema ma in un'altra nazione...

spero tu risolva il tuo problema fammi sapere:ciao:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...nn voglio sdoppiare il segnale del digitale terrestre....

allora..io ho bisogno il segnale in se per se in modo da smistarlo al digitale in camera e al tv normale in cucina...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...