Vai al contenuto

problema (grave!!!) con l'iPod


gnombyX

Messaggi raccomandati

Ciao!

Sper che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema che ho con il mio iPod 3g 30Gb.

All'improvviso, all'avvio di OSX l'ipod veniva montato sulla scrivania come volume generico (quello bianco per intenderci) e avviano iTunes diceva che il disco "iPod di Matteo" non contenva dati leggibili e non lo inseriva nella plylist. ho riparato i permessi e quando lo inserisco nel suo dock mi da il seguente avviso:

Immagine26.jpg

ho la tachicardia! vi prego aiutatemi!

oltre a un sacco di brani musicali (che posso comunque re-importare) ho del lavoro salvato sull'Ipod in modalita' hard disk, c'e' un modo di recuperare almeno quelli prima di una eventuale re-inizializzazione?

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff... risolto!

meno male!

ho spento l'eMac, ho scollegato i'iPod e l'ho collegato al Powerbook che l'ha montato correttamente, ho fatto il backup del lavoro (non si sa mai :cry: ) dopodiche' ho riavviato l'eMac ho ricollegato l'iPod e tutto e' tornato normale! :oops: :lol: :):cry::cry:

chissa' pero' per quale motivo mi ha fatto questo brutto scherzo! forse voleva fare un giro su un altro Mac :cry:

comuqnue grazie mille a mikmonto che mi ha aiutato in un momento di crisi di panico :wink:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...