Vai al contenuto

Esami di Maturità e Keynote


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

oggi ero dai tecnici per sistemare la postazione multimediale. a parte il fatto che ho bestemmiato tanto ma tanto perchè alle ore 9.00 mi han detto di star tranquillo perchè avrei avuto un proiettore per poi smentirsi alle ore 11.00 sostenendo che non hanno mai detto che sarebbe stato a disposizione un proiettore.

comunque a parte questo quando per collegarlo ad uno schifosissimo lcd da 17" il mio amico col suo portatile ha dovuto configurare una miriade di cose ed a me è bastato attaccare il VGA con l'adattatore il tecnico più ignorante tra i 2 (e ce ne vuole) ha voluto fare il figo dicendo: "eh sì, la apple (pronunciato APPLE) è avanti non una spanna ma un braccio, ti spiace portarmi il disco del sistema operativo che lo installo anche sul mio computer?"

dio che odio, rubano i soldi allo stato non facendo nulla di utile e quando viene loro chiesto di muovere il sedere per portare il proiettore da una stanza ad un altra che dista 15m siccome non han voglia di far nulla dicono che non si può, per poi fare i fighi dell'informatica non sapendo NULLA (nemmeno io so nulla ma quantomeno no mi fingo un tecnico).

scusate lo sfogo ma una coppia di fancazzisti incapaci che a 24h dall'orale mi fa saltare tutti i piani mi fa un pò girare le pa**e

KNOCK ME DOWN! It be lonely make me strong!

I trequarti li riconosci perchè hanno la maglia bianca e la riga nei capelli. Ma un giorno scoppierà la rivoluzione! I trequarti verranno allineati al muro ed uccisi per aver vissuto sfruttando il lavoro altrui... So let it be written, so let it be done.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in ogni scuola è così, i tecnici sono sempre troppi (uno basterebbe), non si trovano mai perchè sono sempre in giro a farsi i fatti loro (uno della mia scuola è stato processato per aver girato video hard a scuola con sua moglie :dance:), hanno aule abbastanza grosse a loro uso esclusivo sottraendole ad altre attività (ad esempio noi abbiamo dei bagni perennemente occupati perchè servono da ripostiglio quando ci sono 5 o 6 maxi-aule usate solo dai tecnici per prendersi un caffè), quando servono e riesci a trovarli non sanno mai risolvere nessun problema (generalmente tutto ciò che sanno fare è riavviare la macchina) e se per caso osi mettere in dubbio il loro operato suggerendo cosa fare (dal momento che tu non puoi far nulla poichè solo loro possono toccare le macchine) tuonano impertinenti come avessimo osato contraddire la legge di gravità.

il massimo poi sono gli assistenti dei laboratori di fisica e chimica: persone che passano la giornata a giocare a freecell e che quando devi usar l'aula sono pure contrariati perchè gli tocca fare quello per cui son pagati.

bah. indignazione. :)

KNOCK ME DOWN! It be lonely make me strong!

I trequarti li riconosci perchè hanno la maglia bianca e la riga nei capelli. Ma un giorno scoppierà la rivoluzione! I trequarti verranno allineati al muro ed uccisi per aver vissuto sfruttando il lavoro altrui... So let it be written, so let it be done.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in ogni scuola è così, i tecnici sono sempre troppi (uno basterebbe), non si trovano mai perchè sono sempre in giro a farsi i fatti loro (uno della mia scuola è stato processato per aver girato video hard a scuola con sua moglie :dance:), hanno aule abbastanza grosse a loro uso esclusivo sottraendole ad altre attività (ad esempio noi abbiamo dei bagni perennemente occupati perchè servono da ripostiglio quando ci sono 5 o 6 maxi-aule usate solo dai tecnici per prendersi un caffè), quando servono e riesci a trovarli non sanno mai risolvere nessun problema (generalmente tutto ciò che sanno fare è riavviare la macchina) e se per caso osi mettere in dubbio il loro operato suggerendo cosa fare (dal momento che tu non puoi far nulla poichè solo loro possono toccare le macchine) tuonano impertinenti come avessimo osato contraddire la legge di gravità.

il massimo poi sono gli assistenti dei laboratori di fisica e chimica: persone che passano la giornata a giocare a freecell e che quando devi usar l'aula sono pure contrariati perchè gli tocca fare quello per cui son pagati.

bah. indignazione. :)

La mia scuola è un autentico schifo, ma i laboratori sono l'unica cosa che funzionano!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scuola è un autentico schifo, ma i laboratori sono l'unica cosa che funzionano!

la mia il contrario. nemmeno la biblioteca è sempre accessibile perchè il bibliotecario è sempre in giro a farsi i fatti suoi e la chiude a chiave. dopo mezzora di ricerca se lo trovi e gli chiedi di aprirtela prima cerca di inventarsi delle scuse dopodichè seccato ti ci accompagna ma una volta lì è incapace di trovare il libro di cui hai bisogno.

per fortuna domani (se tutto va come deve andare) chiudo e ciao! :)

KNOCK ME DOWN! It be lonely make me strong!

I trequarti li riconosci perchè hanno la maglia bianca e la riga nei capelli. Ma un giorno scoppierà la rivoluzione! I trequarti verranno allineati al muro ed uccisi per aver vissuto sfruttando il lavoro altrui... So let it be written, so let it be done.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero in un ITIS informatica quindi di tecnici non c'è ne erano molti, già i professori bastavano :)

C'era comunque il responsabile centrale di tutto l'IT della scuola che era molto bravo ma praticamente era un consulente esterno (ex-studente dell'ITIS).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero in un ITIS informatica quindi di tecnici non c'è ne erano molti, già i professori bastavano :mad:

C'era comunque il responsabile centrale di tutto l'IT della scuola che era molto bravo ma praticamente era un consulente esterno (ex-studente dell'ITIS).

in un liceo scientifico invece servono 4 tecnici stipendiati per aprire la porta dell'aula multimediale, riavviare il computer se non va (giuro che non han mai fatto nulla di diverso) e dire ad un eventuale nuovo professore la password dell'admin.

poi si parla di tagli alle spese inutili... :)

KNOCK ME DOWN! It be lonely make me strong!

I trequarti li riconosci perchè hanno la maglia bianca e la riga nei capelli. Ma un giorno scoppierà la rivoluzione! I trequarti verranno allineati al muro ed uccisi per aver vissuto sfruttando il lavoro altrui... So let it be written, so let it be done.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia scuola (anzi ex :)), un ITIS informatico c'è un tecnico per laboratorio e sono quasi tutti incapaci, dico quasi perchè uno si salva, è il migliore di tutti, almeno lui le cose le sa, non come gli altri, mi ha fatto anche provare l'iMac una settimana prima della presentazione, tutto perfetto, purtroppo non ha potuto vedere il mio orale, ma gli sarebbe piaciuto :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, questa è la copertina per il video che ho montato seguendo "Screamers" dei System Of A Down, ovviamente parla del genocidio armeno, l'ho fatta con una versione portatile di Ps in fretta e furia, a scuola! :)

http://crazyem.deviantart.com/art/Armenian-Genocide-128612671

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zumpa! :)

Solargarden: si può fare, lo volevo fare anche io, e l'ho fatto, ma poi l'ho levato il giorno prima dell'esame per non esagerare (non mi ricordo come si fa e adesso non sono sul mac, mi spiace). Solo il giorno dopo ho scoperto che il presidente è un appassionato di musica, so di avere già avuto il massimo, ma sarebbe stato ancora più bello! :mad:

Hai fatto bene a non mettere la musica, fidati :ciao:

I gusti musicali sono troppo variegati per poter essere portati davanti ad una commissione d'esame :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a non mettere la musica, fidati :ciao:

I gusti musicali sono troppo variegati per poter essere portati davanti ad una commissione d'esame :)

Lo so bene, avrei messo de andrè per accompagnare storia italiano e inglese, e al presidente sarebbe piaciuto un sacco, ma vabbè fa niente, non mi lamento :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...