Vai al contenuto

riga orizzontale su schermo iMac intel 20 pollici


Messaggi raccomandati

iMac 20 pollici acquistato appena uscito sull'Apple Store due estati fa....tutto bene a parte qualche macchietta di condensa ai lati superiori......fino a ieri mattina.

La mia ragazza accende l'iMac per controllare una mail e nota una riga bianca che prende tutto lo schermo da sinistra a destra....

su questa riga bianca si nota un pixel piu' grande che sembra "dar origine" a tutta la riga.

Ho chiamato il centro assistenza della mia citta'...e mi hanno detto che nella migliore delle ipotesi potrebbe essere partito il pannello....spesa stimata sui 300 euro...nella peggiore delle ipotesi mi dovranno cambiare tutta la scheda logica....800 euro.

:ciao::mad::D

Mi faro' fare un preventivo...ma nel caso fosse la scheda logica non credo di farmelo riparare, mi costa meno prenderne un altro.

Anzi quasi quasi mi prendo un bel MacMini...e ci prendo un monitor lg da 100 euro...cosi' se si scassa non devo cambiare tutto il computer.

Maledetta quella volta che non ho fatto l'apple care...e che non ho aspettato che arrivasse nei negozi ma l'ho preso nello store pochi minuti dopo la presentazione.

Sarebbe ancora in garanzia!

Mi consigliate un bel Mac Mini? Li hanno rinnovati da poco vero?

:)

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei qualche dubbio anche a far sostituire il pannello per 300€ :)

se il mini base e adatto alle tue esigenze, non hai problemi ad avere un monitor esterno, ti accontenti di un monitor di 100€ ti ritrovi un computer nuovo casomai anche più performante (non conosco le caratteristiche del tuo attuale)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.....ma mi secca da morire buttare 1500 euro dalla finestra uff......ma mi sa che faro' cosi'...andro' comunque a farmi fare un preventivo...

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo...esiste qualche tool software che mi possa escludere problemi alla scheda grafica?

Un qualche tipo di test affidabile...

Cosi' evito di spendere gli 80 euro circa di preventivo.....

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...