Vai al contenuto

Sono contro la violenza ma a questi....


bastank

Messaggi raccomandati

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con meno di 15 anni. Che bel futuro che avremo se i nostri giovani fossero tutti o quasi combinati così. Quando leggo certe cose mi vien da pensare "dicono che il futuro è dei giovani ma io lo lascerei in mano agli anziani che per lo meno sono più saggi di molti cogl.... che ci sono in giro"

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con meno di 15 anni. Che bel futuro che avremo se i nostri giovani fossero tutti o quasi combinati così. Quando leggo certe cose mi vien da pensare "dicono che il futuro è dei giovani ma io lo lascerei in mano agli anziani che per lo meno sono più saggi di molti cogl.... che ci sono in giro"

non sempre è vero che i vecchi sono saggi... ora non ho tempo di vedere il video... ma non giudicate i giovani in base al video e altre porcate di internet! non siamo tutti uguali!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con meno di 15 anni. Che bel futuro che avremo se i nostri giovani fossero tutti o quasi combinati così. Quando leggo certe cose mi vien da pensare "dicono che il futuro è dei giovani ma io lo lascerei in mano agli anziani che per lo meno sono più saggi di molti cogl.... che ci sono in giro"

un altea cosa.. non ho meno di 15 anni ma sono giovane anche io

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

... che amarezza.

Il problema, tanto per cambiare, sta nelle applicazioni delle leggi in italia.

Diamogli una pena severa ed esemplare e, magari, qualcun'altro, prima di ripetere il folle gesto, ci penserebbe su.

Facciamogli solo pubbicità mediatica e, alla fine, ne escono come dei personaggi famosi da imitare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'impunibilità ai minori di 14 anni andrebbe rivista... ormai i tempi son cambiati, non mi possono venire a dire che non si rendono conto di quello che fanno se lo valutano "meritevole" di essere condiviso via web.

E un paio di sberloni ai tipici genitori che liquidano il tutto con "è stata una ragazzata" li darei volentieri.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'impunibilità ai minori di 14 anni andrebbe rivista... ormai i tempi son cambiati, non mi possono venire a dire che non si rendono conto di quello che fanno se lo valutano "meritevole" di essere condiviso via web.

E un paio di sberloni ai tipici genitori che liquidano il tutto con "è stata una ragazzata" li darei volentieri.

Andrebbe rivista eccome.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ma dove andremo a finire...sinceramente non sono vecchio o adulto...ho solo 23 anni ma non mi è mai saltato in mente di fare una cosa del genere...io come penso un pò tutti da piccoli abbiamo provato a giocare e torturare qualche insetto, o qualche povera lucertolina...ma sinceramente cazzate di qualche minuto...

qui siamo addirittura arrivati ad impiccare dei cani, odio a priori chi se la prende con i più deboli, donne, azniani bambini...ma non so perchè quando fanno qualcosa agli animali mi bolle il sangue...

come ha già detto qualcuno le leggi andrebbero rivisitate...come fecero anni fa che si diventava "maggiorenni" a 21 anni e lo portarono a 18, io direi di far scendere ancora di più e punire chi sbaglia...gente del genere, credo, che non merita di esistere...

...purtroppo è un giro troppo largo, vedo un sacco di ragazzini cogl*** che si credono dei boss o dei teppisti indistruttibili, e che alla fine se la prendono con quei ragazzini che sono ancora bambini che dimostrano l'età che hanno e non cercano assolutamente di somigliare all'amico più grande che rapina le vecchiette...quei ragazzi che a 13 anni hanno ancora in loro la spensieratezza e l'ingenuità di un bambino...un pò come lo ero io e i miei amici...

a mio parere il mondo era dei giovani, quelli di una volta...oggi bisogna solo sperare....

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla violenza non si dovrebbe mai rispondere con la violenza.

Fatta questa premessa sono disgustata quanto voi , ma credo fermamente che dietro certi episodi inqualificabili, ad opera di minori, ci sia un fallimento genitoriale, nell'educazione e crescita dei figli.

Amo gli animali in modo viscerale ... i cani poi non ne parliamo (il mio topo peloso me lo ricorda ogni giorno), l'ignoranza, perchè la violenza gratuita lo è sempre, e la mancanza di una ferma educazione improntata sul rispetto della altre forme di vita, animali o persone, cambia poco, purtroppo dilaga ... dove latita un genitore , arriva la legge, carente anch'essa, essendo minori ... quindi mi muoverei analizzando la causa, educare è un compito difficile ma necessario, piuttosto che insegnare le regole del galateo, inizierei dalla base, rispetto per la vita e per tutto ciò che la rappresenta, piante, animali e uomini.

Punirei i genitori, quello si, capaci di procreare ma non altro ... gli si regala la vita e vuoi che non la si accompagni con adeguate istruzioni per "l'uso"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'impunibilità ai minori di 14 anni andrebbe rivista... ormai i tempi son cambiati, non mi possono venire a dire che non si rendono conto di quello che fanno se lo valutano "meritevole" di essere condiviso via web.

E un paio di sberloni ai tipici genitori che liquidano il tutto con "è stata una ragazzata" li darei volentieri.

Quoto ogni singola lettera

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi propone di abbassare la soglia della responsabilità penale: se qualcuno si dimostra abbastanza "grande" da fare certe cose in modo così consapevole e disinvolto, è giusto che ne paghi le conseguenze senza sconti...

ho una cagnolina e per natura detesto i prepotenti: non so proprio come potrei reagire se qualcuno le facesse deliberatamente del male.. penso "non bene".. e chissenefrega se ciò significherebbe che neanche io sono una persona civile: è facile fare perbenismo da salotto, a bocce ferme, senza essere coinvolti

Link al commento
Condividi su altri siti

io in linea di massima non ho gran che rispetto per la vita umana.. nei limiti mi trattengo perchè al mondo ci sono anche persone oneste.. ma dato che di esseri umani ce n'è fin troppi.. cominciamo con quelli che ,per loro scelta, non servono a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagno forumista Stalin sarebbe orgoglioso di te..

non sei forse tu che una volta hai detto di non essere favorevole alle pene "definitive"?

come concetto generale credo più nei lavori forzati: chi fa danni alla società deve ripagarli in qualche modo, ma concretamente.. Se invece qualcuno preferisce suicidarsi, che faccia pure e si levi dalle balle..

in un paese come il nostro sarebbe già molto se venissero applicate anche solo le pene tradizionali.. ma che te lo dico a fare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Secondo me l'impunibilità ai minori di 14 anni andrebbe rivista... ormai i tempi son cambiati, non mi possono venire a dire che non si rendono conto di quello che fanno se lo valutano "meritevole" di essere condiviso via web.

E un paio di sberloni ai tipici genitori che liquidano il tutto con "è stata una ragazzata" li darei volentieri.

quoto se sono abbastanza grandi da compiere certi gestisadici allora lo sono anche per punizioni da adulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...