Vai al contenuto

Problema gravissimooo!!!


Messaggi raccomandati

Ciao raga, ho un problema molto grave, e solo voi potete aiutarmi...

oggi il mio iBook 12" è morto....o meglio, si accende, compare la mela e inizia a fare uno stranissimo rumore (tipo qualcosa che grattasse, o meglio tipo un disco graffiato)

...rimane la mela e non fa altro!!

qualcuno mi sa dire cosa può essere, quale può essere la soluzione??

....a qualcuno è già capitato??

aiutatemi vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma temo che il tuo hard disk se ne sia andato... :D

Fai un hardware test dal DVD per esserne certa, in bocca al lupo!

Si quoto dragomac, rumori metallici e/o graffianti solitamente sono problemi di hard disk guasto... se avevi dati molto importanti dentro che potresti avere perso non fare troppe prove ma portalo da un tecnico "Capace" che ti possa provare a recuperare i dati... se sei di Roma ti posso aiutare io... :ghghgh: ... in bocca al lupo... prego per te e per il tuo disco defunto... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivimi in privato a cirox75@hotmail.com indicami il modello esatto di mac che possiedi e che zona sei. magari nel frattempo che compri un hd nuovo e ci rimetti tutto il sistema operativo io posso provarti a salvare qualche dato dall'hard disk se ancora respira un pò... :ghghgh:

ad altri amici ho fatto lo stesso lavoro e ad alcuni ha funzionato... ad altri non c'è stato proprio nulla da fare... a quel punto ci sono servizi a pagamento che recuperano dati ma costano tantissimo, quindi dipende dal tipo e dal valore di dati che avresti perso se ne vale la pena o meno...

se ti va io ci sono... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dove posso prendere un HD per ibook 12"????

... dunque che io conosca... in via Flaminia ci sono due apple store.. BAGNETTI ... di solito vado li a fare rifornimento... :ghghgh: ... c'è anche il laboratorio tecnico... ma non ne conosco i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

delicato?vedi che le testine sonoa ncorate.

eddai è di un portatile l'hd è fatto per essere mosso.

ciao

angelo

ahaha... mosso... non sbattuto dentro un camion in mezzo a tanti altri pacchi anche più pesanti... certo non ho scritto che è di cristallo... solo che io preferirei avere una garanzia maggiore visto di che si tratta... cmq punti di vista... rispetto il tuo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...