Vai al contenuto

ENTRATE, post su un famoso giornale.....ANTI APPLE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cè scrittoooooo!!!!

che son l'unico che non lo vede ??? :D

io vedo solo che è uno di questi

http://www.acaciaedizioni.com/

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"...il pc non si bloccera mai, garantito!"

E chi me lo garantisce? lui?:ghghgh:

Ma di che hanno è questa rivista? A parte autocad ho quasi trovato più software (utili s'intende) per mac che per pc... bah

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato l'email quando mi rispondono vi faccio sapere

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmehem:

Spettabile Redazione,

Sono un Mac-User e scrivo per rispondere al Signor Adriano Giaveno in merito all'articolo "Sfida PC-MAC", che ha tanto criticato il sistema operativo della Apple.

Sono passato da poco a MAC e devo dire che rispetto a Windows è molto meglio! Con windows avevo mille problemi: crash, virus, trojan e altri. Inanzitutto il Mac non è limitato, basta trovare il Software adatto, assolutamente le periferiche sono maggiori sul Mac, non hanno bisogno di nessun driver o istallazione, la colleghi semplicemente e il mac fa il resto.

Poi Mac le varie manutenzioni (file temporanei, disco frammentato, cookie) le effettua mentre noi lavoriamo senza farci sprecare tempo, ogni volta che si avvia non va a leggersi tutta la memoria si prende solo il file che gli interessa velocizzandosi molto; niente Anti-Virus che appesantiscono l'avvio e il sistema.

Questa è la mia opinione.

Distinti Saluti, Marco da Brescia

l'ho scritta prima

posta la mail

voglio leggerla :fiorellino:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

quella mail è una cagata unica...

le periferiche non sono solo le stampanti.

i virus?si sa che il vantaggio è la nicchia.

poi...ragazzi il parco software è limitato. non vuol dire pari a zero.

ma se pensate che 9 pc su 10 usano windows, allora è normale pensare che chi deve fare una applicazione lo fa per la maggior parte dei pc..e non per la nicchia.

l'errore dell'articolo è dovuto al fatto che non ha elencato nemmeno un programma serio.

se usate per esempio catia...beh noterete che il mac non ha una alternativa.

ma le automobili le disegnano con quel coso.

e non ditemi photoshop o altre cavolate.

per i driver poi sul mac non parliamone. dovevo usare un apparecchio chiamato IMU.

per poterlo usare utilizzo un adattatore usb-seriale, visto che la seriale ormai è andata via dai pc.

il mac non aveva il driver, perchè apple ha pensato bene che con l'ultimo aggiornamento non c'era bisogno di avere questo driver.

parlo di un aggeggino grande quanto all'ipod nano...ma che costa 800 euro come minimo. e siccome è solo per uso scientifico, ovviamente non si investe molto sui mac. è campo di windows e linux questo.

ciao

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...