Vai al contenuto

Wacom Bamboo


Messaggi raccomandati

Non ho resistito e ho acquistato questa modesta tavoletta. Ci sono delle migliori, ma non volevo spendere una cifra. Comincerò questa nuova avventura. Sono sempre stato appassionato del disegno, sopra tutto inventare personaggi per fumetti. Spero che potrà darmi una mano.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito e ho acquistato questa modesta tavoletta. Ci sono delle migliori, ma non volevo spendere una cifra. Comincerò questa nuova avventura. Sono sempre stato appassionato del disegno, sopra tutto inventare personaggi per fumetti. Spero che potrà darmi una mano.

è modesta ma non troppo, ho provato delle trust più grandi(come area utilizzabile) e magari con apparentemente funzioni in più, ma non c'è storia , la wacom è decisamente superiore!

I livelli di pressione funzionano, è precisa e funziona tutto alla perfezione , per iniziare è ottima , poi se ne sentirai l'esigenza prenderai una superiore, ma hai aftto un ottimo acquisto non preoccuparti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

è modesta ma non troppo, ho provato delle trust più grandi(come area utilizzabile) e magari con apparentemente funzioni in più, ma non c'è storia , la wacom è decisamente superiore!

I livelli di pressione funzionano, è precisa e funziona tutto alla perfezione , per iniziare è ottima , poi se ne sentirai l'esigenza prenderai una superiore, ma hai aftto un ottimo acquisto non preoccuparti :ghghgh:

grazie, sono contento sentire questa cosa.ciao

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto,ne ho una anch'io e mi trovo molto bene.. per iniziare è più che ottima e mi ci sono abituato subito alla tavoletta seppur piccola .. vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!! :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente formidabile, specialmente per chi lavora con photoshop.

A proposito: voi sapete come si sostituisce il pennino, che il mio è guasto? Grazie mille :clap:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata. devo dire che è veramente formidabile. sono felice di questa spesa. la consiglio a tutti che vogliono iniziare usare una

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una bamboo one silver, la mia ragazza fece cadere la penna a terra e adesso non funziona piu :confused:... ne comprerò un'altra prima o poi :D.

OTTIMO ACQUISTO ! ! !

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...