Vai al contenuto

Apple Care


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!E' mezz'oretta che penso su che sezione del forum postare e alla fine ho optato per questa...al max me la spostate :mitra: ....

Il mio macbook ha 11 mesi di vita, e giusto ieri mi è tornato dall'assistenza tecnica per un problemino che sembrava banale, mentre si è rivelato necessario sostituire tutto il top case (tastiera + trackpad) e anche la scheda logica...Riparazione che se non fosse stata in garanzia mi sarebbe costata un capitale!

A un mese dalla scadenza della garanzia di un anno onde evitare future sorprese mi stavo invogliando a comprare l'Apple care, e ho visto che se ne comprano di economicissime negli USA o comunque all'esterno tramite "un famoso sito di aste"...

Qualcuno di voi mi può assicurare che "funzionano" qui in Italia?ho gia cercato nel forum, ma i post sono ormai "anziani" e non vorrei che le cose fossero cambiate!

Grazieeeee :mitra:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è proprio quello che chiedevo, intendevo proprio ebay, solo che le piu' economiche sono dall'america, volevo capire se andavano bene in italia se qualcuno le ha provate...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no anche se acquisti in america cmq l'assistenza è per l'italia

ecco il nick dove puoi acquistare in tutta sicurezza già fatto da diversi utenti sul forum

memorymate

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzz grazie per il contatto io ne avevo trovati di piu' cari!!!e questo oltretutto dalla gran bretagna!!Grazie grazie la faro' sicuramente!Ho veramente tremato all'idea di dover cambiare top case e scheda logica se non avessi avuto la garanzia...probabilmente sarebbe stato piu sensato prenderne uno nuovo...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no anche se acquisti in america cmq l'assistenza è per l'italia

ecco il nick dove puoi acquistare in tutta sicurezza già fatto da diversi utenti sul forum

memorymate

Interesserebbe anche a me la questione apple care... ma non ho capito dove devo cercare questo memorymate...

:mitra:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...