Vai al contenuto

problema scrivania imac


Albatro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa un pò strana, arrivo dal lavoro stasera, accendo l'iMac e sulla scrivania mi trovo la calcolatrice (credo che sia quella della dashbord), e non va più via..... poi altra cosa strana, sul dock non mi trovo più dei programmi che avevo installato e messo le icone sul dock....

Cosa può essere successo ed eventualmente i rimedi?

Grazie in anticipo a tutti

-Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata-

-imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram-

-macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram-

-iphone 3g 16 gb nero custom-

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stò controllando, ma sembra che ci siano ancora.....

per la calcolatrice stò provando ma non vuole andare via, anche quando attivo spaces resta sul monitor.....

-Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata-

-imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram-

-macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram-

-iphone 3g 16 gb nero custom-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la calcolatrice: scaricati questo widget e quando l'hai installato mettilo, ovviamente, su ON. Poi vai sulla calcolatrice, muovila un po' e mentre fai questo richiama la dashboard, dovrebbe tornare a posto.

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la calcolatrice: scaricati questo widget e quando l'hai installato mettilo, ovviamente, su ON. Poi vai sulla calcolatrice, muovila un po' e mentre fai questo richiama la dashboard, dovrebbe tornare a posto.

Grazie mille, tornata apposto.....

Ma come mai è successo?

e per i programmi che avevo installato e nel dock non ci sono più?

-Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata-

-imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram-

-macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram-

-iphone 3g 16 gb nero custom-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i programmi rimetti semplicemente l'icona nel dock, sperando che ci resti ..... :D

Diciamo che Leopard a queste piccole stranezze non è nuovo, anche se questo genere di cose a me succedevano appena uscito, adesso fortunatamente è davvero un bel felino .... :ghghgh: Con gli aggiornamenti sei a posto? E la riparazione permessi è molto che non la esegui?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i programmi rimetti semplicemente l'icona nel dock, sperando che ci resti ..... :D

Diciamo che Leopard a queste piccole stranezze non è nuovo, anche se questo genere di cose a me succedevano appena uscito, adesso fortunatamente è davvero un bel felino .... :ghghgh: Con gli aggiornamenti sei a posto? E la riparazione permessi è molto che non la esegui?

Aggiornatissimo, e i permessi era un pò che non li facevo, li avevo fatti prima comunque per sicurezza ma niente....

-Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata-

-imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram-

-macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram-

-iphone 3g 16 gb nero custom-

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere d'aiuto cestinare le preferenze del dock e della dashboard, ma onestamente non ricordo se l'ho mai fatto, quindi aspetterei qualcuno più esperto.:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...