Vai al contenuto

E ricordatevi che domenica è la festa della Mamma :))))


Messaggi raccomandati

Auguri a tutte le mamme!!! :ghghgh:

PS È domenica vero? :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è domenica..:ciao: io alla mia penso ogni anno e le regalo l'azzalea della ricerca che si trova in tutte le piazze..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fiore bellissimo, mia madre ne va matta e poi facendo un regalo aiuto pure la ricerca.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

mia figlia oggi ha regalato una borsa "the bridge" alla sua mamma, con tanto di bigliettino di auguri:

"alla mia mamma che ci voglio tanto bene....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fiore bellissimo, mia madre ne va matta e poi facendo un regalo aiuto pure la ricerca.

Già, la regalo sempre a mia mamma, che oltretutto ama le azalee.

Io invece avevo sbandierato a marito e figlie il suggerimento arrivato da Apple :ghghgh:

dab73

ma hanno svicolato alla grande ...... :ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha cresciuto, mi ha viziato e mi vuole ancora bene!!

GRAZIE MAMMA :P

:confused:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutte le mamme...:confused:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

"questa casa non è mica un albergooooooooooooooo"

"quando avrai una vita tua potrai fare quello che vorrai, ora stai alle mie regole"

"io ti ho fatto e io ti disfo"

(dette ovviamente con aria di sfida...)

se non ci fosse... bisognerebbe inventarla!!

auguri mamma!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi oltre all'azalea promessa il mio regalo personale alla mia mamma è stato preparare il pranzo così da non farle muovere un dito. Sarà che siamo a casa in due, ma c'ho messo poco tempo..mi son divertito e a giudicare dell'espressione devo averle fatto tanto piacere. D'altra parte le mamme lavorano per noi tutti i giorni, almeno oggi un po' di riposo....:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la gioia e la fortuna di trascorrere quasi tutta questa giornata con mia mamma (che non vedevo dall'anno scorso ;) ). E' venuta a trovarmi un paio di giorni fa. Le ho fatto due regali: un biglietto per assistere al Götterdämmerung di Wagner diretto da Zubin Mehta (ci siamo state ieri, spettacolare e magnifico!) e le ho preparato una buonissima torta al limone ^_____^ Ci siamo davvero divertite e siamo state proprio bene!

Ora purtroppo è ripartita :ghghgh:

Auguri alla mia e a tutte le mamme! :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite senzamela
Io ho avuto la gioia e la fortuna di trascorrere quasi tutta questa giornata con mia mamma (che non vedevo dall'anno scorso :oops: ). E' venuta a trovarmi un paio di giorni fa. Le ho fatto due regali: un biglietto per assistere al Götterdämmerung di Wagner diretto da Zubin Mehta (ci siamo state ieri, spettacolare e magnifico!) e le ho preparato una buonissima torta al limone ^_____^ Ci siamo davvero divertite e siamo state proprio bene!

Ora purtroppo è ripartita ;)

Auguri alla mia e a tutte le mamme! :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=BV2e_CmB_RE

che meraviglia!!!che bel regalo!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...