Vai al contenuto

Università


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

per fare la facoltà di scienze politiche che università mi consigliate ?? in qualunque parte d'italia

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

per dovere di cronaca te la riporto, ma tu prendila con le pinze... qui a trieste i professori si vantano di essere "uno dei poli più importanti d'italia"; non so se sia vero o meno ma è una delle sedi storiche. fossi in te guarderei se c'è ad urbino o da quelle parti, non penso esista posto migliore per questo genere di studi :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

direi bologna anche io, mai viste così tante fi---gliole in così pochi metri quadrati :ciao:

suppongo che lui abbia come fine principale lo studio... in ogni caso un po' di buona compegnia non fa mai male!! ;)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta a Bologna, ma te lo sconsiglio... anzi,,, sai cosa ti consiglio???

Ascoltami bene.... vai a Camerino, dai tutti gli esami li'. Prenderai ottimi voti e non perderai tempo. tendono a far passare facilmente per aumentare il numero dei laureati per dare visibilita' alla facolta'.

Poi gli ultimi due esami chiedi il trasferimento a Bologna.

Risultato, attestato di laurea rilasciato dalla facolta' di scienze politiche di bologna.

Ciao, buono studio! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che lui abbia come fine principale lo studio... in ogni caso un po' di buona compegnia non fa mai male!! :dance:

sono pienamente d'accordo :shock:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi bologna anche io, mai viste così tante fi---gliole in così pochi metri quadrati :dance:

quotissimo!!!!!!

infatti mi chiedo ancora perchè mi sono iscritto a milano.....vabbè.....

l'ho fatta a Bologna, ma te lo sconsiglio... anzi,,, sai cosa ti consiglio???

Ascoltami bene.... vai a Camerino, dai tutti gli esami li'. Prenderai ottimi voti e non perderai tempo. tendono a far passare facilmente per aumentare il numero dei laureati per dare visibilita' alla facolta'.

Poi gli ultimi due esami chiedi il trasferimento a Bologna.

Risultato, attestato di laurea rilasciato dalla facolta' di scienze politiche di bologna.

Ciao, buono studio! :shock:

azzo che piano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

direi bologna anche io, mai viste così tante fi---gliole in così pochi metri quadrati :(

dai cavolo che devo finire le superiori per andarci

poi son di Bologna..pensa te le coincidenze :(

io però andrò a fare Lingue....*modalità Homer on* mmmmm miiitiiiicooooooo aaaah *modalità Homer off*

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il rompiscatole, ma con una laurea in scienze politiche che cosa ci fai?....se è per le belle figliole anche in Bocconi ce ne sono e forse economia e commercio ti offre più possibilità....consiglio di un vecio: prima di scegliere pensare al dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il rompiscatole, ma con una laurea in scienze politiche che cosa ci fai?....se è per le belle figliole anche in Bocconi ce ne sono e forse economia e commercio ti offre più possibilità....consiglio di un vecio: prima di scegliere pensare al dopo....

delle figliole a milano il problema è che son tutte sparse per milano

bocconi, bovisa, città studi, cattolica, varie ed eventuali.

a milano è quasi come prendere tutte le zone di milano e metterle in una sola vasta zona... era un paradiso :(

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il rompiscatole, ma con una laurea in scienze politiche che cosa ci fai?....se è per le belle figliole anche in Bocconi ce ne sono e forse economia e commercio ti offre più possibilità....consiglio di un vecio: prima di scegliere pensare al dopo....

quoto

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il rompiscatole, ma con una laurea in scienze politiche che cosa ci fai?....se è per le belle figliole anche in Bocconi ce ne sono e forse economia e commercio ti offre più possibilità....consiglio di un vecio: prima di scegliere pensare al dopo....

con una laurea in Scienze Politiche una persona può fare :

  • qualunque concorso pubblico in municipi e comuni


  • lavorare al ministero degli esteri e/o lavorare alle ambasciate italiane intorno al mondo o addirittura fare la carriera diplomatica

  • Per chi è interessato... Il politico

  • puoi fare l'amministratore in qualunque industria o comunque da qualunque privato

A me piacerebbe fare la carriera politica :(

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con una laurea in Scienze Politiche una persona può fare :

  • qualunque concorso pubblico in municipi e comuni

  • lavorare al ministero degli esteri e/o lavorare alle ambasciate italiane intorno al mondo o addirittura fare la carriera diplomatica

  • Per chi è interessato... Il politico

  • puoi fare l'amministratore in qualunque industria o comunque da qualunque privato

A me piacerebbe fare la carriera politica :(

Ricordati quel "può".

--

Link al commento
Condividi su altri siti

con una laurea in Scienze Politiche una persona può fare :

  • qualunque concorso pubblico in municipi e comuni

  • lavorare al ministero degli esteri e/o lavorare alle ambasciate italiane intorno al mondo o addirittura fare la carriera diplomatica

  • Per chi è interessato... Il politico

  • puoi fare l'amministratore in qualunque industria o comunque da qualunque privato

A me piacerebbe fare la carriera politica :(

Progetti ambiziosi.....la carriera diplomatica mi sembra la più interessante, i miei migliori auguri!:)

P.S. SE vuoi fare il politico..... iscriviti a C.L.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetti ambiziosi.....la carriera diplomatica mi sembra la più interessante, i miei migliori auguri!:)

P.S. SE vuoi fare il politico..... iscriviti a C.L.;)

grazie, cmq non mi interessa fare il politico:ghghgh:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello basta la 3a media

mi dispiace dirtelo... ma per fare la carriera diplomatica serve la laurea (quella di 5 anni e non quella breve) mentre per fare i vici basta avere la laurea triennale

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...