Vai al contenuto

Gruppo Volkswagen: solo Audi salva Wolfsburg dalle perdite


The Prince Of Life

Messaggi raccomandati

Speravo di non esserlo proprio... ;) Serie B meglio che serie A comunque.. meglio ancora inglesiastico di serie -Z :ciao:

secondo me invece è proprio essere il tuo sogno essere crucco :ghghgh:basta vedere come ti ecciti solo a parlarne ;) ...ma lo sei solo di serie B e sputi sul resto... :shock::ghghgh:

tipico dei crucci di serie B:ghghgh::ciao:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è proprio essere il tuo sogno essere crucco :ghghgh:basta vedere come ti ecciti solo a parlarne :ciao: ...ma lo sei solo di serie B e sputi sul resto... ;):ghghgh:

tipico dei crucci di serie B:ghghgh::shock:

secondo me invece è proprio essere il tuo sogno essere un pagliaccio :ghghgh:basta vedere come ti ecciti solo a parlarne :ciao: ...ma lo sei solo di serie B e sputi sul resto... ;):ghghgh:

tipico dei pagliacci di serie B:ghghgh:;)

Vedi come sei vuoto :ghghgh:

E poi ti vanti di essere grande? Si grande di statura, di cervello se arrivi ad averne uno (minuto) è già qualcosa :ghghgh: Povero... :ghghgh: Soliederietà ai minorati :ghghgh: Mi stringe il quore a leggere che esistono persone simili... :ghghgh: In che mondo viviamo :ghghgh: Soliederietà per l'amante delle banane e della frutta/verdura :ghghgh:

3448674784_bb0338faf0.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai solo ripetere cosa scrivono gli altri?

fai tanto l'arrogante e poi ti metti a piangere appena ti dicono qualcosa... magari mi segnali anche questa volta bimbomink?

e poi sei sempre tu che parli di cetrioli... crucco di serie B però ami i cetrioli italiani :gh:

bimbomink rompi le palle a tutti qui ...ma con me non attacca la tua stupidaggine :shock::ghghgh:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...