Vai al contenuto

Importare mpeg2 in imovie09


Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli esperti:

ho una videocamera sony con hdd incorporato che registra filmati in mpeg2.

Dopo aver istallato pieran e, acquistato il componente mpeg2 per quick time ;

i miei filmati vengono riprodotti correttamente da vlc, ma non da quick time e tanto meno da imovie09.

In quick time i filmati si vedono con delle righe ma non si sente l'audio , anche per i movie la stessa cosa:cry:.

come faccio , a far riprodurre correttamente da quick time ed i movie09 i filmati , per cominciare a fare qualche montaggio?:ciao:

Saluti massimomac:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

non voglio essere scocciante ma sono nuovo dell'ambiente del mac; vorrei capire precisamente che devo fare?

vi prego aiutatemi, almeno comincero' ad imparare qualcosa?:ciao:

Grazie massimomac

allora,

ti scarichi MPEG STREAMCLIP

http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html

è un programma per convertire quasi tutti i files video.

Ti converti i tuoi filmati in .mov (imovie legge anche altri formati, ma con .mov vai tranquillo).

Apri un progetto nuovo con imovie, fai le cose che devi fare, monti, smonti, tagli etc...

Salvi, esporti (per forza in .mov), poi se vuoi converti sempre con MPEG streamclip...

ok?

Spinto da una sensazione più che da un'idea sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

ti scarichi MPEG STREAMCLIP

http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html

è un programma per convertire quasi tutti i files video.

Ti converti i tuoi filmati in .mov (imovie legge anche altri formati, ma con .mov vai tranquillo).

Apri un progetto nuovo con imovie, fai le cose che devi fare, monti, smonti, tagli etc...

Salvi, esporti (per forza in .mov), poi se vuoi converti sempre con MPEG streamclip...

ok?

ok finalmente chiarissimo....

ma se trasformo in .dv va bene lo stesso?perche ' quando stavo in windows usavo questo formato?:dance:

grazie massimomac:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...