Vai al contenuto

[Provider Internet] Quanto avete aspettato?


Quanto devo aspettare per l'attivazione adsl?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto devo aspettare per l'attivazione adsl?

    • per fine settimana?
      1
    • Per inizio maggio?
      2
    • Per fine maggio?
      3
    • L'anno prossimo! Cambia operatore che sei in tempo!
      10


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho attivato un contratto internet adsl con Libero.

Ho richiesto l'attivazione il 15 di aprile, inviato il fax di conferma il 21 aprile.

La linea è in fase di attivazione dal 21 aprile...

Quanto mi devo aspettare di ... aspettare? (scusate il gioco di parole).

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Wah... no nel contratto non c'è scritto il tempo di attivazione.

Mentre CHI SONO QUEI 4 CHE MI CONSIGLIANO DI CAMBIARE OPERATORE?

E Perchè???

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno attivata dopo circa 15-20 giorni (Libero) :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da un ex fastweb (chi abitava prima aveva fastweb).... sto ancora aspettando comunque.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ad oggi raga....ancora niente. HO iniziato la procedura di disdetta e richiesta a fastweb....

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi raga....ancora niente. HO iniziato la procedura di disdetta e richiesta a fastweb....

hai fatto bene IMHO... avevo fatto richiesta con tele 2 nell'ottobre del 2008 e solo il 30 dicembre 2008 mi arriva il modem (ti lascio immaginare navigavo da PC con cellulare nel frattempo) modem "pirelli discus" che (provando con tre browser diversi da MAC nell'ordine, Safari mozilla e ho provato pure internet Explorer) non sono riuscito a configurare per la connessione, un pò incazzato :) chiamo l'assistenza e loro mi dicono "ma con i mac può dare questi problemi!" ... me li stavo mangiando! dopo che dicono che l'ADSL è per tutti e dopo che mi avevano assicurato allo stipulare del contratto che con Mac non c'erano problemi.

fatto stà che il 2 gennaio 2009 disdico tele2 con fax spiegandone i motivi e faccio richiesta a fastweb e in 20 giorni è arrivato il tecnico e ho ripreso a navigare da Mac...

questa è in maniera molto succinta la mia esperienza :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.avranno ricevuto i miei ducumenti firmati lunedi,e verranno martedi prossimo a sistemare la linea.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fastweb in una settimana mi ha attivato la linea.

Adesso mi ha chiamato libero dicendo che mi mandavano il tecnico e li ho gentilmente mandati a comprare arance in Sicilia.

Loro mi hanno chiesto di inviare una disdetta (40,00 euro di costi) ad una casella postale.

Io son andato alle poste a spedire la disdetta...e mi è stato detto: L'indirizzo non esiste!!!

E ora???

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb in una settimana mi ha attivato la linea.

Adesso mi ha chiamato libero dicendo che mi mandavano il tecnico e li ho gentilmente mandati a comprare arance in Sicilia.

Loro mi hanno chiesto di inviare una disdetta (40,00 euro di costi) ad una casella postale.

Io son andato alle poste a spedire la disdetta...e mi è stato detto: L'indirizzo non esiste!!!

E ora???

richiamali fatti dare il loro numero di fax e spedisci via fax la tua richiesta di disdetta con allegato la fotocopia del versamento..:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho disdetto con telecom per passare a libero ci hanno messo qualcosa come 4 o 5 mesi... la telecom che non si decideva a chiudere la linea e a passare la pratica alla libero... fatto sta che dopo fax, raccomandate, quando ormai non ci speravo più mi sono ritrovato con l'adsl funzionante... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non voglio pagare niente. Perchè non mi hanno attivato niente.

Perchè dovrei pagare?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Tiscali attivata in 15-20 giorni..................4 anni fa!:D

Non oso immaginare ora...:DD

Ah, buona fortuna Teppy...:dance:

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...speriamo bene... se no dovrò ricorrere al mio legale rappresentante. :lol:

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...