Vai al contenuto

triste..e innamorato pazzo


Haze

Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si farà accompagnare dal tipo con la macchina :ghghgh: :ghghgh:

è esattamente questa la paura che mi rimbalza in testa da 2 settimane :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haze comprati una GRAZIELLA modificata , ti accosti vicino lei appena esce da scuole e gli fai "ehi baby, vuoi venire a provare il mio bolide" ? ...lei ti dirà... "ma è una graziella!!!" e tu si... "ma la ferrari è nei BOX-er" :fiorellino:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Haze comprati una GRAZIELLA modificata , ti accosti vicino lei appena esce da scuole e gli fai "ehi baby, vuoi venire a provare il mio bolide" ? ...lei ti dirà... "ma è una graziella!!!" e tu si... "ma la ferrari è nei BOX-er" :mad:

:fiorellino::(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haze comprati una GRAZIELLA modificata , ti accosti vicino lei appena esce da scuole e gli fai "ehi baby, vuoi venire a provare il mio bolide" ? ...lei ti dirà... "ma è una graziella!!!" e tu si... "ma la ferrari è nei BOX-er" :mad:

:fiorellino::haha::(

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è incasinato con la sua compagna di classe :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è incasinato con la sua compagna di classe :ciao:

eh ma questa l'ho lasciata perdere apposta dopo che ho confermato i miei dubbi...poi fonti sicure dicono che sia un'oca :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...