Vai al contenuto

triste..e innamorato pazzo

Haze

Messaggi raccomandati

oggi sono triste..sì....

apparte per alcuni "amici" che fanno i pezzi di *****, c'è una ragazza bellissima che vedo quasi ogni giorno (stessa scuola) che ha un anno e mezzo in più, e sono innamorato pazzo.

voglio dire, è quasi 2 anni che ci sto abbastanza male, un po' perchè son più piccolo e le ragazze solitamente non filano i più piccoli, un po' perchè abbiamo interessi diversi ( un po' la conosco, so qualcosa di lei, abbiamo amici comuni :haha:)

insomma, alla mattina appena la vedo mi incanto e presente nei cartoni, quando vanno in stato catatonico con tutti i cuoricini che volano e cuoricini al posto degli occhi?? ecco, io sono così.

di lei mi colpisce tutto, sopratutto il carattere, non è una di quelle che se la tirano smodatamente o super truccate, è bella, si trucca poco e niente eppure io ci rimango lì come una triglia.

cosa posso fare per alleviare il dolore (:ghghgh:) o togliermela di testa??

penso solo a lei ....:DD

:P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

non so se è già occupata!!!

su facebook dice di no (ce l'ho come amica) e non parla mai di un possibile fidanzato, però delle volte gira con diversi 18 enni come minimo che sembrano 21enni....

volendo posso parlarle anhe via mail prima...almeno presentarmi perchè sicuramente sa chi sono, però ...boh...sono anche timido:oops:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un tipo molto timido però guarda in certe situazioni mi sono un po' buttato, mi sono preso le mie mazziate sui denti però vabbè alla fine passano, molto più in fretta del rimpianto di non averci manco provato.

Insomma già che ce l'hai come amica su FB non so scrivile qualcosa, commenta quello che fa, se magari scopri gusti comuni invitala da qualche parte ogni tanto, provaci.

Insomma capisci subito se ci sta o meno, poi almeno te la metti via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un tipo molto timido però guarda in certe situazioni mi sono un po' buttato, mi sono preso le mie mazziate sui denti però vabbè alla fine passano, molto più in fretta del rimpianto di non averci manco provato.

Insomma già che ce l'hai come amica su FB non so scrivile qualcosa, commenta quello che fa, se magari scopri gusti comuni invitala da qualche parte ogni tanto, provaci.

Insomma capisci subito se ci sta o meno, poi almeno te la metti via...

aveva attaccato pezza parlando di Scrubs, ma poi sìè intromesso uno e rispondeva lui alle domande che le rivolgevo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già occupata!!!

su facebook dice di no (ce l'ho come amica) e non parla mai di un possibile fidanzato, però delle volte gira con diversi 18 enni come minimo che sembrano 21enni....

volendo posso parlarle anhe via mail prima...almeno presentarmi perchè sicuramente sa chi sono, però ...boh...sono anche timido:oops:

ma per carità evita la mail......che roba brutta.......

facebook può essere un buon trampolino di lancio...commenta qualche foto....un paio di messaggi..

ma poi devi andare li fisicamente.......

iniziala a salutarla in giro per la scuola e via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per carità evita la mail......che roba brutta.......

facebook può essere un buon trampolino di lancio...commenta qualche foto....un paio di messaggi..

ma poi devi andare li fisicamente.......

iniziala a salutarla in giro per la scuola e via.....

via facebook avevo cominciato a parlarci di un interesse comune, non di impezzarla e di chiederle di uscire, non mi piace prendere appuntamenti nè fidanzarmi via mail :)

lei sa chi sono...abbiamo avuto il dispiacere di fare dei corsi di recupero praticamente insieme :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro cerca di capire se è interessata a quelli + piccoli di lei :)

Non tutte le donne vedono l'età come una cosa determinante (io in primis :whip:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

L'età è, a mio parere il minore dei problemi. Se vi trovate bene insieme, se capisci che di lei non ti piace solo l'aspetto esteriore ma anche com'è dentro e le vuoi veramente bene e la cosa è reciproca l'età non conta.

@Haze. Ti parla uno che è sempre stato timidissimo con le donne. Una volta sola si è buttato e ora è felicemente fidanzato. Tutte le volte che non mi sono buttato un po'le rimpiango ma forse è stato meglio così perché ho torvato una persona con cui sto bene veramente. Quindi se sei convinto di quello che fai buttati, altrimenti lassa sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera una ragazza tedesca conosciuta qui [che a me piace molto!] con cui non ci son mai stati rapporti di

alcun genere se non che seguiamo un corso assieme all'università, mi ha detto che si è sentita attratta dal sottoscritto sostanzialmente da quando ci han presentati un paio di mesi fa.. lei è più grande di me di due anni..

ovviamente me l'ha detto dopo che ero stato io a farle capire che provo un vivo interesse per lei.. se non tenti non ne vieni fuori, e già ti stai martellando gli alluci da 2 anni.. ho presente cosa si passa, alla tua età ero follemente innamorato di un'amica che è alla fine è rimasta un'amica, buona amica. però quando sentii che era il caso, allora, lo feci, le confessai ciò che provavo. venni rifiutato ma tant'è, c'avevo provato. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ieri sera una ragazza tedesca conosciuta qui [che a me piace molto!] con cui non ci son mai stati rapporti di

alcun genere se non che seguiamo un corso assieme all'università, mi ha detto che si è sentita attratta dal sottoscritto sostanzialmente da quando ci han presentati un paio di mesi fa.. lei è più grande di me di due anni..

ovviamente me l'ha detto dopo che ero stato io a farle capire che provo un vivo interesse per lei.. se non tenti non ne vieni fuori, e già ti stai martellando gli alluci da 2 anni.. ho presente cosa si passa, alla tua età ero follemente innamorato di un'amica che è alla fine è rimasta un'amica, buona amica. però quando sentii che era il caso, allora, lo feci, le confessai ciò che provavo. venni rifiutato ma tant'è, c'avevo provato. :)

voi pero' quanti anni avete? lei 22 e tu 20? o simili? loro a quanto ho capito hanno tipo lei 17-18 lui 15-16 ergo per ora il buon haze non ha nessuna e ripeto nessuna speranza, tra qualche anno forse.... ma a quell' eta' due anni sono un muro insormontabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

lei 25 io 23. sì lo so è mooolto diverso.. :whip:

anch'io son di quell'idea, se poi è un brutto anatroccolo come spesso accade ai 16enni... a quell'età io avevo poche speranze in generale. ora non ho la coda sotto casa, ma faccio la mia figura. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
lei 25 io 23. sì lo so è mooolto diverso.. :whip:

anch'io son di quell'idea, se poi è un brutto anatroccolo come spesso accade ai 16enni... a quell'età io avevo poche speranze in generale. ora non ho la coda sotto casa, ma faccio la mia figura. :)

vero noi uomini di solito all' eta' di 15-16 anni siamo dei brutti anatroccoli e veniamo fuori, sia fisicamente che come maturita' estetico mentale un po' dopo, dopo i 20 quando le differenze di eta' si appiattiscono e si sfumano, ma prima e' molto difficile per un ragazzo di due anni in meno conquistare il cuore di una ragazza piu' grande, quindi haze, per ora e per i prossimi anni mira solo a conoscerla meglio ed all' amicizia dopo i venti si vedra'......

Link al commento
Condividi su altri siti

voi pero' quanti anni avete? lei 22 e tu 20? o simili? loro a quanto ho capito hanno tipo lei 17-18 lui 15-16 ergo per ora il buon haze non ha nessuna e ripeto nessuna speranza, tra qualche anno forse.... ma a quell' eta' due anni sono un muro insormontabile!

Mmmmm io a 16 anni sono stata con un ragazzo di 13 anni :suda: (durata 3 mesi però.. non lo reggevo proprio!)

A 18 con uno di 15 per un anno e mezzo! :)

Però ammetto di essere particolare io :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro cerca di capire se è interessata a quelli + piccoli di lei :)

Non tutte le donne vedono l'età come una cosa determinante (io in primis :D)

bah da come si presenta su facebook (solo per dire eh) sembra buona di carattere, devo appurarlo di persona....però già il fatto che una volta ha ascoltato un assolo di un minuto di metal ci avvicina un po ^^

L'età è, a mio parere il minore dei problemi. Se vi trovate bene insieme, se capisci che di lei non ti piace solo l'aspetto esteriore ma anche com'è dentro e le vuoi veramente bene e la cosa è reciproca l'età non conta.

@Haze. Ti parla uno che è sempre stato timidissimo con le donne. Una volta sola si è buttato e ora è felicemente fidanzato. Tutte le volte che non mi sono buttato un po'le rimpiango ma forse è stato meglio così perché ho torvato una persona con cui sto bene veramente. Quindi se sei convinto di quello che fai buttati, altrimenti lassa sta.

io mi son mangiato un'occasione con una biondina occhi verdi da sballo, era interessata, mi guardava sempre e mi seguiva...eravamo in un centro commerciale, volevo andarle a parlare ma una serie di inconvenienti ci hanno diviso :cry:

poi una tedeschina al lago di garda,l'anno scorso, alla fine c'eravamo fidanzati ma la cosa è saltata fuori gli ultimi 2 giorni della sua vacanza...io la sera che lei partiva,ero sotto la luna a ululare come un lupo ;)

lei 25 io 23. sì lo so è mooolto diverso.. :(

anch'io son di quell'idea, se poi è un brutto anatroccolo come spesso accade ai 16enni... a quell'età io avevo poche speranze in generale. ora non ho la coda sotto casa, ma faccio la mia figura. :P

bah non sono un brad pitt ma neanche uno schifo totale...più che altro è che sicuramente abbiamo interessi diversi in moda e musica probabilmente....io sono un rocker vecchia maniera, jeans mezzi strappati (per l'uso, non già strappati come li comprano tutti -.-) maglietta,all star,ray-ban aviator (quelli a goccia,solo che me li hanno distrutti e devo prenderne un altro paio) e giacca di pelle....lei giacchina di pelle sottile,nike, magliette e felpe,occhialazzi schifosi bianchi della carrera...

però sembra più intelligente delle solite ochette che se non sei un truzzo tamarro non ti filano...

PS: preciso che stasera, durante la mia breve uscita, ho visto e mi puntava una biondina attraente che però mi sembrava un oca...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potresti cercare di abbinarvi esteticamente, magari così la coppia funziona :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potresti cercare di abbinarvi esteticamente, magari così la coppia funziona :DD

e come?? XP

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti bello se vuoi scopare lascia perdere lo "stile" metal!

no io non sono un metallaro, rocker e metallaro sono cose diverse.

non mi vesto sempre così, però non vado a scuola in camicia ecco :DD

il sabato sera se esco che cu son anche delle ragazze,o alle feste, mi metto la lacoste o la camicia bianca con i pantaloni neri o blu scuro (dipende dagli abbinamenti)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che devo dire ?

Io 15/16 , lei 18/19... e dice che "sono moooolto carino" ... ma dice pure che "l'età conta" XD

vabè il contrario accade tutti i giorni ma ti considera un bambino più che altro...

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non sono un metallaro, rocker e metallaro sono cose diverse.

non mi vesto sempre così, però non vado a scuola in camicia ecco :DD

il sabato sera se esco che cu son anche delle ragazze,o alle feste, mi metto la lacoste o la camicia bianca con i pantaloni neri o blu scuro (dipende dagli abbinamenti)...

Ascolta: si sempre te stesso e non cambiare solo per scxxxxe.

Non finire anche tu nel baratro dei "morti di fxxa".

Se ti accetta bene, sennò s'attacca.

:ok:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso ci si innamora di un ideale, soprattutto quando si pensa per due anni ad una persona che non si conosce più di tanto.

età o non età... quel che conta è sapere il fatto proprio e saperci fare, se aspetti ancora un poi' (anche solo a conoscerla, poi magari conoscendola davvero ti potrebbe cadere un mito!!!) lei prende la maturità e te non la rivedi più!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...