Vai al contenuto

triste..e innamorato pazzo


Haze

Messaggi raccomandati

:) spero per me, anche se non suono la canzone del sole XD...qualcosa di più movimentato tipo -->

Vabbè a me piacevano quelli che suonavano SKA.. t'ho detto tutto :dance:

Dea io suono il campanello di casa :(:)

Pensa che io non rispondo mai al campanello di casa :shock: manco se è mia madre :P

Per la diatriba amore sì, amore no a 15 anni.. io penso che ogni età abbia un tipo di amore diverso che maturi con il tempo. È possibile amare a 15-16 anni, ma di sicuro sarà + immaturo di un amore che hai a 30 anni.

Ma alla fin fine vedendo come vivono l'amore i 30-40enni non so se sia meglio di un amore un po' + spensierato :puf:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
grazie, adesso piano piano studio un "piano" per attaccar discorso..purtroppo non è facile per niente, lal'inizio sono convinto come un leone, poi arrivo davanti a lei e sembro un micino di 4 mesi che trema....:dance:

:) spero per me, anche se non suono la canzone del sole XD...qualcosa di più movimentato tipo

EXIT LIIGHT, ENTER NIIIIGHT! TAKE MY HAAAND, OFF TO NEVER NEVER LAAAND! :shock:

PS: Lo sapevi che Stone Cold Crazy fatta dai Metallica è una cover e l'originale è dei Queen? (ma forse l'utente omonimo di questo forum te l'ha lasciato intuire :))

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè a me piacevano quelli che suonavano SKA.. t'ho detto tutto :(

Pensa che io non rispondo mai al campanello di casa :puf: manco se è mia madre :rolleyes:

Per la diatriba amore sì, amore no a 15 anni.. io penso che ogni età abbia un tipo di amore diverso che maturi con il tempo. È possibile amare a 15-16 anni, ma di sicuro sarà + immaturo di un amore che hai a 30 anni.

Ma alla fin fine vedendo come vivono l'amore i 30-40enni non so se sia meglio di un amore un po' + spensierato :P

quindi i cannati? :shock:

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

coi metallica che vuoi combinare!!!!!

vai di slayer!!!!!!!

no gli slayer dopo un po' mi rompono, preferisco i pantera e i megadeth

EXIT LIIGHT, ENTER NIIIIGHT! TAKE MY HAAAND, OFF TO NEVER NEVER LAAAND! :dance:

PS: Lo sapevi che Stone Cold Crazy fatta dai Metallica è una cover e l'originale è dei Queen? (ma forse l'utente omonimo di questo forum te l'ha lasciato intuire :))

lo sapevo di mio, io dei metallica so tutte le formazioni,gli album ,le annate e anche alcuni particolari di ogni singolo membro ^^

enter sandman la so a memoria, l'altro giorno il banco di scuola sembrava un foglio, c'era il testo di enter sandman e di MoP (Master of Puppets) :DD

comunque non so, a me sembra amore, poi magari a 30 anni ci riderò su sta storia e capirò il vero significato di amore :)

però non mi sembra solo l'effetto degli ormoni

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i cannati? :)

no gli slayer dopo un po' mi rompono, preferisco i pantera e i megadeth

lo sapevo di mio, io dei metallica so tutte le formazioni,gli album ,le annate e anche alcuni particolari di ogni singolo membro ^^

enter sandman la so a memoria, l'altro giorno il banco di scuola sembrava un foglio, c'era il testo di enter sandman e di MoP (Master of Puppets) :shock:

comunque non so, a me sembra amore, poi magari a 30 anni ci riderò su sta storia e capirò il vero significato di amore :)

però non mi sembra solo l'effetto degli ormoni

Bene, il fatto è che non tutti i fan dei Metallica che conosco sono al corrente di ciò.

Ecco la versione live del '74, i "veri" Queen con Freddie capellone e col celebre guanto di diamanti (poi giuro chiudo l'OT):

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il fatto è che non tutti i fan dei Metallica che conosco sono al corrente di ciò.

Ecco la versione live del '74, i "veri" Queen con Freddie capellone e col celebre guanto di diamanti (poi giuro chiudo l'OT):

eh ma molti non si informano :popcorn:

comunque torniamo IT

le ho fatto i complimenti su FB per le sue foto fatte per il book

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho avuto una "ricaduta" ;)

stavo vegetando tranquillamente davanti a casa,all'ombra su una seggiola tipo le regista (quelle che si aprono) con un filo di vento e una bella giornata.

allora ad un certo punto ho cominciato a pensarle ma poi,non so perchè, è cominciata a saltellarmi in testa l'idea che non ho possibilità e questo mi ha abbattuto.

tutto ad un tratto è successo......direte "ma sto scemo non è a posto"....forse in questo momento non lo sono(metaforico eh ^^) ma..waaaaaaaaaaa non ce la faccio :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per riprenderti e provarci, nel modo piu "giusto" possibile ma devi tentare... una volta caduti ci si rialza, e se non si cade , tanto di guadagnato ;) ma se stai tra le due cose è un bel problema.

Domani imponiti di combinare qualcosa.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per riprenderti e provarci, nel modo piu "giusto" possibile ma devi tentare... una volta caduti ci si rialza, e se non si cade , tanto di guadagnato :ghghgh: ma se stai tra le due cose è un bel problema.

Domani imponiti di combinare qualcosa.

domani è sabato e sono a casa da scuola, non la vedo ;)

vi spiego il problema:

abbiamo un particolare amico comune che non sa tenere la bocca chiusa..bene, se lei dopo va a parlarci dopo lui sputtana tutto in giro

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani è sabato e sono a casa da scuola, non la vedo ;)

vi spiego il problema:

abbiamo un particolare amico comune che non sa tenere la bocca chiusa..bene, se lei dopo va a parlarci dopo lui sputtana tutto in giro

Eilà Haze ancora in piedi a quest'ora? :(

Capisco la tua ricaduta, spesso aggravata dai amici che non si fanno i ca**i loro :ok:

mmmmm vediamo rivolgerti a lei di persona?? Magari con presupposti di amicizia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eilà Haze ancora in piedi a quest'ora? :)

Capisco la tua ricaduta, spesso aggravata dai amici che non si fanno i ca**i loro :ghghgh:

mmmmm vediamo rivolgerti a lei di persona?? Magari con presupposti di amicizia ;)

essì non ho sonno, mi sono alzato alle 14.00 oggi e sono sfasato :ok:

eh sì lei dice anche di essere solare e aperta nella presentazione di feisbuk (mi baso su quello adesso perchè non la conosco)

c'è anche l'e-mail volendo...

il problema di fondo è che quando la vedo che mi guarda dritto nelle palle degli occhi mi fa venire una paura bestia di lei, è come se la vedessi come...ummm vediamo...il tipico diamante nella teca di vetro con 6000 raggi laser per proteggerlo....

poi guardo le sue foto,alcuni sui amici quando passa con loro e penso " ma io cosa credo di fare?? gira con 19enni super pompati con un QI pari a quello di un bonobo e hanno la macchina mentre io sono uno sbarbatello quasi sedicenne con lo skateboard??" (i muscoli li ho sviluppati anch'io, solo che i miei addominali non sono in fuori di X centimetri -.-) :(:)

e questo mi deprime, mi fa accattonare le idee...

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che avete amici in comune, se l'occasione non si presenta da se, metti da parte le esitazioni e organizza un'uscita di gruppo, facendo in modo di rimanere con lei almeno per pochi minuti... :ghghgh:

non è detto che lei non nutra interesse nei tuoi confronti per via dell'età. una mia amica, che ha 18 anni, esce con un ragazzo del '93, esattamente 2 anni più piccolo di lei... tra l'altro, sono stata io ad organizzare l'incontro, proprio in quanto "amica comune" :)

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti potrebbe essere... una.... chiattona incaxxosa e malvagia :)

ma chiattona non credo :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti potrebbe essere... una.... chiattona incaxxosa e malvagia :)

la vedo 6 giorni su 7 e fidati, non è per niente chiattona :ghghgh:

il mio amico la conosce ma non ci esce perchè lei ha una compagnia a parte con suoi/sue coetanei/ee

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

HAZE BASTA CON TUTTE QUESTE SEGHE MENTALI VACCI A PARLARE P**** D** non mi far diventare volgare :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

HAZE BASTA CON TUTTE QUESTE SEGHE MENTALI VACCI A PARLARE P**** D** non mi far diventare volgare :)

E' SABATOOOOOOO!!!!!!!!!! :D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani è sabato e sono a casa da scuola, non la vedo ;)

vi spiego il problema:

abbiamo un particolare amico comune che non sa tenere la bocca chiusa..bene, se lei dopo va a parlarci dopo lui sputtana tutto in giro

Se vuoi ci penso io a chiudergli la bocca a quello...:)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedi' provaci però!:)

tu andresti a provarci spudoratamente in lunedì mattina in autobus con altri 30 ragazzi, tra cui delle sue amiche,delle mie amiche, dei miei amici e dei suoi amici? ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

tu andresti a provarci spudoratamente in lunedì mattina in autobus con altri 30 ragazzi, tra cui delle sue amiche,delle mie amiche, dei miei amici e dei suoi amici? :)

Ma non in bus! :)

La vedi solo li? Mi sa che ho perso dei pezzi ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non in bus! :)

La vedi solo li? Mi sa che ho perso dei pezzi ;)

la vedo in bus andata e ritorno. poi al ritorno scende e si avvia verso casa ma io devo aspettare l'altro bus per tornare a casa sennò rimango a piedi:cry:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo in bus andata e ritorno. poi al ritorno scende e si avvia verso casa ma io devo aspettare l'altro bus per tornare a casa sennò rimango a piedi:cry:

scende e si avvia verso casa??????????? ;)

occasione perfetta!!!!!!!! da sola vero?

scendi pure tu e dici ah e così abiti da queste parti e blabla bla oggi non c'è nessuno a casa così devo andare da mio cugggino che abita quà blablalbla e guarda caso tuo cuggino abita proprio nella via che per arrivarci bisogna fare la strada che porta da lei poi ah cosa ti piace? bello anche a me! come stai bene oggi oh sei arrivata... peccato è stato un piacere ci vediamo a scuola ciaoo! e poi fingi di andare a casa di tuo cugggino e torni alla fermata delbus.

tua mamma a casa perchè così tardi????? e tu eh sai le manifestazioni strade bloccate ppullman che non passano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scende e si avvia verso casa??????????? :)

occasione perfetta!!!!!!!! da sola vero?

scendi pure tu e dici ah e così abiti da queste parti e blabla bla oggi non c'è nessuno a casa così devo andare da mio cugggino che abita quà blablalbla e guarda caso tuo cuggino abita proprio nella via che per arrivarci bisogna fare la strada che porta da lei poi ah cosa ti piace? bello anche a me! come stai bene oggi oh sei arrivata... peccato è stato un piacere ci vediamo a scuola ciaoo! e poi fingi di andare a casa di tuo cugggino e torni alla fermata delbus.

tua mamma a casa perchè così tardi????? e tu eh sai le manifestazioni strade bloccate ppullman che non passano :haha:

tutta sta fatica per una donna sola ?;)

a parte gli scherzi Haze, non devi dannarti troppo , dritto come une freccia e poi se prendi una sola...ci hai provato :lol: .

PS: proprio stasera volevo capire se una ragazza che mi piace molto (ci siamo visti solo due volte) è interessata a me ed ho adottato lo stratagemma più ovvio , parlando, le ho detto che la mia ex continuava a cercarmi (cosa vera tra l'altro) e che io , se pure volendola bene non potevo tornare con lei perchè mi aveva fatto soffrire molto (cosa vera) e lei? puff...è diventata triste , io le ho detto che andavo a letto ad ascoltare l'ipod e poi gli ho chiesto perchè fosse diventata un pochino fredda e dopo aver scavato un pò ;) non l'ha detto ma si è capito è COTTA :)

ti ho raccontato questa cosa cosi che tu possa riprendere fiducia in te stesso e partire alla carica :D

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in confronto a te sono un vecchio matusa...ma mi ricordo una frase che ricorreva ai nostri tempi...ogni lasciata è persa...

Detta così sembra un pò squallida ma nasconde un fondo di verità..

Se la ragazza ti piace, diglielo...cosa hai da perdere....:);)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta sta fatica per una donna sola ?:haha:

a parte gli scherzi Haze, non devi dannarti troppo , dritto come une freccia e poi se prendi una sola...ci hai provato :haha: .

PS: proprio stasera volevo capire se una ragazza che mi piace molto (ci siamo visti solo due volte) è interessata a me ed ho adottato lo stratagemma più ovvio , parlando, le ho detto che la mia ex continuava a cercarmi (cosa vera tra l'altro) e che io , se pure volendola bene non potevo tornare con lei perchè mi aveva fatto soffrire molto (cosa vera) e lei? puff...è diventata triste , io le ho detto che andavo a letto ad ascoltare l'ipod e poi gli ho chiesto perchè fosse diventata un pochino fredda e dopo aver scavato un pò ;) non l'ha detto ma si è capito è COTTA :)

ti ho raccontato questa cosa cosi che tu possa riprendere fiducia in te stesso e partire alla carica :D

Yang,è una donna sola sì, ma per me lei le vale tutte :)

sì attaversa una specie di piazzola/parchetto poi si avvia a casuccia sua...solo che c'ho il bus 5 minuti dopo

ogni tanto la becco anche in giro....appena la ribecco attacco pezza dicendo "sei tu l'amica di ******??? (il nome del mio amico)

poi da lì comincio a chiederle come fa a conoscerlo, come si chiama lei, che classe fa...può andare? ;)

Io in confronto a te sono un vecchio matusa...ma mi ricordo una frase che ricorreva ai nostri tempi...ogni lasciata è persa...

Detta così sembra un pò squallida ma nasconde un fondo di verità..

Se la ragazza ti piace, diglielo...cosa hai da perdere....:haha::haha:

la faccia :lol:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...