Vai al contenuto

triste..e innamorato pazzo


Haze

Messaggi raccomandati

spesso ci si innamora di un ideale, soprattutto quando si pensa per due anni ad una persona che non si conosce più di tanto.

età o non età... quel che conta è sapere il fatto proprio e saperci fare, se aspetti ancora un poi' (anche solo a conoscerla, poi magari conoscendola davvero ti potrebbe cadere un mito!!!) lei prende la maturità e te non la rivedi più!

beh, contando che seguimo praticamente lo stesso corso di lingue, presumo andremo nella stessa università, Bologna, a fare ancora lo stesso corso :ghghgh:

poi 10 km, un po' di bici e arrivo nel suo paese, vicino al mio :ciao:

Parlo per realtà vissuta :dance:

beh ci sono ragazze e ragazze, se tu hai pescato una ___BiNba____StrOnZeTTa___HoUse___ non è colpa mia :ok:

eh sei stato sfigato che te devi dì!!!!

:lol:

:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh, contando che seguimo praticamente lo stesso corso di lingue, presumo andremo nella stessa università, Bologna, a fare ancora lo stesso corso :cry:

poi 10 km, un po' di bici e arrivo nel suo paese, vicino al mio :)

ah beh vedo che pensi di pensarla/inseguirla ancora per tanto!!! :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa tua?

Non sei nella posizione migliore da cui puntare il dito, piccoletto.

Te ne dovrai fare di pippozze prima di trovare una ragazzina, quindi tanto vale che quando qualcuno più grande di te ti da un consiglio in buona fede, stai muto e lo ascolti!

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh vedo che pensi di pensarla/inseguirla ancora per tanto!!! :ghghgh:

no, è un ragionamento logico....:)

Non è colpa tua?

Non sei nella posizione migliore da cui puntare il dito, piccoletto.

Te ne dovrai fare di pippozze prima di trovare una ragazzina, quindi tanto vale che quando qualcuno più grande di te ti da un consiglio in buona fede, stai muto e lo ascolti!

calmo io stavo scherzando :cry:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora? l'hai fatto il grande passo di incontrarla "per caso" sfruttando le amicizie comuni?? :cry:

io ho lanciato l'invito alla crucca ma me l'ha deviato perchè deve studiare... allora forse, foooooorse, la raggiungo io tra un paio d'ore.... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lanciato l'invito alla crucca ma me l'ha deviato perchè deve studiare... allora forse, foooooorse, la raggiungo io tra un paio d'ore.... :)

Un consiglio? Se capisce anche l'italiano non chiamarla mai e poi mai crucca :cry:. Io sono fidanzato con una sudtirolese e se la chiamo crucca (scherzosamente è ovvio) mi mette il muso...ovviamente io la chiamo così più volte al giorno :ghghgh::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio? Se capisce anche l'italiano non chiamarla mai e poi mai crucca :cry:. Io sono fidanzato con una sudtirolese e se la chiamo crucca (scherzosamente è ovvio) mi mette il muso...ovviamente io la chiamo così più volte al giorno :):devil:

no lei è già tanto se spiccica due parole di spagnolo e tre d'inglese. :ghghgh:

comunque sì so che non è una parola tanto simpatica, ero stato fidanzato con una ragazza di essen per un anno tempo fa... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no lei è già tanto se spiccica due parole di spagnolo e tre d'inglese. :cry:

comunque sì so che non è una parola tanto simpatica, ero stato fidanzato con una ragazza di essen per un anno tempo fa... :)

essen? ma la città non si chiamava Assen? in olanda?

allora? l'hai fatto il grande passo di incontrarla "per caso" sfruttando le amicizie comuni?? :ghghgh:

io ho lanciato l'invito alla crucca ma me l'ha deviato perchè deve studiare... allora forse, foooooorse, la raggiungo io tra un paio d'ore.... :)

le amicizie comuni ...ehm..preferirei lasciarle giù.....abbiamo amici stronzi in comune...uno che non esita a sputtanare in giro (scusate non sapevo un sinonimo :DD) e gli altri ci hanno litigato con lei...lunedì al corso di recupero forse la vedo :D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

essen è in germania, invece. triangola con düsseldorf e colonia. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti bello se vuoi scopare lascia perdere lo "stile" metal!

ahhahaha mitico:ghghgh:

cmq non è proprio cosi , lo "stile" metal fa acchiappanza nell'ambiente metal senza dubbio (anche se potrei scrivere un libro sull'acchiappanza metal) ovviamente se dove vivi non c'è il suddetto movimento si va di mano.

però se vuoi avere più compatibilità con diverse gnocche ti do lo stesso consiglio di greatkekko:ghghgh:

.......è un po come la ram nel pc ,se prendi la marca buona o più compatibile la monti su tutti senza problemi:ghghgh::cry::ghghgh:

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate così caso a come si concia una persona? Per me è sempre stato indifferente :cry: a meno che non si tratta di punk pesanti ma giusto perchè alcuni hanno troppi piercing in giro per la faccia e non ho mai avuto troppa voglia di baciare un ferramenta :ghghgh:

È anche vero che ho sempre preferito lo stile hip hop.. meglio se da zecca! (sarebbe come si vestivano quelli di sinistra quando io avevo 15 anni) Però alla fine stica se sei bono sei bono con qualsiasi cosa in pratica :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. :DD

ricordati che le donne tendono a preferire gli uomini circondati da donne, tendono spesso ad invaghirsi dei morosi delle proprie amiche, cioè se uno piace a tante ragazze allora dovrà per forza piacere anche a lei. un po' come succede per scarpe e borsette, ecco. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
esatto. :fiorellino:

ricordati che le donne tendono a preferire gli uomini circondati da donne, tendono spesso ad invaghirsi dei morosi delle proprie amiche, cioè se uno piace a tante ragazze allora dovrà per forza piacere anche a lei. un po' come succede per scarpe e borsette, ecco. :ciao:

:ciao:

Stessa situazione: quando ero fidanzato con una ragazza, le occasioni piovevano da ogni parte.. poi sono tornato single e tutto si è rimesso a posto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi comuni a gogò eh??? :DD

La verità è che è l'essere umano a farsi condizionare da questi meccanismi, perchè è una cosa che fanno anche moltissimi uomini quelli di puntare le fidanzate (in fondo se c'è qualcuno che le sopporta non devono essere così male no? poi c'è il gusto della conquista, il rischio etc) :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

dea non è questione di luoghi comuni, avevo letto di studi a riguardo che ne dimostrano la veridicità.. e non è nemmeno difficile immaginarselo a rigor di logica, basandosi su questioni di istinti.

ovviamente non è universalmente valido, ciascuno poi la vede a modo proprio, esistono le eccezioni e le esperienze personali.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per l'appunto è una cosa che vale tanto per i maschi quanto per le femmine :rolleyes: attribuirlo solo alle femmine o solo ai maschi è un luogo comune ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

nnnà, pare che non sia così. :mhh:

o meglio, quelli che han fatto sto test si son trovati con altri risultati:

http://psicocafe.blogosfere.it/2007/11/perche-gli-uomini-impegnati-piacciono-di-piu.html

http://vitadicoppia.blogosfere.it/2007/01/alle-donne-piacciono-gli-uominiche-piacciono-alle-altre.html

http://www.facelab.org/Publications/abstracts?id=156

effettivamente tra gli uomini è così: a me personalmente piace molto di più quel che mi piace perchè lo vedo/sento/provo e mi piace, che non quel che mi dicono gli altri che gli piaccia. di solito accade il contrario, se qualcuno mi dice che qualcosa gli piace, a me potrebbe anche smettere di piacermi... :mhh:

...ed ecco perchè le donne vanno a far shopping in gruppo, gli uomini moooolto meno frequentemente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
nnnà, pare che non sia così. :DD

o meglio, quelli che han fatto sto test si son trovati con altri risultati:

http://psicocafe.blogosfere.it/2007/11/perche-gli-uomini-impegnati-piacciono-di-piu.html

http://vitadicoppia.blogosfere.it/2007/01/alle-donne-piacciono-gli-uominiche-piacciono-alle-altre.html

http://www.facelab.org/Publications/abstracts?id=156

effettivamente tra gli uomini è così: a me personalmente piace molto di più quel che mi piace perchè lo vedo/sento/provo e mi piace, che non quel che mi dicono gli altri che gli piaccia. di solito accade il contrario, se qualcuno mi dice che qualcosa gli piace, a me potrebbe anche smettere di piacermi... :ciao:

...ed ecco perchè le donne vanno a far shopping in gruppo, gli uomini moooolto meno frequentemente.

quoto verissimo gli uomini sono poco o niente influenzati dal parere del gruppo, mentre le donne sono influenzatissime dai pareri e gusti delle amiche, se per esempio ad una donna un certo tipo non piace e poi scopre che piace tantissimo alle amiche all' improvviso piace anche a lei......misteri delle donne......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me son retaggi atavici, una manifestazione latente dell'evoluzionismo, chissà..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi suggeriamo ad haze di reclutare il maggior numero di amiche possibili, che intreccino un passaparola fittissimo di quanto sia SUPER, sperando che giunga alle orecchie di LEI. LEI sentiti tutti questi commenti felici, non potrà che desiderare a sua volta quel che tutte già desiderano!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potrebbe essere un'idea! ;)

sì però non della serie "ti ci metto una buona parola io" che si combina solo casini... qualcosa di soffuso, buttato lì.. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm :mmh: non sapevo di questi studi ;) io mi basavo sull'osservazione empirica :haha:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate così caso a come si concia una persona? Per me è sempre stato indifferente :haha: a meno che non si tratta di punk pesanti ma giusto perchè alcuni hanno troppi piercing in giro per la faccia e non ho mai avuto troppa voglia di baciare un ferramenta :)

È anche vero che ho sempre preferito lo stile hip hop.. meglio se da zecca! (sarebbe come si vestivano quelli di sinistra quando io avevo 15 anni) Però alla fine stica se sei bono sei bono con qualsiasi cosa in pratica :P

nono non sono un ferramente, anzi neanche un buco nelle orecchie e nessun piercing in vista :DD

...quindi suggeriamo ad haze di reclutare il maggior numero di amiche possibili, che intreccino un passaparola fittissimo di quanto sia SUPER, sperando che giunga alle orecchie di LEI. LEI sentiti tutti questi commenti felici, non potrà che desiderare a sua volta quel che tutte già desiderano!

allora, primo passo l'ho compiuto: sbarbato completamente :ghghgh:

mi sento più pulito e leggero :D

e mi hanno fatto i complimenti alcune in classe da me...:ghghgh:

oggi ho visto LEI....con i ricci...sono andato fuori di testa :mitra:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

gran topic :ok:

consiglio mio è di provarci, ma non in modo spudorato, sii soft... falle capire che ti interessa altrimenti se continui ad aspettare ti logori dentro e perdi anche tempo, se ha un minimo di interesse te lo fa capire stanne certo... se no, mettiti l'anima in pace e cambia mira :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è qualcosa che avete in comune nella vita di tutti i giorni (la stessa prof per esempio) cerca di attaccare bottone quando si presenta l'occasione di parlarne, se esci con gli amici e c'è pure lei cerca di creare un attimo di intimità con...che ne so , uscite fuori per una sigaretta :ok: tanto oramai fumano anche i bambini , falle capire che ti piace non per forza con le parole , rivolgigli spesso la parola e non essere mai banale, una battuta in 5 minuti di conversazione ci sta...10 battute in 5 minuti e fai la figura del coglioncello che guarda troppa TV, cerca di non iniziare discorsi banali , per esempio sui vestiti o su una puntata del cartone animato preferito :).

Detto questo , non dimenticare mai che come le ce ne sono a miliardi ... prendila con filosofia e sii sciolto

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...