Vai al contenuto

Che lavoro Fate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lavoro in un agenzia di marketing e comunicazione come webmaster/webdesigner/database administrator/counsulente informatico

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io fino a domani sarò studente (domani ho l'orale della maturità in un istituto tecnico informatico).

Poi seguiranno due strade: o studente per altri tre anni (grafic design). O iscritto all'aeronautica militare...

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a domani sarò studente (domani ho l'orale della maturità in un istituto tecnico informatico).

Poi seguiranno due strade: o studente per altri tre anni (grafic design). O iscritto all'aeronautica militare...

In bocca al lupo a te e tutti i ragazzi che sono sotto esami ;)

io invece sono una mangia pane a tradimento :ghghgh:

ma spero di trovar qualcosa....:rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'universitario ;) Biotec alla Bicocca per un futuro da ricercatore, non importa se in Italia non vengono favoriti e sono sottopagati, lo faccio non per i soldi ma solo perché mi piace :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Disoccupato e guadagno anche bene perchè sono bravo nel mio lavoro:ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'universitario ;) Biotec alla Bicocca per un futuro da ricercatore, non importa se in Italia non vengono favoriti e sono sottopagati, lo faccio non per i soldi ma solo perché mi piace :ghghgh:

Bravo: il mio errore più grave è stato scegliere Economia per lo stipendio...e ho visto i risultati infatti :rolleyes:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho lavorato nel settore della mobilità giovanile (progetti europei) e no profit, attualmente (ancora per poco) lavoro nell'ufficio commercio estero di un'azienda ma a metà dicembre me ne andrò perchè sto aprendo un'agenzia di traduzioni.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

sono neuropsicologa e lavoro nell'ambito dell'alzheimer..adoro i miei vecchini!!

ehm poi sto preparando l'esame per l'abilitazione...e sogno di piazzarmi a vita in una Unità Valutazione Alzheimer..prima o poi ce la farò!!:oops:

wow..ho appena terminato un corso delle neuroscienze applicate al diritto..

molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingegnere, o meglio lavoro già da ingegnere ma sto scrivendo la tesi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Studente in Economia e Management a Parma, curriculum in Economia aziendale: tra un paio di anni vorrei dare anche la laurea magistrale in direzione aziendale e da poco mi alletta l'idea di dare anche una laurea magistrale in finanza.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studente in Medicina e Chirurgia in inglese presso Unimi al primo anno.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio radicale.... Da pazzoide quale sono lo ammetto, ma ho preferito fare un salto nel buio ora che sono ancora giovane(piu o meno)...

Da resp.acquisti in una ditta di esportazione fiori recisi, con un ottimo stipendio e 8 anni di esperienza, a impiegato di 3livello in gruppo privato specializzato nella vendita di energia... Un passo indietro economicamente ma in questo settore a differenza dell'altro c'è una aurea speranza per il futuro... Speriamo bene....

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Project manager e Senior developer nel settore IT, sia come impiegato che come libero professionista.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento so che lavoro nell'ufficio marketing di una grande azienda, ma non chiedetemi con che ruolo perché non l'ha ancora capito nessuno. :fiorellino:

Ma che avatar hai ora? :shock:

Lavoro a una nota marca produttrice di contraccettivi e testo personalmente la loro durata.

:baby:

Scherzo ovviamente! Sono studente universitario ancora disoccupato! :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Creative director

Interactive director

Interior and Concept designer

penso sia tutto XD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pusher di sopressate

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Pusher di sopressate

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...