Vai al contenuto

INCAXXATO NERO


SignorMac

Messaggi raccomandati

Chiedo subito scusa per lo sfogo... ma sono troppo arrabbiato!

Bene, stasera vado in scooter (un 50ino) alle 6 alla lezione di teatro (a giugno abbiamo il debutto con "la tempesta" di shakespeare).

All'uscita cosa mi ritrovo? Tubo del carburatore rotto, alcuni graffi e altri danni :dance:

Potete capire il mio stato d'animo... :lol:

I danni sono pochi 30€ al max, ma ho dovuto spingere lo scooter fino a casa.

Ho già fatto le foto e domani vado a fare una bella denuncia. E visto che non è il primo episodio di vandalismo che capita in paese, spero ci siano più forze dell'ordine in giro.

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace!

Beh, adesso la rabbia è passata... però questo vandalismo proprio non lo capisco... (la rima è involontaria :rolleyes:)

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

imbecilli...si divertono a rovinare le cose altrui così tanto per divertimento. Secondo me è quasi anche peggio di rubare. Almeno quelli uno scopo ce l'hanno ( per quanto illecito sia ).

Ma rovinare macchine o scooter mah... chissà che gli dice la testa.

Abitando a Roma non hai idea di quanti graffi di chiavi si vedano sulle macchine...oppure imbrattano le case a cui non hanno ancora finito di togliere le impalcature per la riverniciatura ... POVERO MONDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

imbecilli...si divertono a rovinare le cose altrui così tanto per divertimento. Secondo me è quasi anche peggio di rubare. Almeno quelli uno scopo ce l'hanno ( per quanto illecito sia ).

Ma rovinare macchine o scooter mah... chissà che gli dice la testa.

Abitando a Roma non hai idea di quanti graffi di chiavi si vedano sulle macchine...oppure imbrattano le case a cui non hanno ancora finito di togliere le impalcature per la riverniciatura ... POVERO MONDO!

Purtroppo hai ragione... ma abitando in un picolo paese (10000 abitanti) si spera che le cose siano un po' diverse, e invece no... :confused:

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso la rabbia è passata... però questo vandalismo proprio non lo capisco... (la rima è involontaria :confused:)

Ti capisco benissimo, è successo anche a me ed è decisamente fastidioso, tanto per essere eufemistico.

Però io la rima non la vedo proprio :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli imbecilli! a me hanno rigato tutte e due le macchine appena comprate.... contenti loro....

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

la mamma degli stupidi è sempre in cinta, qui da me oramai non vale piu la pena comprare un'auto nuova...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ho buone notizie: il preventivo è di 100€ compreso di tagliando e collaudo per i 5000 Km. Mi è andata bene... :DD

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vandalismo proprio non lo capisco... (la rima è involontaria :DD)

Penso sia questa la rima XD Vandalismo-Capisco, in realtà è un'assonanza però è vero ha un suo ritmo XD

Love ya all

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in confine con la svizzera, c'è un parcheggio in riva al lago dove la gente che lavora in svizzera si trova, mettono li le macchine e vanno al lavoro con una macchina, meno benzina sprecata e non ti fai tutto lo sbattito da solo.

una sera quando son tornati c'erano 8-9 macchine con le ruote bucate... erano tutti li a cambiare\gonfiare\cristare ...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...