Vai al contenuto

Tre elementi sconosciuti in iPhoto


pierino

Messaggi raccomandati

Buongiorno e buona Pasquetta

C'è mio papà ch esi è preso il nuovo iMac 24" e ha importato dall'hd esterno delle vecchie foto che aveva sul pc

Ogni volta che apre iPhoto gli appare un messaggio che sono state trovate tre foto nella libreria non importate;lui risponde di non importarle e quindi gli mette questi elementi nella cartella immagini

L'ho aperta e sono tre documenti unix eseguibili

Come faccio a eliminarli,se faccio una ricerca con spotlight non me li trova,ogni volta cambiano nome,hanno tutti numeri diversi:rolleyes:

immagine2maj.png

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinstalla iPhoto dopo averlo eliminato con AppZapper!

ah ecco giusto lui devi bannare :D

sono già state fatte molte segnalazioni del suo comportamento infantile e volgare :ghghgh:

per iPhoto..... i file Hanno il lucchetto e non puoi eliminarli? Per spostare i file devi sproteggerli, tasto destro>ottieni informazioni> sotto il paragrafo generali spunta protetto, così si possono eliminare :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudi iPhoto, vai un ~/Immagini, fai control-click su "iPhoto Library" e seleziona "mostra contenuto pacchetto". C'è una cartella "Import"? Se sì eliminala.

E ribanna 'sto tizio, già che sei qui…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona Pasquetta

C'è mio papà ch esi è preso il nuovo iMac 24" e ha importato dall'hd esterno delle vecchie foto che aveva sul pc

Ogni volta che apre iPhoto gli appare un messaggio che sono state trovate tre foto nella libreria non importate;lui risponde di non importarle e quindi gli mette questi elementi nella cartella immagini

L'ho aperta e sono tre documenti unix eseguibili

Come faccio a eliminarli,se faccio una ricerca con spotlight non me li trova,ogni volta cambiano nome,hanno tutti numeri diversi:rolleyes:

immagine2maj.png

io ho inviato un pm e 4 segnalazioni ma nulla :ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

solo trenta?:D

Problema risolto?:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...