Vai al contenuto

Ho comprato anche il nuovo mini!


Messaggi raccomandati

Ebbene si, ho preso anche il nuovo mini.

Ho preso quello da 799 euri; l'ho piazzato in salotto sotto l'LCD 40" Samsung.

A prima impressione la velocità di reazione è davvero notevole: sembra più reattivo del mio iMac 24" con procio 2,4 e 4gb di ram!:ciao:

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io l'ho preso, spesa 907 euro.

Novità: la scatola è diversa rispetto ai Mini precedenti, ora è ancora più piccola (secondo me troppo).

Inoltre, non c'è più l'uscita DVI ma c'è in dotazione il cavetto adattatore miniDVI/DVI, mentre non è più previsto l'adattatore DVI/VGA che era taaaaaanto comodo.

Infine, non c'è più la porta firewire 400 ma solo la 800.

RIsultato: per usare la firewire, bisogna procurarsi un apposito cavo o adattatore, per cui scordatevi di fare la migrazione dal vecchio Mac via firewire.

Per il resto, è ovviamente una saetta (io prima avevo un Mini 1,83), questo è cpu 2,26 e 4 gb di ram.

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh per quello che devi fare è ottimo e poi non credere l'imac è meglio del mini solo se sfrutti la potenza. Per un uso casalingo o come mediacenter ci mancherebbe che non fosse una scheggia :rolleyes:.

Poi hai speso 800 euro mica poco ^^

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!!!!!!!!:P:fiorellino::rolleyes::fiorellino::sbav:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...