Vai al contenuto

Nuovo Shuffle 4g, impressioni di chi lo ha comprato?


Nic91

Messaggi raccomandati

Esteticamente non mi dice più di tanto, l'ho anche visto dal vivo ma preferisco il 3G che sembra un iPod Classic in miniatura...

Comunque sentiamo da chi ce l'ha cosa ne pensa :ghghgh:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente lo trovo molto caro ...... se non abbassano i prezzi secondo me non ne venderanno tanti per ora.

alla fine con 110 euro si ha un nano da 4gb da mediaword

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato. È comodissimo per l'uso che ne faccio io.. ovvero bici bici bici! Metto i 4Gb in modalità shuffle e via..tanto se sto andandno in bici non ho bisogno di guardare lo schermo. Mi faccio le mie Playlist lo pinzo alla t-shirt and go... I comandi vicino all'auricolare sono molto comodi ma io aspetto comunque un adattatore per poter utilizzare le mie cuffie (spesso gli auricolari mi cascano se vado veloce).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui!

L'ho preso ieri all'apple store di roma esta. 4gb nero!

Molto bello, molto piccolo e veramente fashion, ma con delle pecche - secondo me - troppo grandi.

Premetto che di solito quando acquisto un oggetto ne studio prima le caratteristiche in lungo e largo (di solito leggendo parecchie recensioni su internet).

Ieri invece sono stata colta si sorpresa: sono entrata dentro l'apple store e mia sorella mi ha detto: scegliti un regalo per pasqua. Visto allora che due settimane fa mi hanno rubato l'ipod shuffle ho subito pensato di prendere quello.

75 euro!

Le grandi pecchi, secondo me:

1) I comandi sono solo sulle cuffie (amara sorpresa....) e quindi chi come me non ha mai utilizzato le cuffie in dotazione di ipod si troverà costretto a farlo, altrimenti non è possibile utilizzarlo.

2) Il telecomandino che dalle cuffie fa selezionare le canzoni è posto troppo in alto ed ogni volta che cerco di guardarlo divento strabica O_o

3) Per ascoltare una canzone avanti rispetto a quella che stiamo ascoltando bisogna premere per DUE volte il tasto centrale del telecomando. Per ascoltarne una indietro dobbiamo premerlo TRE volte. Con il risultato che se uno vuole fare una rapida carrellata di "avanti e indietro" tra le proprie canzoni non può farlo.

La trovo una grandissima limitazione.

Fate pure domande!

Sono indecisa se rivenderlo subito e prendere uno shuffle vecchio stampo....

Gli shuffle li ho comprati tutti e credo che questo, nonostante bello, sia molto molto scomodo!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passi per roma puoi venirlo a provare senza problemi :ciao:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io l'ho comprato sostituendolo con l'ipod nano (che ora ho venduto) proprio per quando vado in palestra, infatti sono d'accordo con rocks sull'utilita' dello shuffle quando si fa attivita' fisica( maneggevole perchè si attacca praticamente a tutti i tessuti) però come dice luiss, è scomodo per la ricerca delle canzoni!!!... dipende a cosa ti serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo regalare uno Shuffle a mio padre, per attaccarlo all'Aux In della macchina..

ma fin quando non esce un "remote" mi sa che è inutile..

esteticamente mi garba, anche se non è molto "espressivo", sembra quasi anonimo.. ma oramai è la tendenza Apple.. (questo è il mio punto di vista)

comunque, come detto da "aroundtheworld e rocks" dipende dall'uso che se ne fa.. in bici o per chi lo utilizza senza la necessità di avere obbligatoriamente una data traccia in un dato istante è veramente carino..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

La riduzione delle dimensioni non mi sembra sia ormai un punto a favore ,dato che era già piccolissimo prima, e il remote sulle cuffie è una limitazione per molti aspetti.

Dunque, nessun (a mio parere) particolare vantaggio, e qualche svantaggio.

meglio il 2G... decisamente.

ps: credo che lo shuffle attuale sia il 3g... non il 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...