Vai al contenuto

Mi hanno spaccato il vetro......


nuandas

Messaggi raccomandati

Stavo per andare a prendere la macchina tutto contento e felice per il weekend di divertimento che mi si propinava davanti e nel mentre mi avvicino vedo tutti gli oggetti del cassettino sul sedile...alzo lo sguardo e il vetro anteriore lato passeggero era in frantumi!!!!!

Non potete immaginare la rabbia che ho..... per fortuna non mi hanno rubato niente.... l'unica cosa di valore che tengo in macchina è l'ipod classic che stava riposto nel cassettino centrale sotto il bracciolo...e quello per fortuna C'E'!!!

I pezzi del vetro sono dappertutto nell'abitacolo...ho dato una prima ripulita ma domani mattina mi tocca aspirarla completamente per rimuovere tutto....

E lunedì via dal carrozziere per montare il vetro nuovo (sperando che ce l'abbiano ma non credo)...con tanto di perdita di tempo e denaro....

Scusate....lo posso dire?

Che Dio ti fulmini.....:boh:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio (se ce l'hai in zona) Carglass. Lavorano anche il sabato mattina e in 4 ore fanno tutto!!! Sono più o meno dei mostri nel campo... Ed è veramente difficile che non abbiano il vetro già in casa!!! (Si, a meno che tu non abbia una Dacia del 69... )

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hanno rovistato nel cassettino, non hanno trovato niente e sono andati via, senza pensare che il bracciolo si poteva sollevare per contenere qualcosa... Tordi :-)

Ah ma il karma li punira' :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hanno rovistato nel cassettino, non hanno trovato niente e sono andati via, senza pensare che il bracciolo si poteva sollevare per contenere qualcosa... Tordi :-)

Ah ma il karma li punira' :-)

E' andata proprio così...... solo dal vetro che c'era ancora attaccato alla portiera si vedeva che il buco era di una grandezza tale giusta giusta per infilarci il braccio sinistro con la spalla....per arrivare al cassettino centrale una persona ci deve proprio entrare con tutto il busto con il rischio di tagliarsi pure......e questo o per fortuna o perchè non hanno avuto tempo non l'ha (hanno?) fatto

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi tutti pagano è SOLO questione di tempo :ghghgh:

metti a posto il vetro e la prossima volta spera di beccarli sul fatto

... pensa che io preferirei non beccarli MAI sul fatto. :rolleyes:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascio la macchina con le chiavi attaccate, chiavi di casa attaccate e non si è mai avvicinato nessuno. W i miei 3 cuccioloni di pastore tedesco e il labrador :)

Comunque è davvero una vergogna...rischiare di farsi ammazzare di botte per rubare un'autoradio o chissà cosa. A questo punto trovo più "sensato" andare a rubare nelle case...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...