Vai al contenuto

problema ricezione che non risolvo


gomitolo

Messaggi raccomandati

allora, ho un iphone 2g sbloccato da diverso tempo, aggiornato alle versioni più recenti e funzionante in tutto, poi un giorno ha iniziato a non prendere più rete(avevo la 2.2) , ho provato a tornare alla 2.1 ed usare bootloader ma niente, allora ho riaggiornato alla 2.2...niente....10 min fa ho messo la 2.2.1....NIENTE!!...compare sempre la scritta "Cerco.." o "Nessun servizio".....non so più che fare......idee?;)

grazie:ciao:

ah..il firmware è : 04.05.04_G

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai usato bootneuter che settaggi hai messo?

quelli suggeriti dalla tua guida....che cmq mi si sono impostati in automatico....a quel punto però mi ha detto che non poteva eseguire il flash perchè c'èrano già quelle impostazioni nel mio iphone

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha funzionato da un giorno al'altro davvero non so che dirti

potresti provare due cose:

1. mettere un firmware con pwnage o winpwn (dipende se hai mac o windows) per vedere se sistema da solo

2. ritornare al 2.1, usare bootneuter con diversi settaggi. io proverei a mettere 4.6 anzichè 3.9; se non va proverei prima fakeblank e poi 3.9

ovviamente non ti assicuro nulla ma prova

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha funzionato da un giorno al'altro davvero non so che dirti

potresti provare due cose:

1. mettere un firmware con pwnage o winpwn (dipende se hai mac o windows) per vedere se sistema da solo

2. ritornare al 2.1, usare bootneuter con diversi settaggi. io proverei a mettere 4.6 anzichè 3.9; se non va proverei prima fakeblank e poi 3.9

ovviamente non ti assicuro nulla ma prova

provo e poi ti dico....speriamo bene!:lol:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...