Vai al contenuto

Prima caduta :(


Messaggi raccomandati

E dieci minuti fa...la prima caduta del mio nuovissimo iphone :ghghgh:.

Per fortuna ho le pellicole protettive per lo schermo, infatti la pellicola si è sacrificata risparmiando un graffio mostruoso in mezzo allo schermo :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si.. ha un graffietto microscopico sul contorno argentato: tra poco cambierò la pellicola allo schermo (anche perchè le ditate sono rimaste incrostate :rofl:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti è andata bene, l'iPhone è strano, può cadere da altezze assurde e non farsi niente e cadere da un'altezza minima e spaccarsi, ormai io uso l'iPhone per lavarmi le mani, è meglio della saponetta (visto che scivola anche di più),anche se lava meno :ghghgh:

Io odio le custodie e lo uso nudo come mamma Apple l'ha fatto perchè è più bello, lo metto in un panno quando lo metto in tasca e basta, mi è caduto una sola volta dalla parte del case ma da un'altezza di 15cm, non s'è fatto nulla, si è rialzato e mi ha detto: "tutto qua"? mi son fatto niente :ciao: Azz il mio parla, oppure sono solo io che sono esaurito, la seconda si :rofl:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...