Vai al contenuto

Un "vero" concorrente per iTunes Music Store?


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ragazzi, oggi la Nokia ha presentato il primo cellulare compatibile con la sua novità bomba, la Visual Radio dalla quale non solo si vedranno un sacco di informazioni, immagini, filmati e quant'altro di correlato alla canzone che si sta ascoltando ma si potrà pure acquistare la canzone con un semplice click. Come reagirà Apple?

Cellulare di Nokia con Visual Radio

Link al commento
Condividi su altri siti

...ONORE ALLA nokia...k ci prova..... :wink:

come tutti del resto... :D ......pero credo k nn potrà battere Ipod-ITMS... :cry:

anke se devo dire k avere il cell,mp3,fotocam...etc etc....in un oggetto solo è molto comodo....penso k il futuro stia lì....quando i cell avranno fotocamera da 3M...e una memoria ragionevole per tutto.... :lol: :D:D

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che l'abbiamo chiamato 3230 deve far riflettere. I telefoni della serie "3" hanno sempre avuto grandissimo successo fra i giovani sopratutto perchè economici e resistenti. Se alla nokia l'hanno chiamato così, spero seguirà i soliti canoni. Più che altro bisogna tener conto dello stato delle reti (di tutti i gestori) se permetterà un download dignitoso di ciò che vogliamo, ma sopratutto (ed è qui che per me starà il flop se ci sarà) il costo imposto dai gestori telefonici. Viviamo in un paese dove hanno tranquillamente fatto cartello i gestori e nessuno ha proferito parola, dove gli utenti continuano a spendere anche se aumentano le tariffe (paradossale visto che dopo anni le tariffe dovrebbero abbassarsi visto che i costi si sono già ammortizzati), e dove quando si fa notare che vecchi utenti hanno tariffe migliori alcune persone insorgono per far aumentare anche le loro tariffe, questo mi è successo in un altro forum riguardo la questione degli SMS della VO, io li ho a 10 cent altri a 15, e secondo un genio la VO non avrebbe dovuto abbassare le sue tariffe, ma alzare le mie. Non oso quindi immaginare il costo proibitivo di questi servizi, che diventeranno come i loghi e le suonerie vedrete...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...